Sicurezza.
Aiuto rapido On Demand.
Sicurezza.
Aiuto rapido On Demand.
Buchi una gomma mentre guidi per la campagna? Non fa niente. Invece di arrabbiarti,è sufficiente attivare la chiamata al soccorso stradale, e potrai contare sull'aiuto degli operatori. Anche se il veicolo rileva un incidente, sei sicuramente in buone mani. Sì, perché in caso di emergenza la chiamata parte automaticamente. Sarai assistito al meglio e personalmente sino all'arrivo dei soccorsi. Questo è sentirsi sicuri.
Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.
Servizio chiamata di emergenza
Il servizio «Chiamata di emergenza» serve per ricevere aiuto in caso di emergenza. In caso di grave incidente, ad esempio con attivazione dell'airbag, la chiamata parte automaticamente. Se la tua Volkswagen rileva un incidente, il servizio si mette in comunicazione con il centralino per le chiamate di emergenza Volkswagen e invia tutte le informazioni necessarie al servizio di soccorso. È inoltre possibile chiamare manualmente aiuto con il semplice tocco di un pulsante.
Chiamata al soccorso stradale
In caso di guasto, i soccorsi arrivano subito. Premendo un pulsante è possibile attivare la chiamata al soccorso stradale a bordo e inviare i dati relativi alla posizione e al veicolo al servizio di soccorso stradale Volkswagen. Un dipendente ti aiuterà a identificare la causa del guasto o potrà inviarti un veicolo di assistenza se il problema non può essere risolto immediatamente.
Antifurto online
Mettiti comodo e rilassati, la tua Volkswagen bada a se stessa. In caso di tentativo di effrazione, l'app We Connect ti avvertirà inviando una notifica sullo smartphone o via e-mail.*
* Solo in combinazione con l'impianto antifurto opzionale
Notifica relativa all'area e notifica sulla velocità
Con il servizio di notifica relativa all'area hai la tua Volkswagen sempre sott'occhio. Ricevi notifica automatica quando il tuo veicolo, in momenti definiti del giorno, accede a determinate aree oppure le abbandona. Il servizio di notifica sulla velocità consente di attivare limiti di velocità selezionati in base ai quali il conducente del suo veicolo si può orientare.