Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1
Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1
Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1
Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1

Sicurezza.
Aiuto rapido On Demand.

Sicurezza.
Aiuto rapido On Demand.

Buchi una gomma mentre guidi per la campagna? Non fa niente. Invece di arrabbiarti,è sufficiente attivare la chiamata al soccorso stradale, e potrai contare sull'aiuto degli operatori. Anche se il veicolo rileva un incidente, sei sicuramente in buone mani. Sì, perché in caso di emergenza la chiamata parte automaticamente. Sarai assistito al meglio e personalmente sino all'arrivo dei soccorsi. Questo è sentirsi sicuri.

Buchi una gomma mentre guidi per la campagna? Non fa niente. Invece di arrabbiarti,è sufficiente attivare la chiamata al soccorso stradale, e potrai contare sull'aiuto degli operatori. Anche se il veicolo rileva un incidente, sei sicuramente in buone mani. Sì, perché in caso di emergenza la chiamata parte automaticamente. Sarai assistito al meglio e personalmente sino all'arrivo dei soccorsi. Questo è sentirsi sicuri.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Servizio chiamata di emergenza

Il servizio "Chiamata di emergenza" serve per ricevere aiuto in caso di emergenza. In caso di grave incidente, ad esempio con attivazione dell'airbag, la chiamata parte automaticamente. Se la tua Volkswagen rileva un incidente, il servizio si mette in comunicazione con il centralino per le chiamate di emergenza Volkswagen e invia tutte le informazioni necessarie al servizio di soccorso. È inoltre possibile chiamare manualmente aiuto con il semplice tocco di un pulsante.

We Connect - Assistenza personale in caso di emergenza
We Connect - Aiuto rapido in caso di guasto. Basta premere un pulsante

Chiamata al soccorso stradale

In caso di guasto, i soccorsi arrivano subito. Premendo un pulsante è possibile attivare la chiamata al soccorso stradale a bordo e inviare i dati relativi alla posizione e al veicolo al servizio di soccorso stradale Volkswagen. Un dipendente ti aiuterà a identificare la causa del guasto o potrà inviarti un veicolo di assistenza se il problema non può essere risolto immediatamente.

Antifurto online

Mettiti comodo e rilassati, la tua Volkswagen bada a se stessa. In caso di tentativo di effrazione, l'app We Connect ti avvertirà inviando una notifica sullo smartphone o via e-mail.*

* Solo in combinazione con l'impianto antifurto opzionale

We Connect - Segnalazione di furto direttamente sullo smartphone
We Connect - Tener d'occhio confini delle aree e velocità

Notifica relativa all'area e notifica sulla velocità

Con il servizio di notifica relativa all'area hai la tua Volkswagen sempre sott'occhio. Ricevi notifica automatica quando il tuo veicolo, in momenti definiti del giorno, accede a determinate aree oppure le abbandona. Il servizio di notifica sulla velocità consente di attivare limiti di velocità selezionati in base ai quali il conducente del suo veicolo si può orientare.

Disclaimer by Volkswagen
1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, ha a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.portal.volkswagen-we.com e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato.L'utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi "Streaming & Internet” nonché di singole In-Car Apps. Per l’utilizzo dei servizi "Streaming e Internet", di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili all'indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.