--:--

La ID.5 GTX completamente elettrica

Con trazione integrale

1.
Le seguenti immagini del veicolo mostrano equipaggiamenti speciali.

Con trazione integrale

Sostenibilità stupefacente

Dual motor a trazione integrale, design atletico da coupé e un’accelerazione che lascia senza fiato: godetevi le performance elettriche sportive a bordo di una ID. che combina alla perfezione mobilità responsabile e piacere di guida.

Una ID.5 GTX si trova presso una stazione di ricarica
Diamo slancio alla Svizzera calcistica

Quest'inverno, il torneo di calcio più importante del mondo sarà molto diverso. Solo una cosa non cambierà: il nostro impegno per il calcio svizzero.

Una VW ID.5 GTX rossa guida in modo dinamico su una strada di montagna. Vista del lato, delle ruote e della parte posteriore.

Dual motor a trazione integrale

Piacere di guida sportivo per tutti coloro che amano viaggiare sia sulle strade normali che lontano dai percorsi asfaltati. La ID.5 GTX accelera da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi. 

La VW ID.5 GTX rossa in design coupé esterno si trova davanti a una casa. Collegato a una stazione di ricarica tramite cavo.

Divertimento a guida completamente elettrica: l'ID.5 GTX

La ID.5 GTX coniuga i punti di forza di un SUV e l’eleganza del design da coupé con un’esperienza di guida sostenibile di una ID. Scoprite l’entusiasmante performance elettrica.

Interno di una VW ID.5 GTX rossa. Vista del volante, del display, dei sedili, del cruscotto e dello specchietto retrovisore.

Design degli interni spazioso 

L’ampio abitacolo open space dal design intelligente vi offre più libertà e spazio per tutto ciò che vi sta a cuore.

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la ID.5 GTX? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Voglia di maggiore efficienza?
La ID.5 completamente elettrica

Con prestazioni elettriche potenti e una silhouette sinuosa, la nuova ID.5 incarna la moderna simbiosi tra SUV e coupé. Aggiornabile «Over The Air» e pronta a ridefinire la mobilità elettrica.

Un ID.5 sta in un vialetto presso una stazione di ricarica

Esterni e interni

Comunicazione illuminante

Sin dal primo sguardo la nuova ID.5 GTX si fa riconoscere con un vero e proprio highlight disponibile come optional:  gli innovativi fari IQ.LIGHT. La tecnologia HD Matrix permette l’uso continuo degli abbaglianti senza disturbare gli altri utenti della strada⁠. Un’elegante fascia luminosa collega i raffinati fari LED Matrix e il logo Volkswagen. E ciò che colpisce davanti, non può certo mancare nella parte posteriore: nel pacchetto sono incluse anche le luci posteriori 3D-LED opzionali con luci dei freni animate e indicatore di direzione dinamico integrato, che indica la direzione con un movimento fluido della luce.

2.
Entro i limiti del sistema.

Sportiva in ogni dettaglio

Potente, sportiva, espressiva: con le sue caratteristiche linee da coupé, la nuova ID.5 GTX spicca nella sua categoria. I futuristici cerchi in lega leggera da 20 pollici4 nell’esclusivo design GTX, la barra del telaio del tetto e la decorazione del montante C in antracite nonché il tetto nero tipico della ID.5, grazie al quale si distingue nettamente dalle altre, sono i tratti distintivi della GTX. Inconfondibile è anche la silhouette aerodinamica della parte posteriore del veicolo dalle linee morbidamente spioventi con un pronunciato spoiler posteriore, che conferisce alla campionessa della mobilità elettrica un aspetto decisamente sportivo e svela una gran dose di carattere sin dal primo sguardo. E ancora di più quando la guidate.

IQ.DRIVE e tecnologia

IQ.DRIVE - I nostri sistemi di assistenza

IQ.DRIVE - I nostri sistemi di assistenza

Grafik zeigt wie im VW ID.5 der Travel Assist mit Schwarmdaten funktioniert.

La ID.5 GTX dispone di serie dell’assistente di frenata d’emergenza «Front Assist». Sempre inclusa troviamo anche la segnalazione di pericolo Car2X. Se lo si desidera, la ID.5 GTX può essere equipaggiata con ulteriori sistemi di assistenza, come ad esempio il «Travel Assist»7.

Completamente connessi con la vostra ID.5 GTX

Le offerte di connettività di Volkswagen vi regalano più comfort, sicurezza e intrattenimento. Il collegamento della vostra ID.5 GTX con Internet e con il vostro smartphone vi porta a destinazione in completo relax: voi dovrete pensare solo a guidare.

Varianti di equipaggiamento

VW ID.5 GTX, 299 CV, 17.9 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A.