Un ID.5 GTX che guida su una strada di montagna

La ID.5 GTX completamente elettrica

Con trazione integrale

1.
L’ID.5 GTX non è ancora omologata per il mercato svizzero, per cui non sono ancora disponibili i relativi valori di consumo. Le rappresentazioni grafiche possono differire rispetto ai veicoli consegnati.

Con trazione integrale

Sostenibilità stupefacente

Dual motor a trazione integrale, design atletico da coupé e un’accelerazione che lascia senza fiato: godetevi le performance elettriche sportive a bordo di una ID. che combina alla perfezione mobilità responsabile e piacere di guida.

Un ID.5 GTX guida lungo una strada

Dual motor a trazione integrale

Piacere di guida sportivo per tutti coloro che amano viaggiare sia sulle strade normali che lontano dai percorsi asfaltati.

Design da coupé

Il design grintoso non è l’unico elemento che contraddistingue la nuova ID.5 GTX. Anche i dettagli esprimono tutto il suo carattere sportivo.

Una donna seduta in una ID.5 GTX

Design d'interni

L’ampio abitacolo open space dal design intelligente vi offre più libertà e spazio per tutto ciò che vi sta a cuore.

Servizi

Servizi per la vostra ID.5 GTX

Su questa pagina trovate informazioni utili riguardo alla manutenzione e alle ispezioni per la vostra ID.5 GTX. Scoprite qui, ad esempio, quando dovete richiedere la manutenzione o in cosa consistono le nostre ispezioni. Conoscete già i nostri pneumatici? Sulla vostra ID.5 GTX sono tra gli equipaggiamenti di serie. Qui potete trovare tutti i vantaggi e ulteriori informazioni.

Esterni

--:--

Comunicazione illuminante

Sin dal primo sguardo la nuova ID.5 GTX si fa riconoscere con un vero e proprio highlight disponibile come optional:  gli innovativi fari IQ.LIGHT. La tecnologia HD Matrix permette l’uso continuo degli abbaglianti senza disturbare gli altri utenti della strada⁠. Un’elegante fascia luminosa collega i raffinati fari LED Matrix e il logo Volkswagen. E ciò che colpisce davanti, non può certo mancare nella parte posteriore: nel pacchetto sono incluse anche le luci posteriori 3D-LED opzionali con luci dei freni animate e indicatore di direzione dinamico integrato, che indica la direzione con un movimento fluido della luce.

2.
Entro i limiti del sistema.

Tecnologia

Un connubio sportivo

GTX è sinonimo di performance elettrica mozzafiato che vi conquisterà per sempre. Ma soprattutto di sportività. Volete stare più vicino possibile alla strada? La nuova ID.5 GTX ve lo permette! Su richiesta può essere dotata di un telaio sportivo con una taratura di sospensioni, ammortizzatori e stabilizzatori particolarmente rigida. Lo sterzo progressivo opzionale assicura una maneggevolezza ottimizzata e una sensazione al volante particolarmente diretta, soprattutto quando si guida in modo sportivo o su strade tortuose.


12.
Disponibile in una data successiva.

Interni

Comunicazione innovativa

La nuova ID.5 GTX comunica con la luce. Il sistema ID. Light interattivo vi accoglie nell’abitacolo e traduce in segnali luminosi le indicazioni del sistema di navigazione e dei sistemi di assistenza e di Infotainment, per guidarvi con ancor più tranquillità nel traffico. Un’animazione visualizza inoltre la ricerca attiva di parcheggi, che vi fornisce supporto con segnali fuori dal campo visivo, affinché possiate mantenere lo sguardo sulla strada. Anche quando utilizzate il comando vocale, ID. Light assicura una comunicazione intuitiva ed emotiva reagendo alla vostra voce con un feedback visivo. Appena lasciate la vostra ID.5 GTX, la vettura si congeda salutandovi con un segnale luminoso.

Conferite ancora più carattere alla vostra ID.5 GTX scegliendo uno tra i 30 colori disponibili per l’illuminazione ambiente di serie e illuminando delicatamente l’abitacolo. Senza dimenticare il cruscotto, lo scomparto per il cellulare e le porte. Toni freddi o caldi? A voi la scelta.