Finanziamento
Finanziamento
Finanziamento

Volkswagen 
Finanziamento

Con noi i sogni diventano realtà!

Più sogni per più mobilità

AMAG Leasing SA trasforma i sogni in realtà! Scegliete ora la nuovissima Volkswagen dei vostri sogni e approfittate di allettanti condizioni di leasing.

Meno stress più divertimento al volante

Tutti i nostri modelli offrono modernissime tecnologie, i massimi standard di sicurezza e un enorme comfort. Insomma, nessun ostacolo al piacere di guida senza confini.

Meno costi per la vostra auto, più libertà per voi

A prescindere se sia stato effettuato o meno un pagamento straordinario, con un leasing di AMAG Leasing SA la liquidità è sempre disponibile. Si realizza così una libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Grazie ad un controllo totale dei costi tutto sott’occhio

Nel leasing pagate la rata mensile che avete concordato insieme al vostro consulente di vendita. Grazie ad un’elevata trasparenza sapete sempre quali costi dovete sostenere. Grazie a LeasingPLUS sono inclusi anche i costi straordinari e voi non dovete occuparvi di nient’altro.

Vi accompagniamoalla vettura dei vostri sogni

01
Scegliete la vostra vettura preferita

Avete sempre desiderato guidare una Volkswagen? Scegliete l’auto dei vostri sogni dalla nostra ampia gamma di vetture.

Configurare adesso

Trovate un magazzino

Alle nostre occasioni

02
Calcolate la rata di leasing

In modo non vincolante e anonimo: grazie al calcolatore di leasing AMAG potete scoprire in pochi passaggi a quanto ammonta il vostro budget di leasing. Tutti i dati sono riservati e non saranno mai trasmessi a terzi.

Calcolare ora la rata di leasing

 

03
Assicuratevi la rata di leasing

Avete scelto la vostra vettura preferita e calcolato il budget? Manca solo la vostra firma.

Ovunque a casa

In Svizzera ci sono oltre 160 Volkswagen Partner che possono soddisfare le sue intenzioni: consulenza e acquisto di vetture nuove o d'occasione, manutenzione della sua Volkswagen o vendita. Potrà sicuramente trovare un Partner anche nella sua zona e sarà lieto di accoglierla.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there