Più spazio per sognare nella nuova ID.7 Tourer

La nuova Tiguan
Per tutto ciò che vi riserva la vita.

La nuova Golf
La nuova versione di un classico

La nuova ID.7 GTX

I modelli speciali UNITED - Ora a partire da CHF 32’700.-

I modelli speciali UNITED - Ora a partire da CHF 32’700.-

UNITED Modelle

Scoprite i nostri numerosi modelli speciali UNITED con vantaggi particolarmente allettanti:

  • ricco equipaggiamento di serie supplementare
  • design accattivante con verniciatura metallizzata di serie e cerchi in lega leggera sportivi
  • grandi vantaggi clienti, che a seconda del modello vanno da CHF 1980.– a CHF 8750.–
  • Ora con un interessante leasing: 0.99% sui modelli ID. e 1.99% su tutti gli altri modelli1
  • opzioni supplementari a libera scelta

Momenti elettrizzanti: Diamo slancio alla Svizzera calcistica

La aspettano difficili quiz e divertenti giochi sul mondo del calcio. Partecipi e vinca ogni giorno!

Ovunque a casa

In Svizzera ci sono oltre 160 Volkswagen Partner e partner di servizio Volkswagen che possono soddisfare le sue intenzioni: consulenza e acquisto di vetture nuove o d'occasione, manutenzione della sua Volkswagen o vendita. Potrà sicuramente trovare un Partner anche nella sua zona e sarà lieto di accoglierla.

Newsletter e rivista Volkswagen

Non lasciatevi più sfuggire nessuna novità dall’affascinante mondo di Volkswagen. Basta un semplice clic per iscrivervi gratuitamente alla newsletter e alla rivista Volkswagen in versione digitale. E rimanere così sempre aggiornati!

Elettromobilità

Diversi ID. Modelli affiancati

Veicoli elettrici

Da tanti anni Volkswagen è impegnata nella promozione e nello sviluppo continuo dell’elettromobilità. Vi presentiamo qui i nostri modelli attuali.

Una Touareg PA al Wallbox

Veicoli ibridi

Siete voi a decidere quale tipo di propulsione si adatta al vostro stile di vita. Con le nostre tecnologie ibride vi offriamo una vasta gamma di motorizzazioni con prestazioni maggiori e consumi minori.

Volkswagen Way to Zero

Tutto ciò che dovete sapere sull’elettromobilità

Avete ancora domande sull’elettromobilità? Qui trovate tutte le informazioni più importanti su vantaggi, acquisto, ricarica e autonomia di un’auto elettrica, oltre che sulla tecnologia e sostenibilità dei nostri modelli ID.

In linea con il vostro stile di guida e di vita: gli accessori originali Volkswagen

Abbiamo una vasta selezione di prodotti su misura per le esigenze più svariate. Scoprite di più e trovate l’accessorio che fa per voi e per la vostra Volkswagen.

Disclaimer da Volkswagen

1.
Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra l’1.6. e il 30.6.2024 per veicoli in stock (<1000 km) e nuovi ordini di vetture importate da AMAG Import SA in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Fino a esaurimento scorte. Valida solo per clienti privati. Il leasing promotionale non è cumulabile con il premio primavera. L’offerta è valida con la stipula di LeasingPLUS Go in combinazione con l’assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto(T-Roc): CHF 28’400.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 2.01%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario 20%: CHF 4’880.–, rata di leasing veicolo: CHF 209.–/mese, rata LeasingPLUS Go: CHF 129.–/mese, rata assicurazione sulla rata LeasingPLUS Care: CHF 18.-/mese, esclusa l’assicurazione auto casco totale obbligatoria. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto (ID.4 GTX): CHF 62’300.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 0.99%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario 20%: CHF 12’360.–, rata di leasing veicolo: CHF 429.–/mese, rata LeasingPLUS Go: CHF 116.–/mese, rata assicurazione sulla rata LeasingPLUS Care: CHF 29.-/mese, esclusa l’assicurazione auto casco totale obbligatoria. La formula LeasingPLUS Go include i seguenti servizi: assistenza, componenti soggetti a usura, liquidi, pneumatici, cambio gomme e relativo stoccaggio e mobilità sostitutiva durante la manutenzione. Il soggetto che si assume il rischio dell’assicurazione sulla rata LeasingPLUS Care è AXA Assicurazioni SA. L’assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care assicura la rata di leasing contro i rischi di disoccupazione non imputabile al contraente e di inabilità totale al lavoro in seguito a malattia o infortunio. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche.