Volkswagen Garanzia
Volkswagen Garanzia
Volkswagen Garanzia

Volkswagen 
Garanzia

  1. Garanzia

In viaggio, senza pensieri

Per un’ispezione di routine o in caso di emergenza, troverete una fitta rete di partner Volkswagen in tutta la Svizzera. Vi offriamo inoltre garanzie e servizi personalizzati per consentirvi di viaggiare in tutta sicurezza.

Garanzia veicoli nuovi

Tutti i nostri veicoli nuovi hanno una garanzia di due anni che copre i difetti di fabbrica ed è valida a condizione che tutti i lavori di manutenzione e riparazione siano stati effettuati secondo le prescrizioni del produttore.

Garanzia+ Volkswagen

Che siate guidatori assidui oppure saltuari, vale la pena estendere la garanzia. I vostri vantaggi:

  • Fino a 5 anni di protezione totale dalla data di acquisto
  • Valore di rivendita più elevato grazie alla garanzia
  • Durata selezionabile individualmente
  • Scelta individuale del chilometraggio complessivo fino a 150’000 km
  • Riparazioni con ricambi originali presso officine convenzionate Volkswagen

Volkswagen Swiss Service Package (VSSP)

Vi piacerebbe viaggiare senza problemi? Con VSSP vi offriamo la piena copertura dei costi per i lavori di manutenzione per la sostituzione di pezzi d’usura. Questa protezione è valida per 4 anni o fino a quando non avete percorso 100’000 chilometri, a seconda del criterio raggiunto per primo1.

Estensione della garanzia

Vi offriamo estensioni della garanzia su misura in base all’età del vostro veicolo. Dal motore al sistema frenante, fino alla copertura aggiuntiva per l’impianto multimediale, potete richiedere la protezione che più fa al caso vostro. E il tutto a costi trasparenti.

Il vostro partner Volkswagen sarà lieto di fornirvi la consulenza desiderata.

Garanzia sugli accessori originali

Ottenete una garanzia di due anni anche su tutti gli accessori originali acquistati presso un partner Volkswagen in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein2.

GaranziaPneumatici

Dal chiodo sulla strada al marciapiede, un po’ troppo vicino allo pneumatico in fase di parcheggio: grazie alla GaranziaPneumatici Volkswagen non dovete preoccuparvi di nulla. Questa infatti copre i danni causati da bordi del marciapiede, oggetti appuntiti e persino atti vandalici. 

La protezione vale 24 mesi e non costa un franco in più per l’acquisto di pneumatici nuovi o ruote complete.

Disclaimer by Volkswagen
1.
Tutte le Volkswagen importate da AMAG Import SA (identificazione con il codice AMAG) e immatricolate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein con l’opzione VSSP beneficiano di questi servizi esclusivi. Offerta valida fino a revoca all’acquisto di una vettura nuova con sottoscrizione del Volkswagen Swiss Service Package per i contratti stipulati a partire dall’anno modello 2019. Qualora si rendesse necessaria una riparazione del veicolo all’estero, essa va affidata sul posto a un partner Volkswagen autorizzato. La fattura in tal caso dovrà essere pagata direttamente dal cliente e l’originale andrà inviato per verifica al partner di servizio Volkswagen abituale in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Per i lavori d’officina vanno utilizzati Ricambi Originali Volkswagen®. Sono esclusi i modelli del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali: Caddy, Transporter, Multivan, Caravelle, California, Amarok e Crafter. La VW Touareg offre una garanzia incluse le riparazioni delle parti dovute a usura fino a 3 anni o 100’000 km e la manutenzione gratuita fino a 10 anni o 100’000 km. Fa stato il limite raggiunto per primo. Con riserva di modifiche.  

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.