Ricarica senza pensieri

A partire dal 0,99%1 LeasingPLUS Advanced sui modelli elettrici occasioni Volkswagen.

Solo fino al 30.09.2024 o fino a revoca sui veicoli immediatamente disponibili.
Tuffatevi subito nel mondo della mobilità elettrica con Volkswagen. Scoprite i modelli Volkswagen Occasioni completamente elettrici come compagni sportivi, sicuri e quotidiani di una nuova era.

Calcolate la rata di leasing

In modo non vincolante e anonimo: grazie al calcolatore di leasing AMAG potete scoprire in pochi passaggi a quanto ammonta il vostro budget di leasing. Tutti i dati sono riservati e non saranno mai trasmessi a terzi.

Disclaimer da Volkswagen

1.
L’offerta è valida con la stipula di LeasingPLUS Advanced in combinazione con l’assicurazione veicoli a motore e l’assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto in contanti: CHF 45’000.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 0.99%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario del 20%: CHF 9000.–, rata veicolo: CHF 339.80/mese, rata LeasingPLUS Advanced: CHF 92.95/mese, rata assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care: CHF 24.25.–/mese, più il premio dell’assicurazione veicoli a motore LeasingPLUS Care (può variare in base a sesso, età, luogo di domicilio e altre caratteristiche). LeasingPLUS Advanced comprende i seguenti servizi: assistenza, liquidi contingente pneumatici durante il periodo del leasing e relativa sostituzione. Zurich Compagnia di SA si assume il rischio per l’assicurazione per veicoli a motore LeasingPLUS Care . Il soggetto che si assume il rischio dell’assicurazione sulle rate è AXA Assicurazioni SA. L’assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care assicura la rata di leasing contro i rischi di disoccupazione non imputabile al contraente e di inabilità totale al lavoro in seguito a malattia o infortunio. Valido sui contratti di vendita stipulati tra l’1.7.2024 e il 31.12.2024 o fino a revoca sui veicoli d’occasione del Volkswagen. Solo presso i partner aderenti del Volkswagen. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche. Fino a esaurimento scorte.