L’icona della mobilità diventa icona digitale

Arriva la Golf a dettare nuovi standard nella digitalizzazione applicati alla strada. I sistemi di assistenza intelligenti rendono ogni viaggio più confortevole e rilassato, pur mantenendo la tipica sensazione di guida Golf. La Golf: una generazione più confortevole, più intelligente, più interconnessa.

La Golf offre numerosi vantaggi. Eccone tre al volo:

Il nuovo Golf con Innovision Cockpit
1
1.
Studio vicino alla produzione in serie

Innovision Cockpit

Tutto si adatta a voi

--:--
2
2.
La R-Line (nella foto mostra lo studio della quasi-serie) e la lamella della griglia del radiatore illuminata opzionalmente nella parte anteriore inizia in un momento successivo. Il vostro partner Volkswagen sarà lieto di fornirvi ulteriori informazioni.

IQ.LIGHT

IQ.LIGHT. Luci con IQ.

La nuova Golf

ACC

Mantiene la giusta distanza. E i limiti di velocità.

--:--

Comfort digitale

Tutto si adatta a voi

La vostra Golf vi riconosce e attiva automaticamente e in base all’equipaggiamento il vostro profilo di guida personale:* dalla regolazione del sedile, passando per l’illuminazione e la temperatura ideale. Potete stabilire in tutta comodità le impostazioni preferite nell’Innovision Cockpit opzionale: con il quadro strumenti digital cockpit da 25,4 cm (10 pollici) abbinato al sistema di navigazione «Discover Pro» da 25,4 cm (10 pollici). Oltre ai contenuti classici come contagiri, tachimetro e contachilometri, il digital cockpit vi mostra anche altri dati utili. L’intera superficie può essere visualizzata, ad esempio, come mappa di navigazione.

L’enorme schermo del sistema di navigazione «Discover Media» o «Discover Pro» viene utilizzato per visualizzare molte funzioni in grafiche e animazioni accattivanti, proprio come sul vostro smartphone. Potete gestire in maniera personalizzata lo schermo iniziale inserendo le vostre foto e funzioni preferite.

Nota a piè di pagina: *Dopo l’impostazione del vostro ID Volkswagen e il primo login.

Design

LED in una nuova luce

La Golf è dotata di fari principali a LED di serie. Visibilmente dinamici, si estendono nella parte frontale abbassata sino ad arrivare ai parafanghi laterali. Sempre di serie: i fari fendinebbia integrati. Ancora tipico: il caratteristico effetto a 4 occhi. Anche nella parte posteriore tutto è armonioso: gli stretti fari a LED dominano la vista posteriore. Disponibili come optional: i fari LED Matrix IQ.LIGHT con regolazione dinamica delle luci abbaglianti «Dynamic Light Assist», che adatta automaticamente la distribuzione della luce al traffico.