Una potenza da brivido. La Golf GTI.

La ribelle torna in strada e suscita nuovamente grande scalpore, donando a tutti coloro che si mettono alla sua guida ancora più divertimento al volante ed emozioni allo stato puro.

La Golf GTI offre numerosi highlight. Eccone tre a colpo d’occhio:

VW Golf GTI vista laterale si trova su una strada

Esterni

Preparatevi a una linea sportiva ed elegante.
VW Golf GTI in rosso, vista posteriore, parcheggiata in un magazzino

Motore TSI da 2,0 l e 180 kW (245 CV)

Potente. Sportiva. Vigorosa.
VW Golf GTI interni, vista pozzetto, sistema di infotainment

Interni

Il perfetto ambiente da corsa.

Esterni

Preparatevi a una linea sportiva ed elegante.

Quando una linea rossa attraversa la parte frontale e quando la calandra è dotata di una struttura a nido d’ape e prese d’aria nere, le scritte presenti possono riportare un’unica parola: GTI. Le luci LED sottili, il paraurti dall’incisiva dinamicità e le minigonne laterali ampliate accentuano il carattere sportivo di questo leggendario veicolo. Nella parte posteriore non possono assolutamente mancare lo spoiler sul bordo del tetto e i terminali di scarico cromati, mentre le luci posteriori a LED completano il suo straordinario aspetto.

Tecnologia

Potente. Sportiva. Vigorosa.

Con il suo motore TSI da 2,0 l,questa sportiva compatta sprigiona una forza impressionante da 180 kW (245 CV), che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi1, con una velocità massima di 250 km/h (limitata). Una simile potenza rende la guida divertente non solo sui rettilinei, come ad esempio in autostrada, ma anche sulle strade di campagna con molte curve, dove ad assistervi avrete anche il bloccaggio del differenziale dell’asse anteriore (VAQ), che stabilizza la vostra Golf GTI in caso di slittamento e vi aiuta a mantenere il controllo. Indipendentemente dalla strada che decidete di percorrere, potrete assaporare sempre il massimo della potenza del motore.

1Dati provvisori. L’omologazione in Svizzera non è ancora conclusa.

Varianti di equipaggiamento

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la Golf GTI? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Interni

Fuori: velocità.
Dentro: relax.

Per creare il suo inconfondibile carattere sportivo, tutte le componenti degli interni della GTI sono perfettamente abbinate tra loro: dalla pedaliera in acciaio inossidabile, passando agli inserti decorativi fino alle caratteristiche cuciture decorative e al cielo nero. L’illuminazione ambiente a LED è inoltre in grado di creare effetti di luce nei punti giusti. E fin dal primo sguardo noterete anche che il cockpit e la console centrale sono stati realizzati all’insegna del futuro digitale: al loro interno dominano infatti i display ad alta risoluzione. Inoltre, moltissime funzioni come radio, climatizzatore o illuminazione possono essere gestite tramite superfici e cursori sensibili al tatto. Let’s touch.

Ulteriori informazioni sulla
Golf GTI:

Le numerose opzioni di personalizzazione vi consentono inoltre di plasmare la vostra Golf GTI in base alle vostre personali preferenze.

Altri dettagli

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.