Una volta. Per sempre.

La Golf R: un’auto concepita per coloro che desiderano ottenere di più rimanendo fedeli ai propri principi. L’emblema di una nuova dimensione delle prestazioni, che la rende non soltanto il non plus ultra della serie di modelli, ma anche la stella del marchio R. Da 0 a 100 in soli 4,7 secondi fino a raggiungere una velocità massima opzionale di 270 km/h. La quarta generazione del motore TSI da 2,0 l con una potenza di 235 kW (320 CV) e il cambio a doppia frizione DSG a 7 marce rappresentano un vero e proprio stile di vita: dinamico, progressista e fonte d’ispirazione.

--:--

La Golf R vanta molti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

Potenza mozzafiato

Pelle d’oca garantita: da 0 a 100 in soli 4,7 secondi fino a raggiungere una velocità massima opzionale di 270 km/h.

Il cockpit con il volante sportivo multifunzionale

R-View

Il Digital Cockpit Pro coniuga tutti gli elementi di visualizzazione e comando nella R-View: la pista è a portata di pulsante.

La parte posteriore della nuova Volkswagen Golf R

Esterni

Il paraurti anteriore specifico della linea R e le caratteristiche minigonne laterali mostrano già dall’esterno ciò che la Golf R è in grado di fare. 

Performance

Porta il motorsport su strada

La nuova Golf R incarna la passione per il motorsport e tutti gli elementi distintivi di un modello del marchio R. Le sue prestazioni straordinarie sono evidenti già al primo sguardo. La potenza dell’ultima generazione del leggendario motore TSI si sprigiona in modo ottimale durante la marcia grazie alla trazione integrale 4MOTION.