La Golf R
Una volta. Per sempre.
La Golf R: un’auto concepita per coloro che desiderano ottenere di più rimanendo fedeli ai propri principi. L’emblema di una nuova dimensione delle prestazioni, che la rende non soltanto il non plus ultra della serie di modelli, ma anche la stella del marchio R. Da 0 a 100 in soli 4,7 secondi fino a raggiungere una velocità massima opzionale di 270 km/h. La quarta generazione del motore TSI da 2,0 l con una potenza di 235 kW (320 CV) e il cambio a doppia frizione DSG a 7 marce rappresentano un vero e proprio stile di vita: dinamico, progressista e fonte d’ispirazione.
La Golf R vanta molti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:
Potenza mozzafiato
Pelle d’oca garantita: da 0 a 100 in soli 4,7 secondi fino a raggiungere una velocità massima opzionale di 270 km/h.
Potenza mozzafiato
Pelle d’oca garantita: da 0 a 100 in soli 4,7 secondi fino a raggiungere una velocità massima opzionale di 270 km/h.
Performance
Porta il motorsport su strada
La nuova Golf R incarna la passione per il motorsport e tutti gli elementi distintivi di un modello del marchio R. Le sue prestazioni straordinarie sono evidenti già al primo sguardo. La potenza dell’ultima generazione del leggendario motore TSI si sprigiona in modo ottimale durante la marcia grazie alla trazione integrale 4MOTION.
Stile R
Cattura gli sguardi
Non lascia un segno indelebile solo sull’asfalto. La nuova Golf R sa come esprimere la propria identità. Il paraurti anteriore dinamico e specifico della linea R è attraversato da ampie prese d’aria: a partire dalle caratteristiche minigonne laterali fino all’impianto di scarico Performance R con silenziatori terminali in titanio Akrapovič disponibile su richiesta. Il logo R sul portellone posteriore e il diffusore in nero brillante donano un tocco di sportività unico. Il colore opzionale per gli esterni «Lapiz Blue» è sinonimo di eleganza e qualità e incarna il marchio R, senza rinunciare al suo understatement.
Varianti di equipaggiamento
VW Golf 4MOTION R 2.0 TSI, 320 CV, cambio automatico DSG a 7 marce, 8,1 l/100 km, 183 g CO2/km, cat. E. |
---|
Tecnologia
La campionessa della sua categoria
Concepita per grandi imprese: la strada vista in ogni minimo dettaglio. La visualizzazione R-View nel Digital Cockpit Pro, che include un contagiri orizzontale, è stata adattata per la prima volta alla Golf R,trasportando l’emozione della corsa direttamente nella cabina di guida. Premete il tasto R del volante sportivo multifunzionale e selezionate il profilo di guida desiderato.