1

La T-Roc Cabriolet

2.
Equipaggiamento speciale opzionale. Consumo di carburante T-Roc Cabriolet R-Line in l/100 km: urbano 6,9–6,5 / extraurbano 5,3–4,8 / combinato 5,8–5,5; emissioni di CO2 in g/km nel ciclo combinato 132–125; categoria di efficienza energetica: B, A Equipaggiamento speciale opzionale. 

Aperta a tutto: la T-Roc Cabriolet

Con la T-Roc Cabriolet tutto è possibile, o quasi. E non sorprende, visto che la crossover decappottabile unisce il meglio di due mondi. Ad esempio potenza ed eleganza. O sport e comfort. E, se desiderate, il tetto scompare in un attimo.

La T-Roc Cabriolet Black & White
La T-Roc Cabriolet Black & White
Con un vantaggio cliente fino a
CHF 8’070.–3

Mette insieme ciò che diverte: la nostra crossover con ponte solarium

VW T-Roc Cabriolet Style und R-Line Birdview

Soft top

Libertà sconfinata on top: la capote opzionale completamente elettrica con sistema di protezione in caso di ribaltamento

VW T-Roc Cabriolet mit Beats Soundsystem

Musica

Ritmo che sale alle stelle. Con l’impianto audio opzionale «beats» di BeatsAudio™.

VW T-Roc Cabriolet Digital Cockpit

Digital Cockpit Pro

L'importanza è una questione di punti di vista.

Design

La forma potente della leggerezza.

Viaggiate di nuovo verso il blu dipinto di blu! Tuttofare flessibile, la T-Roc Cabriolet porta una ventata d’aria fresca nella vostra giornata. Perché sotto la sua scorza da dura si cela la leggerezza di una cabriolet. E questo è sempre una bella sorpresa. A bordo, di serie, oltre al sole trovate i fanali posteriori a LED e come optional i fari a LED comprensivi di firma luminosa. Perché così vi può portare ovunque vogliate: in città, in montagna o al mare.

Infotainment

Sempre all’avanguardia, anche in fatto di musica

Vi piace ascoltare la musica mentre guidate? E volete sapere cosa succede nel mondo anche quando siete al volante? Sulla T-Roc Cabriolet non può mancare un infotainment di ultima generazione: il sistema di navigazione di serie «Discover Media» con radio integrata è proprio ciò che ci vuole. 

Comfort

Sedili: comfort di alto livello

La T-Roc Cabriolet punta su livelli elevati di comfort. La posizione rialzata dei sedili migliora la visibilità della strada, mentre il supporto lombare di serie sostiene al meglio la schiena. Anche i sedili sportivi comfort, disponibili di serie con la linea di equipaggiamento R-Line, offrono una tenuta eccellente. Per completare l’opera non resta che accentuare l’esclusivo ambiente lounge degli interni, magari optando per gli eleganti rivestimenti dei sedili in pelle del pacchetto opzionale «Vienna», disponibile in diversi colori.