Perfetta per la vita di tutti i giorni. Ma non comune.

Versatile come nessuna. Compatta senza eguali. Tutto questo abbinato a un design di tendenza da crossover e a una praticità funzionale. Insomma, la T-Cross è una moderna avventuriera e una trasformista che reinterpreta i segni del tempo.

La T-Cross vanta molti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

Vista sui sedili posteriori ribaltati della Volkswagen T-Cross

Fondo

Ribaltare in avanti, ribaltare indietro, ripiegare. Una soluzione perfetta sempre.

Sedili anteriori

Soprattutto comodi. Ma anche flessibili.

Pacchetti design opzionali 

Sfoggiare il colore non era mai stato così di tendenza

Donna seduta al posto di guida in posizione rilassata, la porta del conducente è aperta, il sedile del passeggero, sui cui è appoggiata la punta di una tavola da surf, ribaltato.
La Volkswagen T-Cross è su una strada di città, in parte all’ombra; in primo piano un uomo che cammina

Comfort

Ribaltare in avanti, ribaltare indietro, ripiegare. Una soluzione perfetta sempre.

Borse della spesa, attrezzature sportive ingombranti o bagagli voluminosi, il risultato non cambia: la T-Cross vi offre nella parte posteriore e nel bagagliaio tutto lo spazio contenitivo possibile. 

E c’è un’altra ottima notizia: la panca posteriore variabile si adatta con la massima flessibilità. Potete spostarla tutta in avanti, per ottenere ancora più spazio contenitivo nel bagagliaio. Oppure potete ribaltarla, creando un’ampia superficie di carico perfettamente piana. Ciò si traduce in concreto in più spazio per voi e i vostri passeggeri, e più spazio contenitivo per tutto il resto.

Pacchetti design