Volkswagen Taigo di colore rosso sul bordo della strada davanti a un edificio giallo, vista posteriore e laterale, una donna si dirige verso il veicolo
1

La nuova Taigo

Character. Everyday.

La nuova Taigo. Pensata per chi detta tendenze. Chi non subisce il cambiamento, ma che vi prende parte attivamente. Chi mostra di avere non solo stile, ma anche carattere. E chi trova la straordinarietà anche nella quotidianità.

La nuova Taigo offre numerosi highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

R-Line

Con la linea di equipaggiamento R-Line il carattere sportivo della vostra Taigo risalta già dall’esterno.

Interni della Volkswagen Taigo: vista del Digital Cockpit

Digital Cockpit

Informazioni rilevanti sullo schermo configurabile individualmente.

Interni della Volkswagen Taigo: una donna è seduta sul sedile del conducente di un’auto parcheggiata e guarda lo smartphone

App-Connect wireless2,3

Utilizzate comodamente il vostro smartphone in viaggio ogni volta che volete. Anche senza cavo.

Design

Sportiva sotto tutti gli aspetti

Per chi ama la sportività, la nuova Taigo nella versione R-Line offre un equipaggiamento di prim’ordine in fatto di design, comfort e tecnologia per esterni ed interni che non passano inosservati.

Interni

Ciò che conta sempre sotto controllo

Per strada è fondamentale non perdere mai di vista l’essenziale. Il quadro strumenti Digital Cockpit, dotato di serie di un display a colori ad alta risoluzione da 20,32 cm, vi mostra i contenuti classici, quali il tachimetro e il contachilometri. Nel Digital Cockpit Pro è possibile impostare il display da 26,04 cm in base alle vostre preferenze personali. Potete così selezionare, ad esempio, la riproduzione visiva dei vostri sistemi di assistenza od optare per una combinazione di mappa di navigazione e visualizzazione dei messaggi dei social media, il tutto in una grafica e con animazioni accattivanti.