App-Connect. In questo modo avrai accesso alle tue app anche in auto.
Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.
Ecco come funziona
Vorresti utilizzare le tue app dello smartphone nel veicolo in modo sicuro e comodo? Grazie ad App-Connect è semplicissimo. Hai la possibilità di gestire le app e i contenuti selezionati direttamente nella tua Volkswagen, in tutta comodità. Vengono trasmessi via cavo sul display del sistema infotainment e possono essere gestiti comodamente e in modo chiaro nel tuo campo visivo. Di conseguenza è molto semplice accedere, per esempio, a musica, notizie, mappe oppure audiolibri. Volkswagen offre almeno tre interfacce di collegamento agli smartphone con numerose possibilità: Apple CarPlay, Android Auto di Google e MirrorLink. L'utilizzo di Apple CarPlay e Android Auto di Google è ora particolarmente comodo per i veicoli predisposti per We Connect grazie all'opzione di connessione wireless per i navigatori «Discover Media», «Discover Pro» e «Ready 2 Discover». Per evitare distrazioni, durante il viaggio avvia soltanto le app certificate. 1
La tua App-Connect offre diverse opzioni di connessione
Apple CarPlay
Con CarPlay di Apple puoi controllare app selezionate del tuo iPhone mentre guidi. Ora per veicoli predisposti per We Connect anche in versione wireless.
Android Auto
Con Android Auto di Google potrai utilizzare le app adatte dal tuo smartphone con il sistema operativo Android in modo sicuro durante la guida. Ora per veicoli predisposti per We Connect anche in versione wireless.
MirrorLink
Con MirrorLink non dovrai più rinunciare ad app utili quando sei al volante.