Un mondo ricco di opzioni connesse
We Connect per modelli ID.
- 2.
- Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.5 GTX, 299 CV, 17.9 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A. Per quanto riguarda il veicolo sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.
Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.
Benvenuti ai servizi online per il vostro modello ID.
We Connect vuol dire evitare la fila mentre si è lungo la strada per tornare a casa, grazie alle informazioni sul traffico online. Riscaldare l’abitacolo già quando si fa colazione, scoprire nuove emittenti radio preferite con la web radio compresa nel veicolo e ascoltare serie podcast. In breve, We Connect eleva le opzioni digitali del vostro modello ID. portandole a un nuovo livello. Con una serie di assistenti intelligenti nel quotidiano, a vostra disposizione a partire da ID. Software 3.0, in funzione della dotazione.1
Apprendete subito qui con il nostro controllo della compatibilità se il vostro modello ID. è predisposto per Connect e We Connect Plus.
- 4
- 4.
- Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.4 GTX, 229 CV, 19.6 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. B. Per quanto riguarda il veicolo sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.
A destinazione in totale relax.
- 4
- 4.
- Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.4 GTX, 229 CV, 19.6 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. B. Per quanto riguarda il veicolo sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.
Ottimizzate l’itinerario e il veicolo con l’aggiornamento mappe online e informazioni sul traffico precise, praticamente in tempo reale. Inviate le mete di destinazione tramite app alla vostra ID. La ricerca online dei punti di interesse, oltre a condurvi in luoghi particolari come punti di interesse o ristoranti, vi offre numerose informazioni utili grazie a una grande banca dati. In questo modo potrete farvi visualizzare anche stazioni di ricarica e parcheggi liberi. La vostra quotidianità mobile diventa così ancora più semplice. E ancora migliore.
Ecco come potete attivare We Connect per il vostro modello ID.
Seguite le nostre istruzioni di attivazione per connettervi con la vostra ID. tramite la We Connect ID. App.
- 9.
- Le immagini possono variare
- 10.
- Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.3, 204 CV, 16,1-16,2 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A. Per quanto riguarda i veicoli sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Autonomia: ciclo combinato 418-546 km. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.
Download della We Connect ID. App
Procuratevi la connessione al vostro veicolo elettrico con funzioni Remote, informazioni rilevanti sul veicolo e il servizio di ricarica We Charge. Scansionate il codice e caricate l’app direttamente sullo smartphone.
Funzioni aggiuntive nello shop In-Car
La vostra ID. presenta un’ottima connessione: così potrete scaricare o attivare utili prodotti digitali e rinnovare contratti esistenti direttamente nella vostra automobile. Nello shop online We Connect e nello shop In-Car, direttamente sul sistema infotainment, vi verranno mostrati tutti i prodotti adatti alla vostra ID. Qualora un prodotto dovesse essere a pagamento, l’attivazione sarà possibile una volta versato l’importo corrispondente. Basta controllare dati e dettagli del pagamento e concludere l’ordine. La nuova funzione sarà già disponibile all’avvio successivo della vostra macchina elettrica con connessione online.
Connettività per modelli ID. con ID. Software 2.4 o precedente
Se il vostro modello non ha ancora almeno l’ID. Software 3.0, potrete utilizzare le informazioni sul traffico online, intrattenimento e funzioni Remote di We Connect Start.
- 13.
- Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.3, 204 CV, 16,1-16,2 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A. Per quanto riguarda i veicoli sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.
We Connect Start
Anche l’offerta di We Connect Start14 vi connette alla vostra ID. offrendovi molti vantaggi utili. Ecco come sapere quale versione del software è attualmente in uso nella vostra ID.:
Aprite la voce di menu «Setup» nel sistema infotainment della vostra ID. Andate a «Informazioni di sistema». La versione del software del vostro modello ID. verrà visualizzata nella sezione «ID. Software».