Destinata a grandi cose

Un concetto di spazio completamente nuovo per donarvi la massima libertà. Entusiasmante performance elettrica. E un comfort di utilizzo intuitivo, che rende tutto semplicissimo. La nuova ID.4: forte come un SUV, sostenibile come una ID.

Supporto, connessione e accesso a nuove possibilità

ID.4 guidare verso il sole su una strada

L’energia vi porta avanti

Recarsi in ufficio la mattina in tutta comodità dopo aver portato al volo i bambini a scuola e tornare a casa la sera, di solito con una sola carica della batteria1. Potete scegliere un valore energetico netto della batteria compreso tra i 52 kWh della variante di equipaggiamento Pure2 e i 77 kWh nella variante Pro, con fino a 125 kW (Pure2) e 150 kW (Pro) di potenza.

ID.4 con gancio di traino

Equipaggiata per il vostro equipaggiamento

Il vostro hobby presuppone l’uso di molta attrezzatura? Per il vostro lavoro avete necessità di trasportare tante cose? Questi non sono certo problemi per la ID.4: Il gancio di traino, disponibile su richiesta, è concepito per carichi fino a 750 kg (non frenato) e 1000 kg (frenato)3. E quando non lo usate, potete ripiegarlo sotto al paraurti con poche semplici mosse, rendendolo del tutto invisibile.

Uomo seduto in ID.4 con tetto panoramico

Ammirate il cielo

Con l’ampia superficie in vetro, che si estende per quasi tutta la larghezza del tetto, il tettuccio panoramico elettrico, disponibile come optional, attirerà molti sguardi. Ma ancora più bello è guardare il cielo in totale libertà. Per di più, il vetro oscurato garantisce temperature piacevoli, mentre la tendina parasole avvolgibile, che può essere comodamente gestita tramite il comando vocale, vi protegge dai raggi solari. È sufficiente dire: «Ehi ID., fammi vedere le stelle», per aprire la tendina avvolgibile.

Siate i primi ad accedere a questo mondo entusiasmante con la
ID.4 1ST e la ID.4 1ST Max

Un inizio davvero interessante: ID.4 1ST