La ID.4 GTX completamente elettrica con trazione integrale
Un connubio di intelligenza e piacere di guida
Da 0 a 100 km/h in 6,2 s, zero emissioni di CO2 a livello locale: con la nuova ID.4 GTX non dovrete più scendere a compromessi per guidare in modo sostenibile. Sperimentate la performance sportiva della sorella a trazione integrale della ID.4, grazie alla propulsione completamente elettrica e a un’autonomia elevata. La nuova ID.4 GTX: sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID.
Trazione integrale
Trazione integrale per chi ama la guida sportiva in pressoché tutte le condizioni climatiche.
Trazione integrale
Trazione integrale per chi ama la guida sportiva in pressoché tutte le condizioni climatiche.
La performance elettrica incontra un design esclusivo
Tecnologia
Piacere di guida da SUV
In viaggio su molte strade: la ID.4 GTX sportiva a trazione integrale vi aiuta a raggiungere la vostra destinazione. Inoltre, a seconda del bisogno, la forza motrice viene distribuita a tutte le quattro ruote. Le impostazioni attivate dall’esclusivo profilo di guida «Traction»3 assicurano una buona trazione e un miglior mantenimento della corsia, anche su terreni sconnessi o scivolosi.
Design
Sportività estrema
La nuova ID.4 GTX dimostra quanto la mobilità elettrica possa essere spettacolare: con futuristici cerchi in lega leggera da 20 pollici nell’esclusivo design GTX, il tetto nero tipico della ID.4, le barre sul tetto e la griglia di ventilazione nera lucida. La barra del telaio del tetto e la decorazione del montante C sono in esclusivo antracite. Ulteriore highlight: l’elegante fascia luminosa tra i fari e il logo Volkswagen. La scritta «GTX» nella parte anteriore sul parafango e nella parte posteriore con fibbia del diffusore in grigio galvanizzato metallizzato identifica questa ID.4 come un’atleta. Ed è tutto di serie.