Volkswagen ID.4 GTX in rosso vista da dietro e di lato, in carica a bordo strada. Una donna le si avvicina.
1,2

La ID.4 GTX completamente elettrica con trazione integrale

Un connubio di intelligenza e piacere di guida

Zero emissioni di CO2 a livello locale: con la nuova ID.4 GTX non dovrete più scendere a compromessi per guidare in modo sostenibile. Sperimentate la performance sportiva della sorella a trazione integrale della ID.4, grazie alla propulsione completamente elettrica e a un’autonomia elevata. La nuova ID.4 GTX: sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID.

Volkswagen ID.4 GTX in rosso vista da dietro e di lato. In carica a bordo strada, un uomo e una donna le passano accanto.

4MOTION dual motor a trazione integrale

Per chi ama la guida sportiva

VW ID.4 GTX in rosso con la portiera del conducente aperta. Donna in piedi davanti alla porta che guarda avanti.

Performance

I due motori della ID.4 GTX sono in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi.

Volkswagen ID.4 GTX in rosso vista di lato parcheggiata a bordo strada. Un uomo e una donna sorridenti le passano accanto.

Divertimento al volante completamente elettrico: la ID.4 GTX

La ID.4 GTX combina il meglio di due mondi: coniuga i punti di forza di un SUV e l’esperienza di guida sostenibile di una ID. Scoprite l’entusiasmante performance elettrica.

La performance elettrica incontra un design esclusivo

--:--

Tecnologia

Progettata per garantire il massimo divertimento al volante

La ID.4 GTX è sinonimo di sportività in tutto e per tutto. Per farla vivere anche a voi, è dotata di un telaio sportivo con sospensioni, ammortizzatori e stabilizzatori più rigidi. Inoltre, il comportamento ottimizzato dello sterzo progressivo migliora la dinamica di guida, che assicura una sensazione al volante particolarmente diretta e ancora più divertente, soprattutto quando si guida in stile sportivo o su strade tortuose.

Design

Sportività estrema

La nuova ID.4 GTX dimostra quanto la mobilità elettrica possa essere spettacolare: con futuristici cerchi in lega leggera da 20 pollici nell’esclusivo design GTX, il tetto nero tipico della ID.4, le barre sul tetto e la griglia di ventilazione nera lucida. La barra del telaio del tetto e la decorazione del montante C sono in esclusivo antracite. Ulteriore highlight: l’elegante fascia luminosa tra i fari e il logo Volkswagen. La scritta «GTX» nella parte anteriore sul parafango e nella parte posteriore con fibbia del diffusore in grigio galvanizzato metallizzato identifica questa ID.4 come un’atleta. Ed è tutto di serie.

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la ID.4 GTX? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Ricarica e autonomia

Vi porta lontano

Recarsi in ufficio la mattina in tutta comodità dopo essere andati a fare un po’ di sport e, dopo il lavoro, partire per un weekend fuori porta con tutto ciò che serve: non è un problema con la ID.4 GTX4. Avete a disposizione una batteria con valore energetico netto da 77 kWh e un margine delle autonomie a misura di cliente di 340-480 km4.