VW ID.4 GTX in rosso visibile dal lato e dalla parte posteriore
1,2

La ID.4 GTX completamente elettrica con trazione integrale

Un connubio di intelligenza e piacere di guida

Da 0 a 100 km/h in 6,2 s, zero emissioni di CO2 a livello locale: con la nuova ID.4 GTX non dovrete più scendere a compromessi per guidare in modo sostenibile. Sperimentate la performance sportiva della sorella a trazione integrale della ID.4, grazie alla propulsione completamente elettrica e a un’autonomia elevata. La nuova ID.4 GTX: sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID.

Trazione integrale

Trazione integrale per chi ama la guida sportiva in pressoché tutte le condizioni climatiche.

VW ID.4 GTX visibile dal lato in rosso. In piedi sul ciglio della strada di fronte a Bergen, donna con snowboard che cammina verso di lei

Design

Esclusivi cerchi in lega leggera da 20 pollici di serie, griglia di ventilazione nera lucida, caratteristica firma luminosa nelle prese d’aria: l’elettromobilità sa essere davvero sportiva.

VW ID.4 GTX in rosso dal davanti. Guidare su una strada di campagna di fronte a montagne coperte di neve

Performance

I due motori della ID.4 GTX sono in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi.

La performance elettrica incontra un design esclusivo

--:--

Tecnologia

Piacere di guida da SUV

In viaggio su molte strade: la ID.4 GTX sportiva a trazione integrale vi aiuta a raggiungere la vostra destinazione. Inoltre, a seconda del bisogno, la forza motrice viene distribuita a tutte le quattro ruote. Le impostazioni attivate dall’esclusivo profilo di guida «Traction»3 assicurano una buona trazione e un miglior mantenimento della corsia, anche su terreni sconnessi o scivolosi.

Offerta del mese

Approfittate subito di un e-bonus da CHF 2000.– sui nostri veicoli in giacenza con propulsione completamente elettrici.

Design

Sportività estrema

La nuova ID.4 GTX dimostra quanto la mobilità elettrica possa essere spettacolare: con futuristici cerchi in lega leggera da 20 pollici nell’esclusivo design GTX, il tetto nero tipico della ID.4, le barre sul tetto e la griglia di ventilazione nera lucida. La barra del telaio del tetto e la decorazione del montante C sono in esclusivo antracite. Ulteriore highlight: l’elegante fascia luminosa tra i fari e il logo Volkswagen. La scritta «GTX» nella parte anteriore sul parafango e nella parte posteriore con fibbia del diffusore in grigio galvanizzato metallizzato identifica questa ID.4 come un’atleta. Ed è tutto di serie.