Scoprire We Connect
1
Scoprire We Connect
1
Scoprire We Connect
1

Rimani connesso in tutta semplicità. Con i servizi di We Connect.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Scoprire We Connect

Pronti per la prossima generazione di servizi mobili online: a partire dall'anno di costruzione del modello 2021, gran parte delle attuali nuove auto Volkswagen saranno predisposte per We Connect. Sì, perché grazie alla scheda eSIM installata in modo permanente, la tua Volkswagen sarà subito compatibile con Internet. Allo stesso tempo, la «We Connect App» consente di collegare il tuo smartphone alla tua Volkswagen e quindi di accedere a determinate funzioni del veicolo e allo stato del veicolo. Scopri le offerte di connettività di We Connect 1

  • Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress
    Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress

Raggiungi la tua destinazione senza stress

  • Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress
    Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress

Scopri le condizioni del traffico in tempo reale e affidati all'itinerario migliore. Con i nostri assistenti smart raggiungi la tua destinazione senza stress.

Per saperne di più

Ecco come attivare ed utilizzare We Connect

Qui puoi scoprire come attivare i tuoi servizi online mediante l'app We Connect.

Download dell’app We Connect

Download dell’app We Connect

Fruisci di tutti i vantaggi di We Connect e Car-Net in una sola app. Basta scaricare l’app We Connect per il sistema operativo dello smartphone e connettersi alla propria Volkswagen.

We Connect Start per la famiglia ID.

We Connect Start - Completamente elettrica, completamente collegata in rete
4
4.
Consumo di energia elettrica kWh/100 km: 15,4-14,5 (combinato); emissioni in g/km: 0; classe di efficienza: A+

Completamente elettrica, completamente collegata in rete 

Trova le stazioni di ricarica, utilizza le informazioni in tempo reale o preriscalda gli interni mentre gusti la colazione: We Connect Start5 ti collega alla tua modello ID e al mondo dell'informazione. A casa, per strada, in tutta Europa.

Shop In-Car e In-Car App - Ecco come funziona

In qualità di cliente We Connect, puoi acquistare e scaricare comode funzionalità e servizi direttamente dallo Shop In-Car del tuo sistema infotainment. Proprio come sei abituato a fare con il tuo smartphone. Puoi addirittura rinnovare facilmente la licenza We Connect Plus del tuo veicolo tramite lo Shop In-Car e beneficiare dell'intera gamma di servizi online We Connect per un altro anno o due.

Disclaimer by Volkswagen
1.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura alla pagina www.portal.volkswagen-we.com entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato. I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi dell’UE. Per informazioni sui prezzi e sui Paesi inclusi consultare il link: https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio, hybrid radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad esempio uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro provider di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, la ricezione di pacchetti dati da Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per utilizzare l’app gratuita We Connect è necessario disporre di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect.volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle vostre tariffe di telefonia mobile vi preghiamo di contattare il vostro operatore.
3.

I valori di consumo e di emissione indicati sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune nuove auto sono già state omologate secondo la procedura di prova dei veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale (WLTP), una procedura di prova omologata più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. A partire dal 1° settembre 2018, il WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Grazie alle condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ misurati in base al WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati dal NEDC. Di conseguenza, a partire dal 1° settembre 2018, potrebbero verificarsi variazioni nella tassazione dei veicoli. Ulteriori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili al link www.volkswagen.de/wltp.


Attualmente i valori NEDC devono ancora essere obbligatoriamente comunicati. Nel caso di nuovi veicoli omologati secondo la procedura WLTP, i valori NEDC si ricavano dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP può avvenire su base volontaria fino all'uso obbligatorio. Se i valori NEDC sono indicati come intervalli, non si riferiscono a un singolo veicolo individuale e non fanno parte dell'offerta. Servono solo a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Attrezzature e accessori aggiuntivi (parti annesse, formato degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche, al traffico e al comportamento di guida individuale, possono influenzare il consumo di carburante, il consumo energetico, le emissioni di CO₂ e i valori prestazionali di un veicolo.


Per ulteriori informazioni sui valori ufficiali di consumo di carburante e di emissione di CO₂ specifici delle autovetture nuove si rimanda alla "Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e al consumo di elettricità delle autovetture nuove", gratuitamente disponibile presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str.1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen (www.dat.de/co2).

5.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e accedere a We Connect Start con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto We Connect Start dedicato con Volkswagen AG. Dopo aver consegnato il veicolo, hai 90 giorni di tempo per registrare il veicolo con la We Connect ID. App e di utilizzare i servizi di We Connect Start per l'intera durata del periodo concordato gratuitamente.
L'utilizzo dei servizi online di We Connect Start è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete.
Per utilizzare l'app gratuita We Connect ID., è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra Lei e il suo gestore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può differenziarsi a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.
6.
Per utilizzare gli articoli «We Upgrade» è necessario un account utente Volkswagen ID, un contratto We Connect in corso di validità e la tua legittimazione quale utente principale, ossia l'associazione del tuo account utente al veicolo. È inoltre necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche e dei dispositivi hardware necessari per il rispettivo articolo. Gli articoli di We Upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall'utente principale nello Shop In-Car del sistema infotainment. Per i prodotti a pagamento deve essere registrata una tantum una modalità di pagamento nel webshop We Connect https://shop.volkswagen-we.com. Le funzioni «We Upgrade» acquistate e attivate rimangono nel veicolo e non sono trasferibili ad altri veicoli.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.