Scoprire VW Connect e We Connect

Rimanere connessi. Con VW Connect e We Connect.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Scoprite i vantaggi di VW Connect e We Connect

La vostra Volkswagen è online su richiesta e può essere predisposta per l’utilizzo dell’ampia offerta di connettività di VW Connect o We Connect1. Utilizzate una serie di funzioni e servizi online utili nei seguenti settori:

  • Navigazione
  • Comfort
  • Intrattenimento
  • Sicurezza
  • Stato del veicolo

Con l’app Volkswagen potrete collegare il vostro veicolo senza fatica al vostro smartphone e così tenere sotto controllo numerosi servizi e funzioni importanti, anche quando non vi trovate a bordo della vostra Volkswagen.

Qui potrete farvi una prima idea di quali servizi mobili online sono disponibili nel nostro veicolo.

Uomo in piedi accanto alla porta aperta del conducente di una Volkswagen

Tutti i servizi online a colpo d’occhio

Ogni eroe ha i suoi aiutanti. E con i servizi online di VW Connect o We Connect ne avrete subito una serie completa. Scoprite quali servizi si adattano di più alla vostra quotidianità e quali presupposti devono essere soddisfatti. Qui vedrete tutti i servizi e le opzioni a colpo d’occhio.

Una donna utilizza la Volkswagen App su un telefono cellulare

Ecco come attivare ed utilizzare VW Connect o We Connect

Qui potete scoprire come attivare i vostri servizi online mediante la Volkswagen App.

Un uomo, appoggiato a una Volkswagen, guarda il suo cellulare

Registrarsi ora e ottenere vantaggi

Per poter collegare il vostro veicolo con i servizi VW Connect e We Connect, dovete prima effettuare il login con il vostro account Volkswagen. A tal fine, utilizzate il link sotto riportato e fate clic successivamente su „Login o registrarsi". 

Volkswagen App

La Volkswagen App - la compagna digitale della vostra Volkswagen

Volkswagen App

La Volkswagen App - la compagna digitale della vostra Volkswagen

Un uomo, seduto a bordo di una Volkswagen, guarda il suo cellulare

L’app Volkswagen racchiude l’offerta di connettività completa di VW Connect, We Connect e Car-Net. Essa vi offre numerose funzioni e servizi importanti a colpo d’occhio, assicurando un comfort ancora maggiore. Guardatevi qui il video sull’applicazione.

Shop In-Car e In-Car App - Ecco come funziona

Acquistate e caricate funzioni e servizi pratici direttamente nell’In-Car Shop2 del vostro sistema infotainment, proprio come siete abitati dal vostro smartphone. Potete persino rinnovare facilmente i pacchetti di servizi VW Connect Plus o We Connect Plus del vostro veicolo tramite lo shop In-Car o lo shop Volkswagen ConnectOpens an external link e così beneficiare dell’intera gamma di servizi mobili online di VW Connect e We Connect1 per un altro anno o due. Rinnovate in questo modo comodamente online oppure in alternativa lasciatevi consigliare in loco presso il centro Volkswagen Service di fiducia. Lì potrete inoltre acquistare un buono sconto che potrà essere impiegato anche per l’acquisto di prodotti digitali disponibili nello shop.

Remaining time, --:--
Upgrades - sempre aggiornati

Upgrades

Con gli Upgrade potete dotare la vostra Volkswagen di ulteriori funzioni aggiuntive in un secondo momento e in modo flessibile. 

VW Connect e We Connect per la vostra ID.

VW ID.5 GTX in rosso, parte anteriore visibile, donna che scende
3,4,5
4.
ID.5 GTX: Consumo di energia nel ciclo combinato: 17,6-16,4 kWh/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 0 g/km; classe di efficienza: A. Dati relativi ai consumi; emissioni di CO₂ e classi di efficienza espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo. 

Completamente elettrica, completamente connessa alla rete 

VW Connect e We Connect per la vostra ID.3 vi permette di semplificare la gestione della ricarica, controllare funzioni selezionate del veicolo tramite smartphone e utilizzare informazioni sul traffico quasi in tempo reale, per affrontare la giornata più rilassati.

Anche questo potrebbe interessarti

Una Sharan blu è parcheggiata al margine della strada davanti alla vetrata di un edificio

Così affronti la giornata senza stress. Con i servizi online di Car-Net.

Persona in piedi davanti a una Volkswagen con un cellulare in mano

Controllo della compatibilità. Qui potrete farvi una prima idea di quali servizi mobili online sono disponibili nel nostro veicolo. 

Una donna, seduta a bordo di una Volkswagen, guarda il suo cellulare

Hai domande? Qui troverai risposte rapide o consulenza personale riguardo ai nostri servizi digitali.

Disclaimer da Volkswagen

1.
Se acquistate un veicolo nuovo, avete la possibilità di utilizzare i servizi digitali di VW Connect o VW Connect Plus oppure di We Connect o We Connect Plus per l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto. Per fruire dei servizi VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus è necessario disporre di un account Volkswagen ed effettuare il login con nome utente e password. Una volta creato l’account Volkswagen e collegato con il vostro veicolo, potrete utilizzare gratuitamente i servizi digitali legati al veicolo, al Paese, al software e alla dotazione presente. A tal fine è necessario stipulare un contratto VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus dedicato con Volkswagen AG online su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app «Volkswagen» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). La lunghezza effettiva del periodo di validità gratuito del contratto dipende dal momento in cui si attivano i servizi digitali. Al più tardi a partire dal novantesimo giorno dalla prima consegna, l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto inizia automaticamente a ridursi. Potrete consultare l’esatto periodo di validità del contratto per il vostro veicolo su myVolkswagen www.myvolkswagen.net. Per clienti con VW Connect e VW Connect Plus: l’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dell’«hotspot wireless», è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare questo servizio mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile in essere o stipulato separatamente tra voi e il gestore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Per clienti con We Connect e We Connect Plus: l’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dei servizi Streaming, di singole In-Car App così come degli hotspot wireless, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare questi servizi mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra voi e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Per utilizzare l’applicazione gratuita «Volkswagen», è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile.    I servizi compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus o VW Connect e VW Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il vostro centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il vostro gestore di telefonia mobile. 
2.
Non disponibile per Touareg a partire dall’anno modello 2025.
3.
Se acquistate un veicolo nuovo, avete la possibilità di utilizzare i servizi digitali di VW Connect (Plus), We Connect (Plus) oppure di VW Connect (Basic / Navigation) per l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto. Per fruire dei servizi VW Connect (Plus) / We Connect (Plus) oppure VW Connect (Basic / Navigation) è necessario disporre di un account Volkswagen ed effettuare il login con nome utente e password. Una volta creato l’account Volkswagen e collegato con il vostro veicolo, potrete utilizzare gratuitamente i servizi digitali legati al veicolo, al Paese, al software e alla dotazione presente. A tal fine è necessario stipulare un contratto VW Connect (Plus) o VWConnect (Basic / Navigation) dedicato con Volkswagen AG online su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app «Volkswagen» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) La lunghezza effettiva del periodo di validità gratuito del contratto dipende dal momento in cui si attivano i servizi digitali. Al più tardi a partire dal novantesimo giorno dalla prima consegna, l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto inizia automaticamente a ridursi. Potrete consultare l’esatto periodo di validità del contratto per il vostro veicolo su myVolkswagen www.myvolkswagen.net. Alcuni servizi mobili online di We Connect / We Connect Plus o VW Connect / VW Connect Plus possono essere utilizzati solo tramite l’app «Volkswagen». Per utilizzare l’applicazione gratuita, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).  I servizi mobili online sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. I servizi compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus o VW Connect e VW Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il vostro centro Volkswagen Service. Vanno osservate anche le condizioni generali di vendita attualmente in vigore per i servizi digitali della gamma ID. 
5.
I dati di consumo e di emissioni indicati non si riferiscono a un singolo veicolo e non sono parte integrante dell’offerta, ma servono unicamente a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicolo. Gli accessori e gli allestimenti aggiuntivi (componenti, formato pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico nonché allo stile di guida individuale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente, sulle emissioni di CO₂ e sulle prestazioni su strada di un veicolo.