I servizi online Car-Net per la tua quotidianità mobile
Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.
Scopri Car-Net
Con i servizi mobili di Car-Net sei sempre ben informato. Sì, perché molti vecchi modelli Volkswagen prima dell'anno di costruzione 2021 hanno la predisposizione di serie per Car-Net. Scopri le offerte di connettività di Car-Net 1
Panoramica sulla destinazione in tempo reale
Con i servizi «Guide & Inform» di Car-Net sei più informato quando viaggi. Cerca delle destinazioni interessanti nei dintorni, riceverai direttamente via Internet informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora.
Ecco come attivare ed utilizzare Car-Net
Qui puoi scoprire come attivare i tuoi servizi online mediante l'app We Connect – e cosa ti serve per farlo.
Che servizi sono a tua disposizione?
La tua Volkswagen è equipaggiata con We Connect o Car-Net? Oppure può essere equipaggiata con We Connect Go? Qui puoi avere una panoramica non vincolante di quali servizi online sono disponibili nel veicolo di tua scelta.
Pratici servizi per la tua quotidianità
Sei in buone mani
C'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti: con il servizio di chiamata di emergenza opzionale, potrai contattare il centralino per le chiamate di emergenza Volkswagen 24 ore su 24 premendo il pulsante rosso SOS. In caso di incidente con attivazione dell'airbag, la chiamata di emergenza parte automaticamente.
Pacchetti, periodi di validità, prezzi & condizioni
Guide & Inform Basic, | Guide & Inform Plus, | Security & Service | Security & Service Plus, | e-Remote, 1 anno2),3) | App-Connect | |
---|---|---|---|---|---|---|
Prezzo | CHF 0,- | CHF 0,- | CHF 0,- | CHF 0,- | CHF 0,- | da CHF 295,- |
Rinnovo di 1 anno | CHF 90,- | CHF 90,- | – | CHF 66,- | CHF 110,- (CHF 66,-) 4) | – |
Rinnovo di 2 anni | CHF 150,- | CHF 150,- | – | CHF 105,- | CHF 190,- (CHF 105,-) 4) | – |
Costi di telefonia mobile / SIM 5) | Cliente | Cliente | Volkswagen | Volkswagen | Volkswagen | Cliente |
Requisiti tecnici | Discover Media | Discover Pro | Servizio chiamata di emergenza | Servizio chiamata di emergenza | – | Composition Media, Ready 2 Discover, Discover Media o Discover Pro |
Attivo | dopo la registrazione | dopo la registrazione | dopo la registrazione | dopo la registrazione | dopo la registrazione | dallo stabilimento |
Altre informazioni |
Prezzo
(IVA inclusa)
CHF 0,-
Rinnovo di 1 anno
(prezzi IVA inclusa)
CHF 90,-
Rinnovo di 2 anni
(prezzi IVA inclusa)
CHF 150,-
Costi di telefonia mobile / SIM 5)
Cliente
Requisiti tecnici
Discover Media
Attivo
dopo la registrazione
Altre informazioni
L’illustrazione riproduce l’attuale gamma di prodotti.
1) e-Manager disponibile solo per veicoli elettrici & veicoli ibridi plug-in
2) Per i veicoli nuovi si applica quanto segue: Se il cliente non effettua l’ordine entro 90 giorni a partire dalla presa in consegna del veicolo da parte del cliente stesso («scadenza di prima ordinazione»), la durata del periodo di prova gratuito dei servizi si riduce del numero di giorni che intercorrono tra il compimento della scadenza di prima ordinazione e l’ordine effettivo.
3) Eccezione: Periodo di validità 3 anni, in combinazione con il pacchetto «Business Premium»
4) Valore tra parentesi valido per veicoli ibridi plug-in.
5) Si applica per il collegamento dati tra veicolo e server dati di Volkswagen AG. Il collegamento dati tra il dispositivo mobile del cliente e il server dati durante l’utilizzo dei servizi online mediante il sito We Connect oppure l’app We Connect non rientra nell’ambito delle prestazioni fornite da Volkswagen AG.
- 6.
- consumo di carburante, l/100 km: combinato 1,4 - 1,3; consumo di energia elettrica, kWh/100 km: combinato 12,6 - 12,2; emissioni di CO₂ combinato, g/km: 32 - 30; classe di efficienza: A+