Passat Variant R-Line "Edition" vista anteriore di tre quarti

Station wagon

I modelli station wagon di Volkswagen

I modelli station wagon di Volkswagen sono veri e propri tuttofare. I loro punti di forza sono il comfort e le prestazioni abbinati a un consumo ridotto. Offrono inoltre spazio a volontà per un design sportivo, elegante e di qualità sia all’esterno che all’interno. L’estetica dell’esterno viene ripresa nell’abitacolo variabile: l’architettura moderna crea un’atmosfera piacevole e una gradevole sensazione di spaziosità.

La nuova Golf Variant

La nuova Golf Variant si presenta versatile e dinamica, proprio come voi! Digitale e flessibile: fuori inconfondibilmente Variant, dentro tutte le possibilità digitali di una Golf.

Una Golf Variant sta nella natura
La performante Golf R Variant avanza su una strada

La nuova Golf R Variant

La Golf R Variant vi aprirà le porte su un nuovo mondo di indipendenza. Il modello è creato per chi cerca libertà e impareggiabile divertimento al volante. Performance eccezionali e innovazioni intelligenti vi garantiscono pura gioia pressoché a ogni viaggio, tutte le volte che vi metterete al volante.

La Passat Variant

Siete molto impegnati, spesso in viaggio per lavoro e nella vita privata dovete gestire la quotidianità familiare? Allora non potete fare a meno di avere al vostro fianco una vettura estremamente flessibile. Qualunque progetto voi o la vostra famiglia abbiate, la Passat Variant lo rende possibile. Non solo offre la sua ben nota versatilità, ma al tempo stesso entusiasma per il comfort di alto livello.

Vista posteriore di tre quarti della Passat «Easy Open», un uomo apre il portellone del bagagliaio con un movimento del piede sotto la coda della vettura
VW Passat GTE Variant, vista dall’esterno in diagonale dall’alto in un parcheggio davanti a una parete di legno, una famiglia sul marciapiede

La Passat GTE Variant

La Passat GTE Variant fonde i vantaggi della tecnologia ibrida plug-in con un’ampia spaziosità e un notevole comfort. È performante, parsimoniosa nei consumi e al tempo stesso offre ampio spazio per il lavoro, la famiglia o le attività sportive. E grazie all’autonomia elettrica di ampia portata è un simbolo di mobilità responsabile e orientata al futuro. Con un design che cattura l’attenzione.

La Passat Alltrack

Un esploratore su ruote: la Passat Alltrack, con le spiccate caratteristiche offroad dell’assetto per strade accidentate, è equipaggiata al meglio per affrontare qualsiasi impresa anche al di fuori di autostrade e città. Ma non solo. Grazie alle sue funzioni dall’uso intuitivo, ogni viaggio nella Passat Alltrack si trasforma in un'esperienza confortevole ai massimi livelli. Su strada e fuori strada.

Passat Alltrack rear view on the beach, roof rack, woman standing at open passenger door, surfboard in the foreground
Vista laterale Arteon Shooting Brake

La nuova Arteon Shooting Brake

Dalla parte anteriore con l’ampia calandra, lungo la linea elegante del tetto, fino al bagagliaio dalla capacità impressionante: con il suo design innovativo, la nuova Arteon Shooting Brake mostra un perfetto connubio di esclusività e praticabilità ai massimi livelli.

La nuova Arteon R Shooting Brake

La città nello specchietto retrovisore, la libertà davanti. Indipendente, sicura di sé, espressiva senza essere invadente. La guida agile dà sicurezza e vi mantiene in carreggiata. La Arteon R Shooting Brake incarna la definizione di performance. Salite a bordo e toccate con mano sportività e comfort.

Una Volkswagen Arteon R Shooting Brake di colore blu parcheggiata davanti a una parete di legno