Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo. Perciò contribuiamo a definire l’elettromobilità di domani. Con tutte le nostre visioni, idee e possibilità tecniche. Creando auto che semplificano e migliorano la vostra vita. E dimostrano che il futuro è già qui da tempo.
Lo studio concettuale ID. Vizzion è, lo dice il nome, la nostra visione dell’auto elettrica del futuro: una berlina di categoria superiore con design progressivo, un concetto di interni intelligente e tecnologia pionieristica. I motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore consentono una trazione integrale con un’accelerazione molto dinamica. La potente batteria agli ioni di litio integrata nel fondo dell’auto offre un’elevata autonomia fino a 665 km.
Nell’ID. Vizzion al centro ci siete voi. Ve ne accorgete già entrando, quando il riconoscimento facciale vi identifica e apre le porte. Al contempo pulsano bande luminose a LED intorno al veicolo. L’abitacolo sembra un grande salotto, con sedili ergonomici piacevolmente comodi. I finestrini laterali e il tettuccio panoramico si possono oscurare.