VW ID.3 3-4 davanti alle scale rosse
VW ID.3 3-4 davanti alle scale rosse
VW ID.3 3-4 davanti alle scale rosse

Auto compatta

Le auto compatte di Volkswagen

La categoria delle compatte è il fiore all’occhiello di Volkswagen. Non è certo una sorpresa dato che l’auto che dà il suo nome alla categoria della Golf è sinonimo di estetica, qualità, valore, eleganza e raffinatezza. Anche lo straordinario modello elettrico ID.3 soddisfa le elevate esigenze del settore.

La nuova ID.3

Con la ID.3 inizia una nuova era dinamica nel mondo dell’elettromobilità. La performance elettrizzante incontra un design innovativo e un’autonomia perfetta per l’uso quotidiano: per chi è in cerca di cambiamenti. Il futuro è pronto. Salite a bordo.

Una donna sorridente si appoggia al VW ID.3
La nuova Golf

La Golf

Arriva la Golf a dettare nuovi standard nella digitalizzazione applicati alla strada. I sistemi di assistenza intelligenti rendono ogni viaggio più confortevole e rilassato, pur mantenendo la tipica sensazione di guida Golf. La Golf: una generazione più confortevole, più intelligente, più interconnessa.

La Golf GTE

Grazie all’efficiente tecnologia ibrida plug-in, che permette di raggiungere l’eccezionale potenza massima di 180 kW (245 CV), il piacere di guida al volante della Golf GTE è assicurato.

  VW Golf GTE vista laterale si trova su una strada, 2 donne sono sedute di fronte ad essa
Vista laterale della Volkswagen Golf GT ferma su una strada

La Golf GTI

La ribelle torna in strada e suscita nuovamente grande scalpore, donando a tutti coloro che si mettono alla sua guida ancora più divertimento al volante ed emozioni allo stato puro.

La Golf GTI Clubsport

La Golf GTI Clubsport è perfetta per affrontare la vita di tutti i giorni. Ma ancora di più per evadere dalla routine quotidiana. Come? A tutta velocità. Non c’è da meravigliarsi che non si veda l’ora di salire a bordo.

La Volkswagen Golf GTI Clubsport vista da davanti
Una Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 grigia ferma in un porto in mezzo a tracce di pneumatici, spiccano le pinze dei freni di colore rosso

La Golf GTI Clubsport 45

Questa performer porta l’emozione della vera sportività nella vostra vita di tutti i giorni. Ad esempio con l’impianto di scarico Akrapovič di serie, per un sound che detta nuovi standard. Il volante multifunzionale sportivo in pelle invece garantisce un elevato grado di controllo, da sempre uno standard nelle GTI. E, non da ultimo, il pacchetto design «Black Style» completa l’offerta con numerosi dettagli, che nell’insieme rendono la Golf GTI Clubsport 45 la migliore GTI di tutti i tempi.

La Golf GTD

Efficienza e potenza senza bisogno di mettersi in mostra: la Golf GTD si distingue per sportività, classe e design lineare.

Vista laterale della Volkswagen Golf GTD ferma in un parcheggio
Una donna si appoggia alla sua Volkswagen Golf R blu – configurare adesso

La Golf R

La Golf R: un’auto concepita per coloro che desiderano ottenere di più rimanendo fedeli ai propri principi. L’emblema di una nuova dimensione delle prestazioni, che la rende non soltanto il non plus ultra della serie di modelli, ma anche la stella del marchio R.