Un ID.4 giallo sul bordo della strada
Un ID.4 giallo sul bordo della strada
Un ID.4 giallo sul bordo della strada

SUV

I modelli SUV di Volkswagen

Guida in città oppure fuoristrada: un SUV vi porta a destinazione senza problemi e in tutta sicurezza. Le caratteristiche di spicco di uno Sport Utility Vehicle o SUV sono la carrozzeria alta e il design sportivo. Grazie alla posizione rialzata del sedile nei modelli SUV, avete sempre un’ottima visuale sul traffico e salite e scendete comodamente dal vostro veicolo. Linee eleganti e forme all’insegna dello stile sono ciò che contraddistinguono il design dei modelli SUV di Volkswagen. Portate l’eleganza e la maestosità su strada, con un SUV di Volkswagen.

La nuova ID.4

Un concetto di spazio completamente nuovo per donarvi la massima libertà. Entusiasmante performance elettrica. E un comfort di utilizzo intuitivo, che rende tutto semplicissimo. La nuova ID.4: forte come un SUV, sostenibile come una ID.

La ID.4 completamente elettrica
VW ID.4 GTX in rosso visibile dal lato e dalla parte posteriore, carichi a bordo strada. La moglie è già impaziente di farlo.

La nuova ID.4 GTX

Da 0 a 100 km/h in 6,2 s, zero emissioni di CO2 a livello locale: con la nuova ID.4 GTX non dovrete più scendere a compromessi per guidare in modo sostenibile. Sperimentate la performance sportiva della sorella a trazione integrale della ID.4, grazie alla propulsione completamente elettrica e a un’autonomia elevata. La nuova ID.4 GTX: sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID.

La nuova Taigo

La nuova Taigo. Pensata per chi detta tendenze. Chi non subisce il cambiamento, ma che vi prende parte attivamente. Chi mostra di avere non solo stile, ma anche carattere. E chi trova la straordinarietà anche nella quotidianità.

Una VW Taigo verde sta di fronte a un muro viola
T-Cross Vista frontale

La T-Cross

Versatile come nessuna. Compatta senza eguali. Tutto questo abbinato a un design di tendenza da crossover e a una praticità funzionale. Insomma, la T-Cross è una moderna avventuriera e una trasformista che reinterpreta i segni del tempo.

La T-Roc 

Fascino di un design espressivo. Affermazione di sé. Sportiva con la silhouette da coupé: la T-Roc è tante cose. Ma di certo una non lo è: banale.

La T-Roc Style e la T-Roc Sport nella città di notte in un incrocio a T
VW T-Roc R in marcia su una strada, vista di lato in diagonale

La T-Roc R

Sportiva. Su tutta la linea: la combinazione di un motore potente e una tecnologia di direzione e frenata all’avanguardia è la soluzione perfetta per tutti coloro che non apprezzano solo la sportività nel design, ma la vogliono sperimentare ogni giorno.

La T-Roc Cabriolet

Con la T-Roc Cabriolet tutto è possibile, o quasi. E non sorprende, visto che la crossover decappottabile unisce il meglio di due mondi. Ad esempio potenza ed eleganza. O sport e comfort. E, se desiderate, il tetto scompare in un attimo.

VW T-Roc Cabriolet Style e R-Line Birdview
Una donna sta davanti alla nuova Tiguan

La nuova Tiguan

Più forte, più confortevole e più interconnessa che mai: la nuova Tiguan svela di che stoffa è fatta. Una tecnologia intelligente le conferisce doti incredibili. In veste di SUV dinamico, ridefinisce tutto il possibile.

La nuova Tiguan R

Il SUV più venduto in tutta Europa e la Volkswagen più ambita del momento ora disponibile come Volkswagen R. Su carreggiata o fuori strada, la nuova Tiguan R è la risposta a quasi tutte le domande. Per recarsi in ufficio, per sbrigare le commissioni quotidiane o come partner affidabile durante la vacanza con la famiglia, questo tuttofare offre sicurezza, comfort e soprattutto massime prestazioni: in città, nelle zone rurali o in autostrada.

Una Volkswagen Tiguan R blu in un garage – Configurare adesso
Una Tiguan Allspace R-Line bianca con lunotto posteriore oscurato e firma luminosa accesa ferma sulla sponda di un lago.

La nuova Tiguan Allspace

Passo lungo, a scelta con sette posti e fino a 2,5 tonnellate di peso rimorchiabile. La nuova Tiguan Allspace apre le porte su una vita di vaste dimensioni. Per chi, ogni giorno, non si ferma mai.

La Touareg

La Touareg porta una ventata di freschezza sulle strade. E sui sentieri non ancora esplorati. E se lo si desidera, le innovazioni all'avanguardia come la stabilizzazione elettromeccanica del rollio, i fari a LED Matrix o il cockpit Innovision perfezioneranno l'incredibile versatilità dell'esperienza di guida di questo SUV.

Vista laterale della Volkswagen Touareg
Un cliente accanto alla sua Volkswagen Touareg R eHybrid

La nuova Touareg R

Oggi la potenza, il successo e le prestazioni sono determinati soprattutto dalla responsabilità delle nostre azioni. La nuova Touareg R eHybrid con tecnologia ibrida plug-in è la Volkswagen più potente di sempre. Sulle orme dell’auto da corsa elettrica da record ID.R, porta sulla strada la passione per la pista che scorre nelle sue vene.