Avvia We Connect
1
Avvia We Connect
1
Avvia We Connect
1
Avvia We Connect
1

Avvia We Connect

Avvia We Connect

Risparmiare tempo, essere sempre informati nel massimo relax: tutta questione di organizzazione. Gli assistenti smart di We Connect conoscono le tue abitudini personali e ti renderanno la vita più semplice ogni volta che sei fortemente impegnato. Scopri tutto in prima persona.

Risparmiare tempo, essere sempre informati nel massimo relax: tutta questione di organizzazione. Gli assistenti smart di We Connect conoscono le tue abitudini personali e ti renderanno la vita più semplice ogni volta che sei fortemente impegnato. Scopri tutto in prima persona.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

La connessione del veicolo alla rete in pochi passi

Per sfruttare appieno le funzionalità, sono necessari un account Volkswagen ID e un contratto dedicato con Volkswagen AG per l'utilizzo dei servizi online.

Così puoi utilizzare We Connect nella tua Volkswagen

Qui trovi delle istruzioni dettagliate riguardo all’attivazione e all’utilizzo dei servizi online nel tuo veicolo.

App We Connect

Download dell’app We Connect

Fruisci di tutti i vantaggi di We Connect e Car-Net in una sola app. Basta scaricare l’app We Connect per il sistema operativo dello smartphone e connettersi alla propria Volkswagen.

Scaricare We Connect nell’App Store

Scaricare We Connect in Play Store

Always on con i nostri pacchetti dati

Always on con i nostri pacchetti dati Cubic Telecom

Ottieni internet veloce per la tua Volkswagen: facile e chiaro

Disclaimer by Volkswagen
1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, ha a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.portal.volkswagen-we.com e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato.L'utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi "Streaming & Internet” nonché di singole In-Car Apps. Per l’utilizzo dei servizi "Streaming e Internet", di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili all'indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.