Segue la propria strada e indica anche la via sul cockpit

La Touareg porta una ventata di freschezza sulle strade. E sui sentieri non ancora esplorati. E se lo si desidera, le innovazioni all'avanguardia come la stabilizzazione elettromeccanica del rollio, i fari a LED Matrix o il cockpit Innovision perfezioneranno l'incredibile versatilità dell'esperienza di guida di questo SUV.

Esperienze di guida ancora più perfette con tre highlight innovativi

Vista dell'Innovision Cockpit della Volkswagen Touareg

Innovision Cockpit

La centrale di comando universale senza interruttori

Stabilizzazione attiva del rollio disponibile come optional

Per uno sterzo preciso e una guida stabile in curva

Su richiesta: fari a LED Matrix IQ.LIGHT

Per un look dinamico che non abbaglia

Grafica relativa alla stabilizzazione attiva elettromeccanica del rollio nella Volkswagen Touareg
Fari a LED Matrix della Touareg

Innovision

La centrale di comando senza interruttori

Insieme al display del sistema di infotainment, lo strumento combinato digitale forma una superficie in vetro ricurva: ecco a voi l'Innovision Cockpit, disponibile come optional.

  • Gestione attraverso comandi tattili, gestuali o vocali
  • Rappresentazione delle funzioni con grafici e animazioni
  • Personalizzazione a piacere della schermata iniziale
  • Possibilità di ingrandire le indicazioni selezionate
  • Gestione dei sistemi di infotainment e di navigazione dal tablet o dal telefono cellulare

Esperienza di guida

Doppia propulsione. Doppio divertimento al volante.

La Touareg eHybrid è un ibrido plug-in con motore elettrico e motore a benzina TSI. Si avvia in modalità elettrica silenziosa e a zero emissioni locali con l'attivazione esclusiva del motore elettrico. Attivando la modalità ibrida tramite il profilo di guida, il motore elettrico e quello a combustione uniscono le forze erogando una potenza di sistema pari a 280 kW (381 CV) con una coppia fino a 600 Nm. Lasciate che sia la vostra Touareg a curarsi della sinergia ottimale tra i due motori e percorrete lunghi tragitti in modo efficiente.

Varianti di equipaggiamento

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la Touareg? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Design

Look dinamico che non abbaglia

Sia che guidiate in città, di notte su una strada di campagna o in autostrada in condizioni di maltempo, il risultato è garantito: i fari a LED Matrix IQ.LIGHT, disponibili come optional, adattano l'intensità e il fascio di luce dei segmenti LED alle diverse situazioni del traffico. Grazie al «Dynamic Light Assist» gli altri automobilisti non vengono abbagliati neppure quando gli abbaglianti sono accesi. Le carreggiate sono illuminate meglio e i fastidiosi riflessi sui segnali stradali scompaiono. La vostra Touareg avrà una luce speciale, nel vero senso della parola.