ID. Buzz
A casa ovunque.

Per noi sviluppare la mobilità del futuro significa: elettromobilità per tutti. Con la massima libertà, passione e personalità. Sviluppiamo auto che mostrano come sono le persone che le guidano. E come vivono. Lavoriamo con grandi idee e piccoli dettagli a un futuro migliore per tutti.

Famiglia con l’ID. Buzz

Auto piccola, CUV o berlina – i nostri modelli ID. sono ideali per le vostre esigenze e rispecchiano il vostro sguardo unico sul mondo. Come la concept car ID. Buzz. Con il van elettrico ritorniamo il mitico Bulli al futuro. Offrendovi ancora più libertà per scoprire il mondo. Per vivere sempre nuove avventure. Ovunque andiate. L’ID. Buzz rappresenta un nuovo studio concettuale, quindi dovete aspettare ancora un po’ per il modello di serie. Ma si sa che l’attesa regala le migliori soddisfazioni.

L’ID. Buzz. Equipaggiato con le nostre migliori idee, ridefinisce il concetto odierno di auto: guida, casa mobile e spazio per la creatività. Se volete, l’ID. Buzz riconosce il vostro brano preferito. E sa come assistervi al meglio in viaggio. Ad esempio con un concetto di spazio variabile e molto spazio per la vostra famiglia e l’avventura. Viaggiate nella natura e fermatevi a dormire. Con il display head-up AR trovate facilmente le località più inaccessibili. All’improvviso sentite il vento e il mare. I ricordi si risvegliano. Proprio come gli occhi dell’ID. Buzz, che vi saluta con i suoi intelligenti fari a LED.

L’ID. Buzz dal lato su una strada secondaria

L’ID. Buzz di Volkswagen è un amico di famiglia. E il vostro compagno nella stressante vita quotidiana. L’auto elettrica vi semplifica la vita con un moderno comfort, un nuovissimo design interno e presto una modalità di guida interamente automatica. E da conducenti diventate passeggeri. Liberi di lasciarvi ispirare.

Miracolo dello spazio. L’avventura è già qui.

Con l’ID. Buzz restate flessibili grazie all’utilizzo ottimale dello spazio. L’ampio bagagliaio ha molto spazio per grandi idee. E se volete, con pochi passaggi dotate l’abitacolo di ulteriore spazio contenitivo. Facile, con il concetto di sedili flessibile.

Vista dell’abitacolo dal tettuccio panoramico dell’ID. Buzz

Display head-up AR. Alta tecnologia per esploratori.

L’ID. Buzz vi guida. Il suo display head-up AR proietta la navigazione davanti all’auto sulla carreggiata. E grazie alla proiezione con realtà aumentata vedete le frecce di direzione proprio dove dovete passare. Così raggiungete sempre la meta senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Il display head-up AR nell’ID. Buzz guida senza che il conducente distolga lo sguardo dalla strada

Occhi a LED. Lo sguardo all’essenziale.

Invece dei tipici fari tondi, l’ID. Buzz ha intelligenti «occhi» a LED che comunicano interattivamente con conducente e passanti. Se ad esempio volete girare, i fari a LED si rivolgono nella direzione desiderata. E se l’ID. Buzz rileva pedoni e ciclisti a bordo strada, attira preventivamente la loro attenzione in modo discreto con segnali luminosi. Molto previdente, vero?    

Touchpad. Reinventare laruota.

L’ID. Buzz è facile da guidare: tutto è orientato a voi in modo intuitivo. Sul cockpit non ci sono più pulsanti né tasti. Basta sfiorare il touchpad sul volante per utilizzarne le funzioni. Toccate il volante e partite subito per la prossima avventura.

Volante con touchpad dell’ID. Buzz

Iscrivetevi ora per essere sempre avanti 

Ricevete regolari aggiornamenti sui temi riguardanti la famiglia ID. e l’elettromobilità del futuro.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.