Attivazione di VW Connect e We Connect
I servizi online smart di VW Connect e We Connect vi facilitano la vita, prima, durante e dopo ogni viaggio. Qui vi mostreremo passo a passo come collegare in tutta facilità il vostro veicolo e come attivare le funzioni.
Il vostro concessionario di fiducia vi accompagnerà volentieri nei primi passi già prima della consegna del veicolo e avvierà il processo di attivazione insieme a voi.
Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.
La connessione del veicolo alla rete in pochi passi
Per sfruttare appieno le funzionalità, sono necessari un account Volkswagen ID e un contratto dedicato con Volkswagen AG per l'utilizzo dei servizi online.
01. Scaricare l’app Volkswagen
Scaricare l’app Volkswagen
02. Create il Volkswagen ID / l’account
Effettuate il login nell’app con il vostro Volkswagen ID. Se non avete ancora creato un Volkswagen ID, l’app vi guiderà passo passo attraverso la registrazione.
03. Aggiungere veicolo
Con il numero di identificazione del veicolo (VIN) aggiungete il vostro veicolo al vostro account nell’app Volkswagen. Il VIN è riportato dietro al parabrezza della vostra Volkswagen o nella carta di circolazione.
04. Attivare VW Connect o We Connect
Stipulate il contratto VW Connect o We Connect come mostrato nell’applicazione e andate nel vostro sistema infotainment a «Connettere VW Connect o We Connect». Qui, seguite le indicazioni contenute nell’applicazione.
Ulteriori informazioni e una descrizione dettagliata per l’attivazione di VW Connect o We Connect sono reperibili qui per il download in formato PDF.
Le istruzioni come video
Per i modelli ID.
Per altri modelli Volkswagen
Internet veloce per la vostra Volkswagen
Always on con i pacchetti di dati Cubic Telecom
Per poter utilizzare In-Car App, web radio e hotspot wireless, avete bisogno, in quanto clienti We Connect Plus, di un volume dati aggiuntivo, che può essere ricaricato comodamente tramite il gestore di telefonia mobile esterno Cubic Telecom. In quanto clienti VW Connect ciò è necessario solo per l’hotspot wireless. Per tutti gli altri pratici servizi è Volkswagen a farsi carico dei costi.