Il veicolo è un prototipo vicino alla produzione in serie e non è ancora disponibile per la vendita.
La nuova Golf GTI EDITION 50
Pelle d’oca da 50 anni! La nuova Golf GTI EDITION 50 Performance ai massimi livelli per un compleanno a cifra tonda.
La prima GTI ha debuttato nel 1976 ed è diventata ben presto la quintessenza della compatta sportiva. Cinquant’anni dopo, Volkswagen festeggia questo anniversario con un modello speciale che rende omaggio al passato e, allo stesso tempo, ridefinisce gli standard: scoprite la Golf GTI EDITION 50 e continuate a scrivere la vostra personale storia GTI.
Per tutti coloro che celebrano l’originale e cercano qualcosa di speciale.
Obiettivo bene in vista. Il giusto sound nelle orecchie.
Nella Golf GTI EDITION 50 potete viaggiare rimanendo ben informati, arrivare a destinazione in tutta sicurezza e godere del miglior intrattenimento.
Pacchetto infotainment «Ready 2 Discover» Il pacchetto infotainment «Ready 2 Discover» offre un’esperienza sonora migliorata grazie agli altoparlanti anteriori e posteriori e può essere ampliato con funzioni utili come la navigazione.
Collegate il vostro cellulare senza fili tramite Bluetooth, riproducete in streaming da Internet i vostri podcast e le vostre playlist preferiti e godetevi la ricezione digitale DAB+. Potete ricaricare addirittura il vostro laptop tramite le porte USB-C con una potenza fino a 45 W. Dal touch screen da 32,7 cm (12,9 pollici) potete gestire facilmente determinate app per cellulare tramite App-Connect.
«Digital Cockpit Pro» Sul suo display ad alta risoluzione da 26 cm (10,2 pollici) il «Digital Cockpit Pro» disponibile come optional vi mostra ben più della velocità attuale: essendo configurabile a piacere, potete decidere quali altre informazioni volete visualizzare, come ad es. la mappa di navigazione a schermo intero, i titoli delle canzoni e molto altro.
Inoltre, la Golf GTI EDITION 50 vi offre una funzionalità esclusiva: un indicatore dei tempi sul giro integrato direttamente nel tachimetro.
A richiesta sono disponibili anche altri optional:
Pacchetto infotainment «Discover» Con il pacchetto infotainment «Discover» potete salire e utilizzare direttamente la navigazione, senza deviazioni. Gli altoparlanti anteriori e posteriori vi offrono un’esperienza sonora migliorata.
Collegate il vostro cellulare senza fili tramite Bluetooth, riproducete in streaming da Internet i vostri podcast e le vostre playlist preferiti e godetevi la ricezione digitale DAB+. Potete ricaricare addirittura il vostro laptop tramite le porte USB-C con una potenza fino a 45 W.
Dal touch screen da 32,7 cm (12,9 pollici) potete gestire facilmente determinate app per cellulare tramite App-Connect e utilizzare i servizi digitali di Volkswagen Connect Plus.
Oltre al touch screen, utilizzate il Digital Cockpit Pro intelligente con cui, oltre alla velocità, potete tenere bene in vista, ad esempio, anche la mappa di navigazione o il titolo della canzone che state ascoltando. Vi basterà semplicemente regolare la visualizzazione in base alle vostre esigenze.
Con l’assistente vocale «IDA», potete gestire il sistema di infotainment utilizzando anche la voce. D’ora in poi, potete accedere all’intelligenza artificiale ChatGPT anche mentre siete in viaggio, per ottenere informazioni, fare ricerche o semplicemente per intrattenimento.
Display head-up Il display head-up proietta nel vostro campo visivo sul parabrezza informazioni importanti come la velocità, le indicazioni di navigazione o i messaggi dei sistemi di assistenza alla guida.
Impianto audio «Harman Kardon» L’impianto audio «Harman Kardon», con otto altoparlanti coordinati tra loro, 480 watt di potenza complessiva e un amplificatore digitale a 12 canali su ogni sedile, offre l’ideale audio surround e, grazie al subwoofer, anche bassi precisi. Il comando avviene in maniera intuitiva tramite il sistema di infotainment.
L’impianto audio può essere integrato con i pacchetti di infotainment «Ready 2 Discover» e «Discover».