Aggiornamento software ID. 2.1
L’aggiornamento in officina costituisce il prerequisito per futuri aggiornamenti. Non solo, vi offre anche un’ampia gamma di nuove funzionalità!
Cosa offre l’aggiornamento 2.1?
Oltre a funzioni aggiuntive, quali App-Connect e il display head-up ad ampio raggio con realtà aumentata, questo ampio aggiornamento software include svariati altri upgrade per il vostro veicolo. La ricarica CA (programmabile) e il Connected ACC ne sono solo alcuni esempi. Chi guida una Volkswagen, proprio come voi, viene al primo posto per noi. Pertanto l’aggiornamento comprende ulteriori elementi e funzioni basate sul feedback che abbiamo ricevuto dai proprietari dei modelli ID.
Visuale a lungo raggio del display head-up con realtà aumentata
App-Connect
Pratica ricarica e climatizzatore programmabile
Sistemi di assistenza intelligente e nuovi sistemi digitali
Processo di aggiornamento
Vi forniamo qui una panoramica del processo eseguito presso il vostro partner Volkswagen e di cosa prevedono i passi successivi.
Domande e risposte in sintesi
Come faccio a prenotare un appuntamento per l’aggiornamento del software?
Quanto tempo richiede l’aggiornamento?
Posso avviare e completare l’aggiornamento del software in autonomia da casa?
È prevista una procedura senza contatto per l’aggiornamento del software, in considerazione dell’attuale situazione legata al Covid-19?
La mia mobilità è garantita mentre nella mia ID. viene installato l’aggiornamento del software?
Quali funzionalità saranno disponibili con l’aggiornamento del software?
Gli aggiornamenti software sono obbligatori per la mia ID.?
Quanto costa l’aggiornamento?
Ho già ricevuto l’aggiornamento del software ID. 2.0: devo far installare anche l’aggiornamento software ID. 2.1?
Riceverò una conferma di avvenuto aggiornamento del software?
Come faccio a sapere se la mia ID. ha ricevuto l’aggiornamento software ID. 2.1?
La garanzia del costruttore perde di validità se non ricevo l’aggiornamento?
La mia ID. mi è stata consegnata da poco. Riceverò l’aggiornamento più avanti o si applica il principio «primo arrivato, primo servito» per fissare l’appuntamento per l’aggiornamento?