Guide & Inform. Panoramica sulla destinazione in tempo reale.
1
Guide & Inform. Panoramica sulla destinazione in tempo reale.
1
Guide & Inform. Panoramica sulla destinazione in tempo reale.
1
Guide & Inform. Panoramica sulla destinazione in tempo reale.
1

Guide & Inform.
Panoramica sulla destinazione in tempo reale.

Guide & Inform.
Panoramica sulla destinazione in tempo reale.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Servizi Guide & Inform Basic

Car-Net Guide & Inform.

Servizi aggiuntivi Guide & Inform Plus

Car-Net Guide & Inform Plus

Servizi aggiuntivi per Guide & Inform Premium2:

*I servizi per Guide & Inform Premium sono disponibili solo per Touareg

Guide & Inform Premium
Disclaimer by Volkswagen
1.
Per poter utilizzare le prestazioni Car-Net, hai bisogno di un account utente Volkswagen ID e devi effettuare il login con nome e password utente. Inoltre è necessario stipulare online un contratto dedicato con Volkswagen AG. Per poter fruire dei servizi per l’intera durata del periodo di validità, sono disponibili 90 giorni di tempo, a partire dalla consegna del veicolo, per registrare il veicolo stesso al link portal.volkswagen-we.com. Se la registrazione avviene più tardi, si riduce la durata del periodo di validità gratuito. L’utilizzo dei servizi online Car-Net "Guide & Inform" è possibile soltanto in presenza degli equipaggiamenti opzionali Discover Media e Discover Pro. Inoltre hai bisogno di un dispositivo mobile compatibile con Internet (p.es. uno smartphone) con la funzione di hotspot WLAN mobile. In alternativa si può utilizzare, in presenza dell’opzione di interfaccia per il telefono "Business" in combinazione con il sistema di navigazione Discover Pro, un telefono cellulare con remote SIM Access Profile (rSAP) oppure una scheda SIM con opzione telefono e dati. Anche con il servizio opzionale Car-Stick LTE puoi realizzare, in combinazione con il sistema di navigazione Discover Media, un collegamento internet per il tuo dispositivo di navigazione, così come un hotspot WLAN nel veicolo. I servizi Car-Net sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). A causa del volume di dati prodotto nell’ambito dell’utilizzo dei servizi Car-Net, si consiglia vivamente di stipulare una tariffa flatrate con il proprio fornitore di telefonia mobile. Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile. La disponibilità dei servizi Car-Net può differenziarsi a seconda del Paese. Questi servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni riguardanti Car-Net sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen; maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.
2.
Per poter utilizzare le prestazioni Car-Net, hai bisogno di un account utente Volkswagen ID e devi effettuare il login con nome e password utente. Inoltre è necessario stipulare online un contratto dedicato con Volkswagen AG. Per poter fruire dei servizi per l’intera durata del periodo di validità, sono disponibili 90 giorni di tempo, a partire dalla consegna del veicolo, per registrare il veicolo stesso al link portal.volkswagen-we.com. Se la registrazione avviene più tardi, si riduce la durata del periodo di validità gratuito. L’utilizzo dei servizi online di Car-Net è reso possibile mediante un collegamento internet integrato. I relativi costi dei dati prodotti all’interno del territorio europeo sono sostenuti, nell’ambito della copertura di rete ad eccezione dei servizi radio web e radio ibrida, da Volkswagen AG. Per l’utilizzo dei servizi radio web e radio ibrida, così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare di pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno «Cubic Telecom» che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Ulteriori informazioni riguardanti prezzi e Paesi supportati sono disponibili al link vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e la radio ibrida mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di Car-Net («Guide & Inform Premium» e «Security & Service») può differenziarsi a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuti o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.