Guide & Inform. Panoramica sulla destinazione in tempo reale.
1

Guide & Inform.
Panoramica sulla destinazione quasi in tempo reale.

Guide & Inform.
Panoramica sulla destinazione quasi in tempo reale.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Servizi Guide & Inform Basic

Car-Net Guide & Inform.

Servizi aggiuntivi Guide & Inform Plus

Car-Net Guide & Inform Plus

Servizi aggiuntivi per Guide & Inform Premium2:

*I servizi per Guide & Inform Premium sono disponibili solo per Touareg

Guide & Inform Premium

Anche questo potrebbe interessarti

Così affronti la giornata senza stress. Con i servizi online di Car-Net.

Così siete in viaggio nel comfort. Con i servizi online di Car-Net.

Hai domande? Qui troverai risposte rapide o consulenza personale riguardo ai nostri servizi digitali.

Disclaimer da Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da Car-Net è necessario disporre di un account Volkswagen e accedere con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto dedicato con Volkswagen AG. Per poter utilizzare i servizi con la durata massima, successivamente alla consegna del veicolo avete 90 giorni di tempo per registrarlo su www.myvolkswagen.net o con l’applicazione «Volkswagen» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). In caso di registrazione successiva si riduce la durata del periodo gratuito. L’utilizzo dei servizi online di Car-Net «Guide & Inform» è possibile soltanto in presenza degli equipaggiamenti opzionali Discover Media e Discover Pro. Inoltre, è necessario disporre di un dispositivo mobile abilitato a Internet (ad es. smartphone) in grado di fungere da hotspot wireless mobile. In alternativa, è possibile utilizzare, in presenza dell’opzione di interfaccia per il telefono «Business» in combinazione con il sistema di navigazione Discover Pro, un telefono cellulare con remote SIM Access Profile (rSAP) oppure una scheda SIM con opzione telefono e dati. I servizi Car-Net sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra voi e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Considerato il volume dati generato nell’ambito dell’utilizzo dei servizi Car-Net si consiglia vivamente di stipulare una flat rate dati con il vostro gestore di telefonia mobile. Per utilizzare l’app Volkswagen gratuita, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile. La disponibilità dei servizi Car-Net può variare da Paese a Paese. Tali servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni riguardanti Car-Net sono disponibili su connect.volkswagen.com e presso il vostro centro Volkswagen service; informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il gestore di telefonia mobile.
2.
Per poter utilizzare le prestazioni Car-Net, hai bisogno di un account Volkswagen ID e devi effettuare il login con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto dedicato con Volkswagen AG. Per poter utilizzare i servizi con la durata massima, hai 90 giorni di tempo dalla consegna del veicolo per registrarlo su www.myvolkswagen.net o tramite l’app «Volkswagen We Connect» (disponibile su App Store e Google Play Store). In caso di registrazione successiva si riduce la durata del periodo gratuito. L’utilizzo dei servizi online di Car-Net è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati prodotti all’interno del territorio europeo sono sostenuti, nell’ambito della copertura di rete a eccezione dei servizi web radio e radio ibrida, da Volkswagen AG. Per l’utilizzo dei servizi radio web e radio ibrida, così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno «Cubic Telecom» che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e la radio ibrida mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra te e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (p.es. costi di roaming). Per utilizzare l’app gratuita We Connect, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il gestore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di Car-Net («Guide & Inform Premium» e «Security & Service») può differenziarsi a seconda del Paese e dipende dal veicolo e dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo gestore di telefonia mobile.