Qui parte la novità

Con la ID.3 inizia una nuova era dinamica nel mondo dell’elettromobilità. La performance elettrizzante incontra un design innovativo e un’autonomia perfetta per l’uso quotidiano: per chi è in cerca di cambiamenti. Il futuro è pronto. Salite a bordo.

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la ID.3? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

La ID.3. Vi dà il benvenuto. Vi elettrizza. Vi porta lontano

Eine lächelnde Frau lehnt am VW ID.3

Batteria & autonomia

Potenza elevata. Ricarica rapida

VW ID.3 Schrägansicht von vorn

Saluto

La ID.3 dice «Ciao». Con le luci

ID.Light

Astuto: il concetto d’illuminazione intelligente

La ID.3. Vi dà il benvenuto. Vi elettrizza. Vi porta lontano

--:--

 

ID.Light

Astuto: il concetto d’illuminazione intelligente

Batteria & autonomia

Potenza elevata. Ricarica rapida

Saluto

La ID.3 dice «Ciao». Con le luci

Una donna sorridente scende dalla VW ID.3
Uomo e donna in VW ID.3

Tecnologia elettrica

Potenza elevata. Ricarica rapida

Portare velocemente i bambini a scuola con l’auto la mattina, andare in ufficio e tornare a casa la sera: di norma non c’è problema con una sola carica della batteria. Ognuna delle diverse dimensioni della batteria della ID.3 supera agevolmente queste sfide. Al momento, è possibile scegliere tra 58 kWh o 77 kWh. Provvederemo a fornirvi una batteria di dimensioni inferiori in un secondo momento. Inoltre, per tutti i modelli ID. concediamo una garanzia sulla batteria1 per una durata di otto anni o 160’000 km.

1 Conformemente a quanto previsto dalle condizioni di garanzia di Volkswagen AG. Entro il campo di applicazione della garanzia e nel rispetto delle condizioni ivi riportate, Volkswagen AG garantisce all’acquirente di un veicolo BEV a trazione elettrica di nuova produzione che la capacità utile della batteria non scenda mai al di sotto del 70% per una durata di otto anni (o un chilometraggio fino a 160’000 km, a seconda di quale limite sia raggiunto per primo) a condizione che venga usato correttamente.