Metti in rete la tua ID. con We Connect Start
1

We Connect Start
Ti collega, ti supporta, ti porta più rilassato al tuo obiettivo

2.
Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.3, 204 CV, 16,1-16,2 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A. Per quanto riguarda i veicoli sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Il collegamento smart alla tua Volkswagen ID. 

Guidate un modello della famiglia ID.? Allora potrete muoverti non solo in modo completamente elettrico ma anche connesso alla rete: e con i servizi online di We Connect Start per i modelli ID. con versione dell’ID. Software precedente a 3.0 è possibile avere a bordo assistenti digitali che forniscono informazioni aggiornate sulla gestione della ricarica o del traffico e che gestiscono selezionate funzioni con la We Connect ID. App. 

A partire da ID. Software 3.0 amplia il vostro Connectivity Level arricchendolo con l’offerta di We Connect per la vostra ID. Verificate con il controllo della compatibilitàOpens an external link quali servizi online supporta la vostra ID. 

Panoramica dei vantaggi a voi riservati:

  • connessi 
  • possibilità di accesso a molte funzioni del veicolo tramite We Connect ID. App
  • gratuito per i primi tre anni

Pronti quando vuoi tu

Vuoi verificare l’autonomia residua del tuo modello ID.? Tramite il tuo smartphone, grazie alla We Connect ID. App, puoi sempre tenere d'occhio il livello di carica e l'autonomia residua della batteria quando l'ID. è collegata online e controllare se il cavo di ricarica è collegato. In tal caso, è possibile avviare o interrompere il processo di ricarica dal divano. Basta inserire il tuo orario di partenza per recarti al lavoro nell'app e ogni mattina la tua ID. ti aspetterà, carica.  

We Charge

We Charge - Ricarica in tutta semplicità

Con We Charge potete ricaricare la vostra ID. in modo ancora più rilassato. A casa grazie alla box di ricarica connessa in rete e in viaggio nei punti di ricarica pubblici di una delle reti di ricarica più grandi e in rapidissima crescita d’Europa. L’In-Car App integrata direttamente nell’infotainment della vostra ID. è particolarmente pratica. Potete sfruttarla per cercare le stazioni di ricarica disponibili sulla mappa intorno alla vostra posizione attuale e avviare la navigazione per raggiungerle. Sono comprese le informazioni sui tipi di connettori disponibili e le velocità di ricarica.

4.
Le tariffe di ricarica, la tessera di ricarica e i modelli di ID. Charger sono offerti da Volkswagen Group Charging GmbH (Elli, Informazioni redazionali & note legali).
Connettività

Sempre collegato con l'app We Connect ID.

Connettività

Sempre collegato con l'app We Connect ID.

We Connect ID., l’app per la tua ID.
5,6,7,8
5.
Le immagini possono variare
6.
Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: VW ID.3, 204 CV, 16,1-16,2 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A. Per quanto riguarda i veicoli sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Autonomia: ciclo combinato 418-546 km. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.

Scarica l'aggiornamento comfort per la famiglia ID.: l'ID We Connect. App è il collegamento alla tua ID. Volkswagen e a tutto ciò che è importante per te. Sì, perché trasforma il tuo smartphone in un telecomando con cui puoi gestire molte utili funzioni del veicolo. Così avete sempre sott'occhio la vostra ID. anche quando non siete a bordo.

Utilizzate tutto il mondo dei servizi online con We Connect per la vostra ID. 

We Connect per la vostra ID. amplia le opzioni digitali a partire da ID. Software 3.0 arricchendola di assistenti intelligenti nel quotidiano che vi connettono al veicolo e a molte informazioni utili. 

We Connect per il vostro modello ID.

Con svariati servizi online la vostra ID. garantisce quel tocco di comfort in più che già conoscete dalla vostra casa smart. Qui vedrete quali servizi potrete utilizzare nel vostro veicolo a partire da ID. Software 3.0. 

Registrati e parti

Qui ti spieghiamo come attivare We Connect Start in pochi passaggi e utilizzare i nostri servizi digitali in auto e sul tuo smartphone.

--:--

Inoltre, puoi scaricare le istruzioni di attivazione in formato PDF.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307Aprire un link al telefono (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010Aprire un link al telefono. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
weconnect-support@volkswagen.deAprire un link e-mail

Anche questo potrebbe interessarti

Disclaimer da Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect Start è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e accedere a We Connect Start con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto We Connect Start dedicato con Volkswagen AG. Successivamente alla consegna del veicolo veicolo, l’utente ha 90 giorni di tempo per registrare il veicolo con la We Connect ID. App (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) e utilizzare i servizi di We Connect Start per l'intera durata del periodo gratuito concordato. L'utilizzo dei servizi online di We Connect Start è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati prodotti all’interno del territorio europeo sono sostenuti, nell’ambito della copertura di rete ad eccezione di «Web radio» e «Hotspot Wi-Fi», da Volkswagen AG. Per l’utilizzo dei servizi «Web radio» e «Hotspot Wi.Fi», è possibile acquistare di pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno «Cubic Telecom» che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili su https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare i servizi «Web radio» e «Hotspot Wi-Fi» tramite un dispositivo mobile (ad es. smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito della We Connect ID. App è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può differenziarsi a seconda dell’equipaggiamento, del veicolo e del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il fornitore di telefonia mobile.
3.
Prerequisito per il controllo vocale è un impianto di climatizzazione bi- o trizona. Il comando vocale online è attualmente disponibile per le seguenti lingue: tedesco, inglese (GB e US), francese, italiano, olandese, polacco, portoghese, svedese, spagnolo e ceco.
7.
Valori rilevati secondo la procedura di prova armonizzata a livello mondiale per autoveicoli e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP). Il range di autonomia delle varianti di dotazione di un modello risulta dalle misurazioni sul banco di prova a rulli. L’autonomia effettiva nella prassi varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell’impiego di utenze comfort/utenze secondarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri/del carico utile e della topografia.
8.
I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati. Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il principale gas serra responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli offerti in Svizzera: 129 g/km (WLTP). Valore limite di CO2 provvisorio dei veicoli offerti in Svizzera: 118 g/km (WLTP). I dati di un veicolo possono discostarsi da quelli rilevanti ai fini dell’immatricolazione in base all’autorizzazione specifica per il singolo veicolo. I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell’ambiente. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2023 fino al 31.12.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
10.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect e We Connect Plus per la gamma ID. è necessario disporre di un account Volkswagen e accedere a We Connect / We Connect Plus con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto separato We Connect / We Connect Plus con Volkswagen AG. Il contratto per We Connect per la gamma ID. non è limitato a una durata di tre anni. We Connect Plus è inizialmente limitato a un periodo di tre anni e può essere prorogato alla scadenza a pagamento. Successivamente alla consegna del veicolo, avete 90 giorni di tempo per registrare il veicolo su myvolkswagen.net o tramite la We Connect ID. App (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) e per utilizzare i servizi di We Connect Plus per l’intera durata del periodo gratuito concordato. In caso di registrazione successiva si riduce la durata del periodo gratuito. Alcuni servizi online di We Connect / We Connect Plus possono essere utilizzati solo tramite la We Connect ID. App. Per utilizzare l’app gratuita, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. spese di roaming).I servizi online sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Quali servizi sono compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus può variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il centro Volkswagen Service. Vanno osservate anche le condizioni generali di vendita attualmente in vigore per i servizi digitali della gamma ID.