Metti in rete la tua ID. con We Connect Start
1

We Connect Start
Ti collega, ti supporta, ti porta più rilassato al tuo obiettivo

2.
ID.3 Pro Performance: consumo di energia elettrica in kWh/100 km: ciclo 13,5-12,9; emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato 0; classe di efficienza: A+++. ID.3 Pro S (4 e 5 porte): consumo di energia elettrica in kWh/100 km: ciclo 13,7-13,1; emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato 0; classe di efficienza: A+++.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Il collegamento smart alla tua Volkswagen ID. 

Guidate un modello della famiglia ID.? Allora potrete muoverti non solo in modo completamente elettrico ma anche connesso alla rete: e con i servizi online di We Connect Start per i modelli ID. con versione dell’ID. Software precedente a 3.0 è possibile avere a bordo assistenti digitali che forniscono informazioni aggiornate sulla gestione della ricarica o del traffico e che gestiscono selezionate funzioni con la We Connect ID. App. 

A partire da ID. Software 3.0 amplia il vostro Connectivity Level arricchendolo con l’offerta di We Connect per la vostra ID. Verificate con il controllo della compatibilitàOpens an external link quali servizi online supporta la vostra ID. 

Panoramica dei vantaggi a voi riservati:

  • connessi 
  • possibilità di accesso a molte funzioni del veicolo tramite We Connect ID. App
  • gratuito per i primi tre anni

Pronti quando vuoi tu

Vuoi verificare l’autonomia residua del tuo modello ID.? Tramite il tuo smartphone, grazie alla We Connect ID. App, puoi sempre tenere d'occhio il livello di carica e l'autonomia residua della batteria quando l'ID. è collegata online e controllare se il cavo di ricarica è collegato. In tal caso, è possibile avviare o interrompere il processo di ricarica dal divano. Basta inserire il tuo orario di partenza per recarti al lavoro nell'app e ogni mattina la tua ID. ti aspetterà, carica.  

We Charge

We Charge - Ricarica in tutta semplicità

Con We Charge potete ricaricare la vostra ID. in modo ancora più rilassato. A casa grazie alla box di ricarica connessa in rete e in viaggio nei punti di ricarica pubblici di una delle reti di ricarica più grandi e in rapidissima crescita d’Europa. L’In-Car App integrata direttamente nell’infotainment della vostra ID. è particolarmente pratica. Potete sfruttarla per cercare le stazioni di ricarica disponibili sulla mappa intorno alla vostra posizione attuale e avviare la navigazione per raggiungerle. Sono comprese le informazioni sui tipi di connettori disponibili e le velocità di ricarica.

4.
Le tariffe di ricarica, la tessera di ricarica e i modelli di ID. Charger sono offerti da Volkswagen Group Charging GmbH (Elli, Informazioni redazionali & note legali).
Connettività

Sempre collegato con l'app We Connect ID.

Connettività

Sempre collegato con l'app We Connect ID.

We Connect ID., l’app per la tua ID.
5
5.
Le immagini possono variare

Scarica l'aggiornamento comfort per la famiglia ID.: l'ID We Connect. App è il collegamento alla tua ID. Volkswagen e a tutto ciò che è importante per te. Sì, perché trasforma il tuo smartphone in un telecomando con cui puoi gestire molte utili funzioni del veicolo. Così avete sempre sott'occhio la vostra ID. anche quando non siete a bordo.

Utilizzate tutto il mondo dei servizi online con We Connect per la vostra ID. 

We Connect per la vostra ID. amplia le opzioni digitali a partire da ID. Software 3.0 arricchendola di assistenti intelligenti nel quotidiano che vi connettono al veicolo e a molte informazioni utili. 

We Connect per il vostro modello ID.

Con svariati servizi online la vostra ID. garantisce quel tocco di comfort in più che già conoscete dalla vostra casa smart. Qui vedrete quali servizi potrete utilizzare nel vostro veicolo a partire da ID. Software 3.0. 

Registrati e parti

Qui ti spieghiamo come attivare We Connect Start in pochi passaggi e utilizzare i nostri servizi digitali in auto e sul tuo smartphone.

--:--

Inoltre, puoi scaricare le istruzioni di attivazione in formato PDF.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307Aprire un link al telefono (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010Aprire un link al telefono. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
weconnect-support@volkswagen.deAprire un link e-mail

Anche questo potrebbe interessarti

Controllo della compatibilità. Verificate se il vostro modello di veicolo è compatibile con We Connect oppure Car-Net.

Elevate le opzioni digitali nel vostro modello ID. a una nuova dimensione.

Anche questo potrebbe interessarti

Disclaimer da Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect Start è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e accedere a We Connect Start con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto We Connect Start dedicato con Volkswagen AG. Successivamente alla consegna del veicolo veicolo, l’utente ha 90 giorni di tempo per registrare il veicolo con la We Connect ID. App (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) e utilizzare i servizi di We Connect Start per l'intera durata del periodo gratuito concordato. L'utilizzo dei servizi online di We Connect Start è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati prodotti all’interno del territorio europeo sono sostenuti, nell’ambito della copertura di rete ad eccezione di «Web radio» e «Hotspot Wi-Fi», da Volkswagen AG. Per l’utilizzo dei servizi «Web radio» e «Hotspot Wi.Fi», è possibile acquistare di pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno «Cubic Telecom» che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili su https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare i servizi «Web radio» e «Hotspot Wi-Fi» tramite un dispositivo mobile (ad es. smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito della We Connect ID. App è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può differenziarsi a seconda dell’equipaggiamento, del veicolo e del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il fornitore di telefonia mobile.
3.
Prerequisito per il controllo vocale è un impianto di climatizzazione bi- o trizona. Il comando vocale online è attualmente disponibile per le seguenti lingue: tedesco, inglese (GB e US), francese, italiano, olandese, polacco, portoghese, svedese, spagnolo e ceco.