Marilena Bachmann prende un canestro dalla nuova Polo
Lifestyle

Consulenza d’arredo in compagnia della nuova VW Polo - Benessere a 360°

Lifestyle

Consulenza d’arredo in compagnia della nuova VW Polo - Benessere a 360°

13 ottobre 2021

L’arredatrice di interni Marilena Bachmann dona nuova vita agli spazi abitativi. Agli appuntamenti con i clienti si reca sempre con la sua nuova Polo, perfetta per trasportare sia gli accessori che il suo amico a quattro zampe.

Testo e foto Dominique Zahnd

Mentre alle sue spalle passano rombando innumerevoli autocarri, Marilena Bachmann scende dalla sua Volkswagen Polo bianca, preleva un vaso di colore grigio dal bagagliaio e apre la porta che conduce al suo regno. La casa di arredamenti d’interni «Swisscottage» è situata sulla strada provinciale di Otelfingen (ZH), tratto ormai da tempo molto trafficato negli orari di punta. Non appena si varca la soglia però i rumori dei motori svaniscono e ci si ritrova immersi in un mondo armonioso fatto di tonalità pastello. 

L’arredatrice d’interni è riuscita a creare un luogo dove l’espressione «benessere» prende forma. Lampade, specchi, tavoli o cuscini... lo stile traspare ovunque e i colori sono abbinati alla perfezione. All’interno del suo negozio, Marilena Bachmann mostra ai clienti alcuni esempi di spazi abitativi moderni arredati secondo il feng shui e insegna loro a valorizzare le proprie mura domestiche. 

Interni rinnovati nella nuova Polo

Che migliorare è sempre possibile lo dimostra anche la sua nuova Polo, che ha acquistato da poco. Gli interni rinnovati, con tanto di display digitali e uno schermo touch di grandi dimensioni, l’hanno particolarmente colpita: «È evidente che è stata prestata la massima attenzione al design». Inoltre, dell’utilitaria elegante apprezza il fatto che sia sportiva, entri in ogni parcheggio e offra ­moltissimo spazio nonostante la sua maneggevolezza. Infatti, se gli oggetti d’arredo non sono troppo ingombranti, ­Marilena Bach­mann si occupa volentieri di consegnarli ­personalmente.

Femme assise au volant de la nouvelle Polo