Un cliente accanto alla sua Volkswagen Touareg R eHybrid

La nuova Touareg R

Il futuro è il motore più potente

Oggi la potenza, il successo e le prestazioni sono determinati soprattutto dalla responsabilità delle nostre azioni. La nuova Touareg R eHybrid con tecnologia ibrida plug-in è la Volkswagen più potente di sempre. Sulle orme dell’auto da corsa elettrica da record ID.R, porta sulla strada la passione per la pista che scorre nelle sue vene.

--:--

La nuova Touareg R ha molti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

e-Mode

L’autonomia completamente elettrica permette di percorrere distanze giornaliere medie nella modalità elettrica «e-Mode».

Il moderno Innovision Cockpit di una Volkswagen Touareg R

Innovision Cockpit

Uno sguardo al futuro con l’innovativo display combinato senza pulsanti: un'esperienza digitale unica.

Una Volkswagen Touareg R blu dal look sportivo

Stile R

Sportività a 360° garantita dal paraurti ridisegnato e dagli eleganti elementi in nero, come la calandra o i listelli decorativi.

Performance

Il futuro è elettrico

In viaggio con la nuova ammiraglia. Viaggiate con eleganza in città pressoché senza emettere rumore e con zero emissioni a livello locale e date libero sfogo alla potenza e al dinamismo nelle aree extraurbane. Se la batteria è abbastanza carica, l’auto si avvia sempre in modalità puramente elettrica «e-Mode» fino a una velocità di 135 km/h. Nella modalità ibrida ottimizzerete la sinergia tra propulsione elettrica e a combustione, soprattutto quando la navigazione è attivata.

Stile R

Il nuovo volto della performance

Esclusività che cattura ogni sguardo: la tonalità per l’esterno «Lapiz Blue» rappresenta la Volkswagen R in tutta la sua essenza. I nuovi paraurti, gli eleganti elementi in nero come la calandra, le prese d’aria, i listelli decorativi e le calotte degli specchietti retrovisori esterni sottolineano il carattere ultrasportivo della vettura, mentre il logo R sulla calandra e sul portellone posteriore conferisce il tocco finale. Anche i listelli decorativi di design sui parafanghi anteriori e sulla portiera mostrano il nuovo volto della performance.

Tecnologia

Presenza sportiva che non abbaglia

Sia che guidiate in città, di notte su una strada di campagna o in autostrada in condizioni di maltempo, il risultato è garantito: i fari a LED Matrix IQ.LIGHT di serie adattano l’intensità e il fascio di luce dei segmenti LED alle diverse situazioni del traffico. Grazie al «Dynamic Light Assist» gli altri automobilisti non vengono abbagliati neppure quando gli abbaglianti sono accesi. Le carreggiate sono illuminate meglio e i fastidiosi riflessi sui segnali stradali scompaiono. La vostra Touareg R avrà una luce speciale, nel vero senso della parola.

Varianti di equipaggiamento

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la Touareg R? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Scoprite di più sulla nuova Touareg R:

Fatta per percorrere nuove strade. Nel caso in cui non siate ancora convinti, sappiate che la Touareg R ha molte altre qualità da offrire.

Altri dettagli

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza

Altri modelli di SUV

I SUV compatti e i fuoristrada Volkswagen sono la scelta giusta per coloro che amano i motori potenti e la trazione integrale per la vita di tutti i giorni e, di tanto in tanto, cercano l’avventura fuori strada.