Personalità. Ogni giorno.

La nuova Taigo. Pensata per chi detta tendenze. Chi non subisce il cambiamento, ma che vi prende parte attivamente. Chi mostra di avere non solo stile, ma anche carattere. E chi trova la straordinarietà anche nella quotidianità.

La nuova Taigo offre numerosi highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

R-Line

Con la linea di equipaggiamento R-Line il carattere sportivo della vostra Taigo risalta già dall’esterno.

Interni della Volkswagen Taigo: vista del Digital Cockpit

Digital Cockpit

Informazioni rilevanti sullo schermo configurabile individualmente.

Interni della Volkswagen Taigo: una donna è seduta sul sedile del conducente di un’auto parcheggiata e guarda lo smartphone

App-Connect wireless2,3

Utilizzate comodamente il vostro smartphone in viaggio ogni volta che volete. Anche senza cavo.

Design

Sportiva sotto tutti gli aspetti

Per chi ama la sportività, la nuova Taigo nella versione R-Line offre un equipaggiamento di prim’ordine in fatto di design, comfort e tecnologia per esterni ed interni che non passano inosservati.

Interni

Ciò che conta sempre sotto controllo

Per strada è fondamentale non perdere mai di vista l’essenziale. Il quadro strumenti Digital Cockpit, dotato di serie di un display a colori ad alta risoluzione da 20,32 cm, vi mostra i contenuti classici, quali il tachimetro e il contachilometri. Nel Digital Cockpit Pro è possibile impostare il display da 26,04 cm in base alle vostre preferenze personali. Potete così selezionare, ad esempio, la riproduzione visiva dei vostri sistemi di assistenza od optare per una combinazione di mappa di navigazione e visualizzazione dei messaggi dei social media, il tutto in una grafica e con animazioni accattivanti.

Varianti di equipaggiamento

VW Taigo Life 1.0 TSI, 95 CV, cambio manuale a 5 marce, 5.8 l/100 km, 132 g CO2/km, cat. C.

VW Taigo Style 1.0 TSI, 110 CV, cambio automatico DSG a 7 marce, 6.1 l/100 km, 138 g CO2/km, cat. C.

VW Taigo R-Line 1.0 TSI, 110 CV, cambio automatico DSG a 7 marce, 6.1 l/100 km, 138 g CO2/km, cat. C.

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la nuova Taigo? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Comfort

Come trarre il meglio dal vostro smartphone

Per usare in tutta comodità le app e i contenuti è disponibile come optional App-Connect(di serie dalla linea Life). Musica, notizie, mappe o audiolibri vengono trasferiti sul display del sistema di infotainment e possono essere così gestiti nel vostro campo visivo. Per collegare lo smartphone avete a disposizione tre interfacce: Apple CarPlayTM, Android AutoTM di Google e MirrorLink®. Grazie alla connessione senza cavi per i sistemi di navigazione opzionali «Discover Media», «Discover Pro» e la radio «Ready 2 Discover», di serie a partire dalla linea Life, l’impiego di Apple CarPlay™ e Android Auto™ risulta particolarmente comodo. Potrete anche acquistare e attivare App-Connect in un secondo momento tramite lo shop In-Car del vostro veicolo.  

8.
Disponibile solo in abbinamento all’impianto radio «Ready 2 Discover» o ai sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Pro». App-Connect con collegamento tramite cavo è adatta alla radio «Composition». App-Connect include le tecnologie Apple CarPlay™, Android Auto™ e MirrorLink®. Per evitare distrazioni, quando il veicolo è in marcia si possono avviare solo app certificate. A tale proposito, tenete presente che alcune app non sono disponibili per tutte le tre tecnologie, che le funzioni, durante il periodo di validità del contratto, possono subire modifiche ai contenuti o essere eliminate da parte del fornitore e che la disponibilità di queste tecnologie può variare a seconda del Paese. Per informazioni sulla compatibilità degli smartphone, per Apple CarPlay™ consultare il link https://apple.com/it/ios/carplay/, per Android Auto™ https://www.android.com/intl/it_it/auto/ e per MirrorLink® https://mirrorlink.com/.
9.
Disponibile come optional per le linee d’equipaggiamento Life, Style e R-Line.
10.
Di serie (a partire dalla linea d’equipaggiamento Life, non disponibile per la linea Base).
11.
Per acquistare le funzioni «We Upgrade» dovete essere titolari di un account Volkswagen ID, di un contratto We Connect in corso di validità ed essere i legittimi utenti principali, ovvero il vostro account deve essere connesso al veicolo specifico. Inoltre, il veicolo deve disporre di tutte le predisposizioni tecniche necessarie per il funzionamento della rispettiva funzione. Le funzioni «We Upgrade» disponibili sul relativo veicolo sono consultabili dall’utente principale nello shop In-Car del sistema di infotainment o nel webshop We Connect alla pagina shop.volkswagen-we.com. Le funzioni a pagamento possono essere acquistate sia nello shop In-Car sia nel webshop We Connect con i metodi di pagamento attualmente disponibili e ivi indicati. Le funzioni «We Upgrade» acquistate e attivate rimangono sul rispettivo veicolo, sono utilizzabili da tutti i conducenti e non sono trasferibili su altri veicoli.