La Volkswagen Golf R Variant in «Lapiz Blue» avanza lungo una strada di montagna

La Golf R Variant

Libertà nella sua massima espressione

La Golf R Variant vi aprirà le porte su un nuovo mondo di indipendenza. Il modello è creato per chi cerca libertà e impareggiabile divertimento al volante. Performance eccezionali e innovazioni intelligenti vi garantiscono pura gioia pressoché a ogni viaggio, tutte le volte che vi metterete al volante.

La Golf R Variant vanta molti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

La performante Golf R Variant avanza su una strada

Performance

Da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi1: un’auto che sa cosa significa potenza.

Il tasto R nel volante sportivo multifunzionale trasforma la Volkswagen Golf R Variant in un’atleta

Tasto R

Vi basterà un semplice clic sul volante sportivo multifunzionale per sperimentare la modalità Race.

Paraurti Volkswagen R, allargamento delle soglie e vernice «Lapiz Blue»: gli esterni non passano inosservati

Esterni

Il caratteristico paraurti e l’allargamento delle soglie nel colore della carrozzeria esprimono appieno la sportività degli esterni accentuando la riconoscibilità del veicolo.

Performance

Una marcia in più nella vita

Che siate diretti in ufficio o all’avventura, la nostra performante Golf R Variant con 235 kW (320 CV)1 e coppia da 420 Nm1 si dimostrerà una campionessa assoluta d’alto livello. Il motore TSI da 2,0 l con 4MOTION e il cambio DSG a doppia frizione a 7 marce sviluppa una potenza che si farà sentire a ogni accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi1. Nella Golf R Variant un’agilità impressionante si fonde con un design grintoso.

Stile R

La potenza si nota nei dettagli

La Golf R Variant non smentisce mai la propria identità. Il caratteristico paraurti e l’allargamento delle soglie nel colore della carrozzeria sottolineano l’originalità del veicolo. I listelli blu nella calandra e gli specchietti retrovisori esterni con effetto cromato opaco danno quel tocco unico alla verniciatura opzionale specifica della linea R «Lapiz Blue». Il diffusore nero lucido crea il perfetto palcoscenico per mettere in risalto l’impianto di scarico a 4 flussi con doppi terminali di scarico cromati. Un segno distintivo per chiunque la vedrà allontanarsi verso l’orizzonte.

Tecnologia

Emozioni a portata di tasto

Il tasto R nel volante sportivo multifunzionale attiva direttamente la selezione del profilo di guida o il passaggio alla modalità Race. Trasformate la vostra Golf R Variant in un’atleta dinamica per cui il piacere di guida viene sempre al primo posto.

Varianti di equipaggiamento

VW Golf Variant R 2.0 TSI 4MOTION, 320 CV, cambio automatico DSG a 7 rapporti, 8,4 l/100 km, 190 g CO2/km, cat.: F.

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la Golf Variant R? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza

Altri modelli station wagon  

Accomodatevi, e alla grande. I modelli station wagon offrono la massima spaziosità, sia per viaggi d’affari che per vacanze in famiglia.