Tanto potente quanto bella. Sotto ogni punto di vista.

La Golf GTI Clubsport è perfetta per affrontare la vita di tutti i giorni. Ma ancora di più per evadere dalla routine quotidiana. Come? A tutta velocità. Non c’è da meravigliarsi che non si veda l’ora di salire a bordo.

Highlight del veicolo

Alla fine ciò che conta è la potenza... e il sound

Anche solo parcheggiata, la Golf GTI Clubsport fa già battere il cuore di tutti i fan della sportiva targata Volkswagen. Ad esempio, grazie alle pinze dei freni rosse con la scritta «GTI» e i dischi freno da 18 pollici nella parte anteriore, ma anche attraverso lo spoiler sul tetto a due elementi nel colore della carrozzeria e in nero brillante. I terminali di scarico ovali e il diffusore specifico per la GTI Clubsport in nero nervato esibiscono tutta la potenza che si nasconde nella Golf GTI Clubsport. Ad aggiungere un’ulteriore dose di adrenalina a prima vista ci pensano infine le minigonne laterali allargate e il diffusore.

Varianti di equipaggiamento

VW Golf GTI Clubsport 2.0 TSI, 300 CV, cambio automatico DSG a 7 rapporti, 8,2 -7,5 l/100 km, 186 - 163 g CO2/km, cat.: E.

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza