Viaggiare due volte meglio.
                                 La Golf GTE.

Grazie all’efficiente tecnologia ibrida plug-in, che permette di raggiungere l’eccezionale potenza massima di 180 kW (245 CV), il piacere di guida al volante della Golf GTE è assicurato.

La Golf GTE presenta numerosi highlight. Eccone tre a colpo d’occhio:

Vista laterale della VW Golf GTE ferma su una strada, una donna siede davanti

Esterni

Preparatevi a una linea sportiva ed elegante.

VW Golf GTE, rappresentazione tecnica dell'azionamento ibrido, vista dall'alto / frontale / laterale

Tecnologia

Performance della tecnologia ibrida plug-in
180 kW (245 CV). La potenza è importante. L’efficienza lo è ancora di più.

 Vista laterale della VW Golf GTE ferma su una strada, una donna siede davanti

Interni

Il perfetto ambiente da corsa.

Esterni

Preparatevi a una linea sportiva ed elegante.

Agilità e aerodinamica, valori che il modello non solo ha fatto propri nel profondo, ma che esibisce anche all’esterno. Come dimostra chiaramente, ad esempio, il caratterizzante inserto blu che si estende lungo l’intera parte frontale, dall’emblema Volkswagen sino ai fari a LED dalle forme dinamiche. Da buona GTE sottolinea il proprio carattere sportivo mettendo in mostra il terminale di scarico, collocato in posizione ottimale dietro al diffusore cromato. Insieme ai pronunciati fanali posteriori a LED e allo spoiler del tetto, l’intera parte posteriore assume così un carattere particolarmente deciso.

Varianti di equipaggiamento

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la Golf GTE? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Tecnologia

La vostra Golf GTE conquista per potenza ed efficienza

La propulsione ibrida della Golf GTE, caratterizzata da una forte ripresa, è costituita da un motore elettrico pressoché silenzioso con trasmissione immediata della potenza e da un innovativo motore benzina a iniezione diretta TSI da 1,4 l e 110 kW (150 CV), che garantisce una notevole dinamicità e consumi ridotti. I due motori insieme fanno accelerare la Golf GTE da 0 a 100 km/h in soli 7,0 secondi, fino a una velocità massima di 222 km/h, consentendovi di raggiungere una potenza di sistema pari a 180 kW (245 CV), con un’imponente coppia massima fino a 400 Nm. Oltre alle tre intuitive modalità di funzionamento ibrido, il modello presenta la modalità totalmente elettrica, perfetta per percorre i centri urbani, fino a 56 km* (WLTP). Vale a dire che: in città viaggiate con propulsione elettrica, in caso di sorpassi su strade extraurbane utilizzate entrambi i motori, mentre in viaggio il motore TSI aumenta l’autonomia. Rientrati a casa, ricaricate completamente la batteria del motore elettrico nell’arco di 6 ore utilizzando una normale presa. Con la wallbox, disponibile come optional, o presso una stazione di ricarica pubblica è possibile ricaricare il veicolo al 100% addirittura in sole 4 ore.

* Dati provvisori. L’omologazione in Svizzera non è ancora conclusa.

Interni

Fuori: velocità.
Dentro: relax.

Per creare il suo inconfondibile carattere sportivo, tutte le componenti degli interni della GTE sono perfettamente abbinate tra loro: dalla pedaliera in acciaio inossidabile, passando agli inserti decorativi fino alle caratteristiche cuciture decorative e al cielo nero. L’illuminazione ambiente a LED è inoltre in grado di creare effetti di luce nei punti giusti. E fin dal primo sguardo noterete anche che il cockpit e la console centrale sono stati realizzati all’insegna del futuro digitale: al loro interno dominano infatti i display ad alta risoluzione. Inoltre, moltissime funzioni come radio, climatizzatore o illuminazione possono essere gestite tramite superfici e cursori sensibili al tatto. Let’s touch.