Procurati un Internet veloce per la tua Volkswagen - facile e chiaro1

Per utilizzare In-Car App selezionate, il servizio di streaming per la web radio nonché il servizio hotspot WLAN, è necessario aumentare il volume di dati della eSIM già integrata nel veicolo. Può essere comodamente addebitato tramite il fornitore di servizi mobili esterno Cubic Telecom. Volkswagen sostiene le spese per tutti gli altri pratici servizi di connessione We Connect.

Rete WLAN all'interno dell'auto

I vantaggi dei pacchetti di dati di Cubic:

  • Hotspot WLAN a bordo, per te e i tuoi passeggeri e fino ad otto dispositivi mobili
  • Ascolta la web radio e i podcast durante la guida
  • Basta prenotare i pacchetti di dati direttamente nel veicolo
  • Avrai il controllo totale sull'utilizzo e i costi dei tuoi dati
  • Acquista volta il volume di dati e utilizzalo in diversi Paesi europei
Pacchetti di dati di Cubic

Requisiti:

  • La tua Volkswagen è dotata di eSIM
  • Licenza We-Connect attiva per il tuo veicolo
  • Registrazione nel portale Cubic
  • Procedura Ident eseguita

Highspeed Internet in viaggio: 1 GB di volume dati Cubic Telecom gratis 

Utilizzi We Connect Plus e vuoi mettere le funzioni di intrattenimento come il Media Streaming con Internet ad alta velocità sulla corsia di sorpasso? Sfrutta il pacchetto dati perfetto e, in quanto nuovo cliente Cubic Telecom, riceverai in omaggio 1 GB di volume dati per lo streaming e la navigazione. Solo fino a esaurimento scorte. 2

Prezzi:

  • 2 GB per 30 giorni: CHF 11,25
  • 5 GB per 30 giorni: CHF 22,45
  • 25 GB per 365 giorni: CHF 96,00

Con il tuo ID Volkswagen e con il We Connect attivato per il tuo veicolo puoi accedere al sito We Connect e selezionare la voce di menu «Pacchetti di dati e aggiornamenti». Verrai indirizzato alla pagina del nostro partner di telefonia mobile Cubic Telecom. Dopo aver completato la registrazione con successo, potrai comodamente acquistare pacchetti dati nel tuo veicolo e connetterti ad Internet.

Disclaimer by Volkswagen
1.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura alla pagina www.portal.volkswagen-we.com entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato. I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi dell’UE. Per informazioni sui prezzi e sui Paesi inclusi consultare il link: https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio, hybrid radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad esempio uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro provider di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, la ricezione di pacchetti dati da Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per utilizzare l’app gratuita We Connect è necessario disporre di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect.volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle vostre tariffe di telefonia mobile vi preghiamo di contattare il vostro operatore.
2.
Prerequisito è la registrazione nel portale «Cubic Telecom» per un veicolo con licenza We Connect Plus attiva e il pacchetto di servizi «Streaming & Internet», disponibile solo per i sistemi infotainment Ready 2 Discover, Discover Media o Discover Pro; una volta a veicolo senza pacchetti dati precedentemente prenotati e non trasferibili ad altri veicoli. Il volume di dati gratuito di 1 GB può essere attivato solo entro 12 mesi dalla consegna del veicolo e può essere utilizzato per un periodo massimo di tre mesi dopo l'attivazione. Solo fino a esaurimento scorte. Si applicano le condizioni generali di vendita di «Cubic Telecom» https://vw.cubictelecom.com/de/termsAndConditions.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.