Metti in rete la tua ID. con We Connect Start
1

We Connect Start
Ti collega, ti supporta, ti porta più rilassato al tuo obiettivo

2.
Consumo di energia elettrica kWh/100 km: 19,4 – 14,8 (combinato); emissioni di CO2 in g/km: 0; classe di efficienza: A

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Il collegamento smart alla tua Volkswagen ID. 

Guidi un modello della famiglia ID.? Allora in futuro non solo sarai completamente elettrico, ma potrai anche essere completamente collegato in rete con We Connect Start. E con i servizi online di We Connect Start è possibile avere a bordo assistenti digitali che forniscono informazioni aggiornate sulla gestione del la ricarica o del traffico e che gestiscono determinate funzioni a distanza tramite smartphone con la We Connect ID. App.

Panoramica dei vantaggi a te riservati:

  • sempre connesso
  • possibilità di accesso a molte funzioni del veicolo tramite smartphone e We Connect ID. App
  • gratuito per i primi tre anni

Pronti quando vuoi tu

Vuoi verificare l’autonomia residua del tuo modello ID.? Tramite il tuo smartphone, grazie alla We Connect ID. App, puoi sempre tenere d'occhio il livello di carica e l'autonomia residua della batteria quando l'ID. è collegata online e controllare se il cavo di ricarica è collegato. In tal caso, è possibile avviare o interrompere il processo di ricarica dal divano. Basta inserire il tuo orario di partenza per recarti al lavoro nell'app e ogni mattina la tua ID. ti aspetterà, carica.  

We Charge
4
4.
Consumo di energia elettrica kWh/100 km: ciclo combinato 16,9-15,5; emissioni di CO₂ ciclo combinato, g/km: 0; classe di efficienza: A+

We Charge5 - Ricarica in tutta semplicità

Con We Charge puoi ricaricare la tua ID. in modo ancora più rilassato. A casa grazie al box di ricarica collegato in rete e in viaggio in oltre 200.000 punti di ricarica pubblici in Europa. L’In-Car App integrata direttamente nell’infotainment del tuo ID. è particolarmente pratica. Puoi sfruttarla per cercare le stazioni di ricarica disponibili sulla mappa intorno alla tua posizione attuale e avviare la navigazione per raggiungerle. Sono comprese le informazioni sui tipi di connettori disponibili e le velocità di ricarica.

Connettività

Sempre collegato con l'app We Connect ID.

Connettività

Sempre collegato con l'app We Connect ID.

We Connect ID., l’app per la tua ID.
6
6.
Le immagini possono variare

Scarica l'aggiornamento comfort per la famiglia ID.: l'ID We Connect. App è il collegamento alla tua ID. Volkswagen e a tutto ciò che è importante per te. Sì, perché trasforma il tuo smartphone in un telecomando con cui puoi gestire molte utili funzioni del veicolo. Così hai sempre sott’occhio la tua ID. anche quando sei a bordo.

Registrati e parti

Qui ti spieghiamo come attivare We Connect Start in pochi passaggi e utilizzare i nostri servizi digitali in auto e sul tuo smartphone.

--:--

Inoltre, puoi scaricare le istruzioni di attivazione in formato PDF.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307 (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
weconnect-support@volkswagen.deOpens a mail link

Disclaimer da Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect Start è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e accedere a We Connect Start con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto We Connect Start dedicato con Volkswagen AG. Successivamente alla consegna del veicolo veicolo, l’utente ha 90 giorni di tempo per registrare il veicolo con la We Connect ID. App (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) e utilizzare i servizi di We Connect Start per l'intera durata del periodo gratuito concordato.
L'utilizzo dei servizi online di We Connect Start è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati prodotti all’interno del territorio europeo sono sostenuti, nell’ambito della copertura di rete ad eccezione di “Web radio” e “Hotspot Wi-Fi”, da Volkswagen AG. Per l’utilizzo dei servizi “Web radio” e”Hotspot Wi.Fi”, è possibile acquistare di pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili su https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare i servizi “Web radio” e “Hotspot Wi-Fi” tramite un dispositivo mobile (ad es. smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming).
Per l’utilizzo gratuito della We Connect ID. App è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può differenziarsi a seconda dell’equipaggiamento, del veicolo e del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il fornitore di telefonia mobile.
3.
Prerequisito per il controllo vocale è un impianto di climatizzazione bi- o trizona. Il comando vocale online è attualmente disponibile per le seguenti lingue: tedesco, inglese (GB e US), francese, italiano, olandese, polacco, portoghese, svedese, spagnolo e ceco.
5.
Le tariffe di ricarica, la carta di ricarica e i modelli di ID. Charger sono offerti da Volkswagen Group Charging GmbH (Elli).