Servizi di navigazione We Connect Dienste Navigation - Guidare in modo ancor più previdente
1

Navigazione.
Guidare in modo ancor più previdente.

Navigazione.
Guidare in modo ancor più previdente.

Sei in viaggio e hai poco tempo? Non preoccuparti del traffico. Sì, perché la tua Volkswagen ti avvertirà quasi in tempo reale circa la presenza di code, incidenti o cantieri. E adeguerà il percorso in anticipo.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Informazioni in tempo reale

Con le informazioni in tempo reale*, la vostra navigazione diventerà ancora più intelligente: tieniti aggiornato con indicazioni pratiche come le informazioni sul traffico online, il calcolo del tragitto o l'aggiornamento delle mappe. Dati costantemente aggiornati ti forniranno suggerimenti utili e ti aiuteranno a percorrere il miglior tragitto possibile verso le tue destinazioni.

* Disponibile in presenza di copertura di rete del rispettivo fornitore di servizi mobili.

We Connect - Sempre aggiornato in viaggio grazie alle informazioni in tempo reale
We Connect - Trovare un parcheggio libero

Parcheggi 

Cerca comodamente e senza frustrazione parcheggi pubblici e garage nella tua zona. Il sistema infotainment della tua Volkswagen ti informa sui prezzi, le capacità, gli orari di apertura e la guida in modo rapido ed efficiente verso la destinazione desiderata.

Distributori di carburante e stazioni di ricarica 

Visualizza una rapida panoramica dei distributori di carburante e delle stazioni di ricarica lungo il percorso, con prezzi aggiornati, orari di apertura e informazioni sulla disponibilità.

We Connect - Stazioni di servizio a basso costo e stazioni di ricarica gratuite sul tuo percorso
2,3
2.
Consumo di carburante, l/100 km: VW Passat Variant GTE 1.4 TSI con motore elettrico (Plug-in-Hybrid), 218 CV, cambio automatico DSG) a 6 marce, 1,3 l + 15,8 kWh/100 km, 30 g CO2/km, cat. B. Per quanto riguarda il veicolo sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO2 espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307Aprire un link al telefono (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010Aprire un link al telefono. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
weconnect-support@volkswagen.deAprire un link e-mail

Anche questo potrebbe interessarti

We Connect. Così potete trasformare la vostra Volkswagen in un veicolo connesso alla rete.

Così fate tutto nella massima comodità. Con i servizi online di We Connect. 

Disclaimer da Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG online all’indirizzo www.myvolkswagen.net o tramite l’applicazione «Volkswagen We Connect» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). Per We Connect Plus, avete a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’applicazione «Volkswagen We Connect» e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo di validità gratuito concordato.L’utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura di rete, a eccezione dei servizi «Streaming & Internet» nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming & Internet», di singole In-Car App così come dell’hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso, i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra voi e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Per utilizzare l’applicazione gratuita «Volkswagen We Connect», è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile.   I servizi compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il vostro centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il vostro gestore di telefonia mobile.
3.
I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati. Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il principale gas serra responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli offerti in Svizzera: 129 g/km (WLTP). Valore limite di CO2 provvisorio dei veicoli offerti in Svizzera: 118 g/km (WLTP). I dati di un veicolo possono discostarsi da quelli rilevanti ai fini dell’immatricolazione in base all’autorizzazione specifica per il singolo veicolo. I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell’ambiente. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2023 fino al 31.12.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).