Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1
Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1
Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1
Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1

Il veicolo sotto controllo.
Tutto ciò che devi sapere.

Il veicolo sotto controllo.
Tutto ciò che devi sapere.

Sei disteso a letto, in un turbinio di pensieri: La luce in auto è spenta? Le porte sono chiuse? Per fortuna questo non è più il tuo problema. Da’ una semplice occhiata al tuo smartphone. Domani ti dirà anche dove hai parcheggiato. Inoltre ti informerà sullo stato del veicolo o sulle ispezioni previste prima del viaggio. Non ti resta che guidare.

Sei disteso a letto, in un turbinio di pensieri: La luce in auto è spenta? Le porte sono chiuse? Per fortuna questo non è più il tuo problema. Da’ una semplice occhiata al tuo smartphone. Domani ti dirà anche dove hai parcheggiato. Inoltre ti informerà sullo stato del veicolo o sulle ispezioni previste prima del viaggio. Non ti resta che guidare.

  1. Il veicolo sotto controllo

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Libro di bordo digitale

Le tua nuova Golf ti offre una varietà di funzioni e possibilità tecniche. Ecco perché il libro di bordo della nuova Golf non è disponibile solo come libro stampato o libro di bordo online, ma anche come applicazione preinstallata direttamente nel sistema infotainment del tuo veicolo. Vi potrai trovare risposte rapide, chiare e comprensibili alle tue domande grazie al libro di bordo digitale - interattivamente e facilmente accessibile tramite il portale web We Connect o direttamente nel sistema infotainment del tuo veicolo.

We Connect - Tutorial interattivi per la tua Volkswagen
We Connect - Controllare porte e luci con lo smartphone

Porte e luci

Con il servizio "Porte e luci" puoi assicurarti comodamente via app se le porte della tua Volkswagen sono bloccate e le luci di posizione spente. Un rapido sguardo per una sensazione rassicurante.

Dati di marcia

La funzione "Dati di marcia" analizza il tuo comportamento di guida offrendoti, ad esempio, informazioni sui consumi medi.

We Connect - Analizzare ed ottimizzare il comportamento di guida
We Connect - Sapere dove si trova la tua Volkswagen

Posizione di parcheggio

Con il servizio "Posizione di parcheggio", basta toccare lo smartphone e immediatamente viene visualizzata la posizione della macchina. E, se necessario, anche il percorso più breve per raggiungerla.

Stato del veicolo

Visibili ovunque tu sia: tutti i dati rilevanti del tuo veicolo. Ad esempio l'autonomia residua, il chilometraggio attuale o l'avviso che la batteria deve essere ricaricata.

We Connect - Importanti dati del veicolo sempre sott'occhio
Disclaimer by Volkswagen
1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, ha a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.portal.volkswagen-we.com e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato.L'utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi "Streaming & Internet” nonché di singole In-Car Apps. Per l’utilizzo dei servizi "Streaming e Internet", di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili all'indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.