Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1
Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1
Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1
Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
1

Il veicolo sotto controllo.
Tutto ciò che devi sapere.

Il veicolo sotto controllo.
Tutto ciò che devi sapere.

Sei disteso a letto, in un turbinio di pensieri: La luce in auto è spenta? Le porte sono chiuse? Per fortuna questo non è più il tuo problema. Da’ una semplice occhiata al tuo smartphone. Domani ti dirà anche dove hai parcheggiato. Inoltre ti informerà sullo stato del veicolo o sulle ispezioni previste prima del viaggio. Non ti resta che guidare.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Libro di bordo digitale

Le tua Golf ti offre una varietà di funzioni e possibilità tecniche. Ecco perché il libro di bordo della Golf non è disponibile solo come libro stampato o libro di bordo online, ma anche come applicazione preinstallata direttamente nel sistema infotainment del tuo veicolo. Vi potrai trovare risposte rapide, chiare e comprensibili alle tue domande grazie al libro di bordo digitale - interattivamente e facilmente accessibile tramite il portale web We Connect o direttamente nel sistema infotainment del tuo veicolo.

We Connect - Tutorial interattivi per la tua Volkswagen
We Connect - Controllare porte e luci con lo smartphone

Porte e luci

Con il servizio «Porte e luci» puoi assicurarti comodamente via app se le porte della tua Volkswagen sono bloccate e le luci di posizione spente. Un rapido sguardo per una sensazione rassicurante.

Dati di marcia

La funzione «Dati di marcia» analizza il tuo comportamento di guida offrendoti, ad esempio, informazioni sui consumi medi.

We Connect - Analizzare ed ottimizzare il comportamento di guida
We Connect - Sapere dove si trova la tua Volkswagen

Posizione di parcheggio

Con il servizio «Posizione di parcheggio», basta toccare lo smartphone e immediatamente viene visualizzata la posizione della macchina. E, se necessario, anche il percorso più breve per raggiungerla.

Stato del veicolo

Visibili ovunque tu sia: tutti i dati rilevanti del tuo veicolo. Ad esempio l'autonomia residua, il chilometraggio attuale o l'avviso che la batteria deve essere ricaricata.

We Connect - Importanti dati del veicolo sempre sott'occhio

Disclaimer by Volkswagen

1.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura alla pagina www.portal.volkswagen-we.com entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato. I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi dell’UE. Per informazioni sui prezzi e sui Paesi inclusi consultare il link: https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio, hybrid radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad esempio uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro provider di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, la ricezione di pacchetti dati da Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per utilizzare l’app gratuita We Connect è necessario disporre di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect.volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle vostre tariffe di telefonia mobile vi preghiamo di contattare il vostro operatore.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.