Servizi We Connect Il veicolo sotto controllo - Tutto ciò che devi sapere
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Il veicolo sotto controllo.
Tutto ciò che devi sapere.

Il veicolo sotto controllo.
Tutto ciò che devi sapere.

Sei disteso a letto, in un turbinio di pensieri: La luce in auto è spenta? Le porte sono chiuse? Per fortuna questo non è più il tuo problema. Da’ una semplice occhiata al tuo smartphone. Domani ti dirà anche dove hai parcheggiato. Inoltre ti informerà sullo stato del veicolo o sulle ispezioni previste prima del viaggio. Non ti resta che guidare.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Libro di bordo digitale

Le tua Golf ti offre una varietà di funzioni e possibilità tecniche. Ecco perché il libro di bordo della Golf non è disponibile solo come libro stampato o libro di bordo online, ma anche come applicazione preinstallata direttamente nel sistema infotainment del tuo veicolo. Vi potrai trovare risposte rapide, chiare e comprensibili alle tue domande grazie al libro di bordo digitale – interattivamente e facilmente accessibile direttamente nel sistema infotainment del tuo veicolo.

We Connect - Tutorial interattivi per la tua Volkswagen
We Connect - Controllare porte e luci con lo smartphone

Porte e luci

Con il servizio «Porte e luci» puoi assicurarti comodamente via app se le porte della tua Volkswagen sono bloccate e le luci di posizione spente. Un rapido sguardo per una sensazione rassicurante.

Dati di marcia

La funzione «Dati di marcia» analizza il tuo comportamento di guida offrendoti, ad esempio, informazioni sui consumi medi.

We Connect - Analizzare ed ottimizzare il comportamento di guida
We Connect - Sapere dove si trova la tua Volkswagen

Posizione di parcheggio

Con il servizio «Posizione di parcheggio», basta toccare lo smartphone e immediatamente viene visualizzata la posizione della macchina. E, se necessario, anche il percorso più breve per raggiungerla.

Stato del veicolo

Visibili ovunque tu sia: tutti i dati rilevanti del tuo veicolo. Ad esempio l'autonomia residua, il chilometraggio attuale o l'avviso che la batteria deve essere ricaricata.

We Connect - Importanti dati del veicolo sempre sott'occhio

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Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307 (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
weconnect-support@volkswagen.deOpens a mail link

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Disclaimer da Volkswagen

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Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app “Volkswagen We Connect” (disponibile su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato.
L’utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, a eccezione dei servizi “Streaming e Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo dei servizi “Streaming e Internet”, di singole In-Car App così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno “Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni sui prezzi e sui Paesi supportati sono disponibili all’indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra te e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (p.es. costi di roaming).
Per utilizzare l’app gratuita We Connect, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il gestore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo gestore di telefonia mobile.