Servizi comfort We Connect - Su misura per te
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Comfort.
Su misura per te.

Comfort.
Su misura per te.

Ti serve l'auto ma la chiave ce l'ha il tuo partner? Fattela semplicemente inviare per smartphone. Grazie alla personalizzazione, le tue impostazioni personali saranno attivate in pochissimo tempo. Sentiti a casa – anche mentre vai in ufficio: Basta che tu dica «Portami al lavoro» e la tua Volkswagen avvierà il navigatore. Perché ti capirà benissimo. Questo è lavoro di squadra.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Riscaldamento ausiliario online

Riscalda la tua auto nelle giornate fredde mentre fai colazione. Inoltre con il servizio di riscaldamento ausiliario online* puoi utilizzare l'app «We Connect» per impostare gli orari di partenza, in modo da trovare sempre un veicolo riscaldato e scongelato.

* Solo in combinazione con l'impianto di riscaldamento autonomo opzionale.

We Connect - Climatizzare il veicolo per smartphone prima della partenza
We Connect - Lo smartphone diventa la chiave del tuo veicolo

Mobile key

Non dovrai più cercare la chiave dell'auto - Il tuo smartphone si trasformerà in mobile key* aprendo e avviando la tua Volkswagen in pochi attimi. Invia diverse copie delle chiavi digitali ai tuoi amici e familiari e consenti loro di utilizzare facilmente il tuo veicolo. Le prime cinque mobile key sono disponibili gratuitamente, altre mobile key possono essere acquistate direttamente nello shop In-Car del tuo sistema infotainment o nello shop online We ConnectOpens an external link. In alternativa potrai farti consigliare anche in loco presso il tuo centro di assistenza Volkswagen, dove inoltre potrai acquistare un che può essere impiegato anche per l’acquisto di mobile key nei nostri shop.

* Disponibile solo con il sistema di navigazione opzionale “Discover Pro” (per Passat, Arteon e Golf) o “Discover Media” (solo Golf) e in combinazione con l’app We Connect. Inizialmente sono disponibili cinque mobile key gratuite per la Passat e l’Arteon; lo stesso dicasi anche per quanto attiene alla Golf dopo l’acquisto della funzione. Le mobile key sono riscattabili entro i primi 4 anni dalla stipula del contratto We Connect. La cessione di una mobile key richiede una verifica dell’identità del mittente della chiave tramite la procedura Volkswagen Ident. Dopo l’installazione su uno smartphone compatibileOpens an external link, una mobile key associata al dispositivo ha una validità di un anno.

Personalizzazione

La sua Volkswagen la riconosce e, dopo aver impostato il suo account VW e dopo il primo login, attiva automaticamente e secondo l'equipaggiamento le sue impostazioni personali dei numerosi sistemi presenti a bordo - dai sedili all'illuminazione, dal climatizzatore all'infotainment e alla navigazione fino al sistema di assistenza alla guida. Massimo comfort nei veicoli e per gli utenti più diversi.

We Connect - Portare con sé le impostazioni personalizzate
We Connect - Comando vocale online

Comando vocale online

Con l'upgrade online del comando vocale opzionale* potrai disporre di un servizio di comando vocale ancora migliore. Seleziona la tua musica preferita online, cerca la stazione radio web preferita mediante input vocale e sfrutta le infinite potenzialità dell'immissione intuitiva delle destinazioni durante la navigazione. Nella nuova Golf puoi anche dettare le e-mail e farle leggere ad alta voce o attivare le tue app in auto, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

* Il comando vocale (online) è attualmente disponibile per le seguenti lingue: tedesco, inglese (GB e US), francese, spagnolo, ceco e italiano. 

Pianificazione scadenze service

Per poterti concentrare nel quotidiano sull’essenziale, la tua Volkswagen si occupa su richiesta per te dei tuoi appuntamenti di service. Non appena è in scadenza un service come ispezione o cambio olio, su richiesta e in presenza di una connessione online il veicolo inoltra tutti i dati importanti al tuo Service Partner di fiducia, che ti contatterà proponendoti una data.* Il Service Partner Volkswagen può essere cercato e selezionato individualmente e in modo semplice nell’area clienti myVolkswagenOpens an external link oppure nell’app We Connect. Grazie alla trasmissione dei dati, la tua officina potrà persino stimare quanto tempo dovrai pianificare per l’appuntamento di service. In questo modo la pianificazione del service si risolve quasi da sé.

* Maggiori informazioni sul trattamento dei dati sono reperibili nell’informativa sulla privacy al link seguente:  www.myvolkswagen.net/weconnect-legal-mod123Opens an external link

Fissa un appuntamento di service We Connect

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Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307 (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
weconnect-support@volkswagen.deOpens a mail link

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Disclaimer da Volkswagen

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Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app “Volkswagen We Connect” (disponibile su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato.
L’utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, a eccezione dei servizi “Streaming e Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo dei servizi “Streaming e Internet”, di singole In-Car App così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno “Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni sui prezzi e sui Paesi supportati sono disponibili all’indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra te e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (p.es. costi di roaming).
Per utilizzare l’app gratuita We Connect, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il gestore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo gestore di telefonia mobile.