Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1
Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1
Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1
Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1

Comfort.
Su misura per te.

Comfort.
Su misura per te.

Ti serve l'auto ma la chiave ce l'ha il tuo partner? Fattela semplicemente inviare per smartphone. Grazie alla personalizzazione, le tue impostazioni personali saranno attivate in pochissimo tempo. Sentiti a casa – anche mentre vai in ufficio: Basta che tu dica «Portami al lavoro» e la tua Volkswagen avvierà il navigatore. Perché ti capirà benissimo. Questo è lavoro di squadra.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Riscaldamento ausiliario online

Riscalda la tua auto nelle giornate fredde mentre fai colazione. Inoltre con il servizio di riscaldamento ausiliario online* puoi utilizzare l'app «We Connect» per impostare gli orari di partenza, in modo da trovare sempre un veicolo riscaldato e scongelato.

* Solo in combinazione con l'impianto di riscaldamento autonomo opzionale.

We Connect - Climatizzare il veicolo per smartphone prima della partenza
We Connect - Lo smartphone diventa la chiave del tuo veicolo

Mobile key

Non dovrai più cercare la chiave dell'auto - Il tuo smartphone si trasformerà in mobile key* aprendo e avviando la tua Volkswagen in pochi attimi. Invia diverse copie delle chiavi digitali ai tuoi amici e familiari e consenti loro di utilizzare facilmente il tuo veicolo.

*Disponibile solo con il sistema di navigazione opzionale «Discover Pro» e in combinazione con l'app We Connect. Inizialmente sono disponibili cinque mobile key gratuite per la Passat e l'Arteon; lo stesso dicasi anche per quanto attiene alla Golf dopo l'acquisto della funzione. Le mobile key sono riscattabili entro i primi 4 anni dalla stipula del contratto We Connect. La cessione di una mobile key richiede una verifica dell'identità del mittente della chiave tramite la procedura Volkswagen Ident. Dopo l'installazione su uno smartphone compatibile, una mobile key associata al dispositivo ha una validità di un anno.

Personalizzazione

La sua Volkswagen la riconosce e, dopo aver impostato il suo account VW e dopo il primo login, attiva automaticamente e secondo l'equipaggiamento le sue impostazioni personali dei numerosi sistemi presenti a bordo - dai sedili all'illuminazione, dal climatizzatore all'infotainment e alla navigazione fino al sistema di assistenza alla guida. Massimo comfort nei veicoli e per gli utenti più diversi.

We Connect - Portare con sé le impostazioni personalizzate
We Connect - Comando vocale online

Comando vocale online

Con l'upgrade online del comando vocale opzionale* potrai disporre di un servizio di comando vocale ancora migliore. Seleziona la tua musica preferita online, cerca la stazione radio web preferita mediante input vocale e sfrutta le infinite potenzialità dell'immissione intuitiva delle destinazioni durante la navigazione. Nella nuova Golf puoi anche dettare le e-mail e farle leggere ad alta voce o attivare le tue app in auto, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

* Il comando vocale (online) è attualmente disponibile per le seguenti lingue: tedesco, inglese (GB e US), francese, spagnolo, ceco e italiano. 

Disclaimer by Volkswagen

1.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura alla pagina www.portal.volkswagen-we.com entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato. I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi dell’UE. Per informazioni sui prezzi e sui Paesi inclusi consultare il link: https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio, hybrid radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad esempio uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro provider di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, la ricezione di pacchetti dati da Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per utilizzare l’app gratuita We Connect è necessario disporre di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect.volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle vostre tariffe di telefonia mobile vi preghiamo di contattare il vostro operatore.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.