Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1
Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1
Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1
Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1

Comfort.
Su misura per te.

Comfort.
Su misura per te.

Ti serve l'auto ma la chiave ce l'ha il tuo partner? Fattela semplicemente inviare per smartphone. Grazie alla personalizzazione, le tue impostazioni personali saranno attivate in pochissimo tempo. Sentiti a casa – anche mentre vai in ufficio: Basta che tu dica «Portami al lavoro» e la tua Volkswagen avvierà il navigatore. Perché ti capirà benissimo. Questo è lavoro di squadra.

Ti serve l'auto ma la chiave ce l'ha il tuo partner? Fattela semplicemente inviare per smartphone. Grazie alla personalizzazione, le tue impostazioni personali saranno attivate in pochissimo tempo. Sentiti a casa – anche mentre vai in ufficio: Basta che tu dica «Portami al lavoro» e la tua Volkswagen avvierà il navigatore. Perché ti capirà benissimo. Questo è lavoro di squadra.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Riscaldamento ausiliario online

Riscalda la tua auto nelle giornate fredde mentre fai colazione. Inoltre con il servizio di riscaldamento ausiliario online* puoi utilizzare l'app «We Connect» per impostare gli orari di partenza, in modo da trovare sempre un veicolo riscaldato e scongelato.

* Solo in combinazione con l'impianto di riscaldamento autonomo opzionale.

We Connect - Climatizzare il veicolo per smartphone prima della partenza
We Connect - Lo smartphone diventa la chiave del tuo veicolo

Mobile key

Non dovrai più cercare la chiave dell'auto - Il tuo smartphone si trasformerà in mobile key* aprendo e avviando la tua Volkswagen in pochi attimi. Invia diverse copie delle chiavi digitali ai tuoi amici e familiari e consenti loro di utilizzare facilmente il tuo veicolo.

*Disponibile solo con il sistema di navigazione opzionale «Discover Pro» e in combinazione con l'app We Connect. Inizialmente sono disponibili cinque mobile key gratuite per la Passat e l'Arteon; lo stesso dicasi anche per quanto attiene alla Golf dopo l'acquisto della funzione. Le mobile key sono riscattabili entro i primi 4 anni dalla stipula del contratto We Connect. La cessione di una mobile key richiede una verifica dell'identità del mittente della chiave tramite la procedura Volkswagen Ident. Dopo l'installazione su uno smartphone compatibile, una mobile key associata al dispositivo ha una validità di un anno.

Personalizzazione

La sua Volkswagen la riconosce e, dopo aver impostato il suo account VW e dopo il primo login, attiva automaticamente e secondo l'equipaggiamento le sue impostazioni personali dei numerosi sistemi presenti a bordo - dai sedili all'illuminazione, dal climatizzatore all'infotainment e alla navigazione fino al sistema di assistenza alla guida. Massimo comfort nei veicoli e per gli utenti più diversi.

We Connect - Portare con sé le impostazioni personalizzate
We Connect - Comando vocale online

Comando vocale online

Con l'upgrade online del comando vocale opzionale potrà disporre di un servizio di comando vocale ancora migliore. Selezioni la sua musica preferita online, cerchi la stazione radio web preferita mediante input vocale e sfrutti le infinite potenzialità dell'immissione intuitiva delle destinazioni durante la navigazione. Nella nuova Golf puoi anche dettare le e-mail e farle leggere ad alta voce o attivare le tue app in auto, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Disclaimer by Volkswagen
1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, ha a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.portal.volkswagen-we.com e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato.L'utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi "Streaming & Internet” nonché di singole In-Car Apps. Per l’utilizzo dei servizi "Streaming e Internet", di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili all'indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.