Servizi comfort We Connect - Su misura per te
1

Comfort.
Su misura per te.

Comfort.
Su misura per te.

Ti serve l'auto ma la chiave ce l'ha il tuo partner? Fattela semplicemente inviare per smartphone. Grazie alla personalizzazione, le tue impostazioni personali saranno attivate in pochissimo tempo. Sentiti a casa – anche mentre vai in ufficio: Basta che tu dica «Portami al lavoro» e la tua Volkswagen avvierà il navigatore. Perché ti capirà benissimo. Questo è lavoro di squadra.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Riscaldamento ausiliario online

Riscalda la tua auto nelle giornate fredde mentre fai colazione. Inoltre con il servizio di riscaldamento ausiliario online* puoi utilizzare l'app «We Connect» per impostare gli orari di partenza, in modo da trovare sempre un veicolo riscaldato e scongelato.

* Solo in combinazione con l'impianto di riscaldamento autonomo opzionale.

We Connect - Climatizzare il veicolo per smartphone prima della partenza
We Connect - Lo smartphone diventa la chiave del tuo veicolo

Mobile key

Non dovrai più cercare la chiave dell'auto - Il tuo smartphone si trasformerà in mobile key* aprendo e avviando la tua Volkswagen in pochi attimi. Invia diverse copie delle chiavi digitali ai tuoi amici e familiari e consenti loro di utilizzare facilmente il tuo veicolo. Le prime cinque mobile key sono disponibili gratuitamente, altre mobile key possono essere acquistate direttamente nello shop In-Car del tuo sistema infotainment o nello shop online We ConnectOpens an external link. In alternativa potrai farti consigliare anche in loco presso il tuo centro di assistenza Volkswagen, dove inoltre potrai acquistare un buono che può essere impiegato anche per l’acquisto di mobile key nei nostri shop.

* Disponibile solo con il sistema di navigazione opzionale «Discover Pro» (per Passat, Arteon e Golf) o «Discover Media» (solo Golf) e in combinazione con l’app We Connect. Inizialmente sono disponibili cinque mobile key gratuite per la Passat e l’Arteon; lo stesso dicasi anche per quanto attiene alla Golf dopo l’acquisto della funzione. Le mobile key sono riscattabili entro i primi 4 anni dalla stipula del contratto We Connect. La cessione di una mobile key richiede una verifica dell’identità del mittente della chiave tramite la procedura Volkswagen Ident. Dopo l’installazione su uno smartphone compatibileOpens an external link, una mobile key associata al dispositivo ha una validità di un anno.

Personalizzazione

La sua Volkswagen la riconosce e, dopo aver impostato il suo account VW e dopo il primo login, attiva automaticamente e secondo l'equipaggiamento le sue impostazioni personali dei numerosi sistemi presenti a bordo - dai sedili all'illuminazione, dal climatizzatore all'infotainment e alla navigazione fino al sistema di assistenza alla guida. Massimo comfort nei veicoli e per gli utenti più diversi.

We Connect - Portare con sé le impostazioni personalizzate
We Connect - Comando vocale online

Comando vocale online

Con l'upgrade online del comando vocale opzionale* potrai disporre di un servizio di comando vocale ancora migliore. Seleziona la tua musica preferita online, cerca la stazione radio web preferita mediante input vocale e sfrutta le infinite potenzialità dell'immissione intuitiva delle destinazioni durante la navigazione. Nella nuova Golf puoi anche dettare le e-mail e farle leggere ad alta voce o attivare le tue app in auto, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

* Il comando vocale (online) è attualmente disponibile per le seguenti lingue: tedesco, inglese (GB e US), francese, spagnolo, ceco e italiano. 

Pianificazione scadenze service

Per poterti concentrare nel quotidiano sull’essenziale, la tua Volkswagen si occupa su richiesta per te dei tuoi appuntamenti di service. Non appena è in scadenza un service come ispezione o cambio olio, su richiesta e in presenza di una connessione online il veicolo inoltra tutti i dati importanti al tuo Service Partner di fiducia, che ti contatterà proponendoti una data.* Il Service Partner Volkswagen può essere cercato e selezionato individualmente e in modo semplice nell’area clienti myVolkswagenOpens an external link oppure nell’app We Connect. Grazie alla trasmissione dei dati, la tua officina potrà persino stimare quanto tempo dovrai pianificare per l’appuntamento di service. In questo modo la pianificazione del service si risolve quasi da sé.

* Maggiori informazioni sul trattamento dei dati sono reperibili nell’informativa sulla privacy al link seguente:  www.myvolkswagen.net/weconnect-legal-mod123Opens an external link

Fissa un appuntamento di service We Connect

Anche questo potrebbe interessarti

We Connect. Così potete trasformare la vostra Volkswagen in un veicolo connesso alla rete.

Così fruite di un divertimento non stop. Con i servizi online di We Connect.

Hai domande? Qui troverai risposte rapide o consulenza personale riguardo ai nostri servizi digitali.