Istruzioni per l'attivazione di
We Connect 1

Ecco come puoi integrare i servizi online nella tua Volkswagen.
Qui portai vedere quali passaggi compiere per utilizzare We Connect.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

We Connect Anleitungen für Nutzer des Navigationssystems "Discover Pro"

Per gli utenti del sistema di navigazione «Discover Pro»

Le seguenti istruzioni ti condurranno passo a passo lungo tutto il processo di attivazione di We Connect. Seleziona una delle due istruzioni se ti vuoi registrare a bordo del veicolo o con l'app e le tue chiavi del veicolo.

Istruzioni We Connect per gli utenti del sistema di navigazione "Discover Media"

Per gli utenti del sistema di navigazione «Discover Media» e del sistema infotainment «Ready 2 Discover»

Le seguenti istruzioni ti condurranno passo a passo lungo tutto il processo di attivazione di We Connect. Seleziona una delle due istruzioni se vuoi attivare i servizi online a bordo del veicolo o con l'app e le tue chiavi del veicolo.

Istruzioni We Connect per utenti della radio "Composition"

Per gli utenti della radio «Composition»

Le seguenti istruzioni ti condurranno passo a passo lungo tutto il processo di attivazione di We Connect.

Disclaimer da Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app “Volkswagen We Connect” (disponibile su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato.
L’utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, a eccezione dei servizi “Streaming e Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo dei servizi “Streaming e Internet”, di singole In-Car App così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno “Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni sui prezzi e sui Paesi supportati sono disponibili all’indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra te e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (p.es. costi di roaming).
Per utilizzare l’app gratuita We Connect, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il gestore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo gestore di telefonia mobile.