MirrorLink con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".
MirrorLink con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".
MirrorLink con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".
MirrorLink con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".

MirrorLink®

MirrorLink®

Gli smartphone sono maneggevoli, sempre presenti e hanno un’app adatta ad ogni situazione. Con MirrorLink® non si deve più rinunciare a questo aiuto utile quando si siede al volante.1 È sufficiente collegare lo smartphone abilitato per MirrorLink® al veicolo e utilizzare le applicazioni comodamente tramite lo schermo del sistema infotainment.

Ulteriori informazioni su MirrorLink®Opens an external link

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Ecco come funziona

--:--

Sono supportate, tra le altre, le seguenti app:

Spotify – Powered by RockScout, Glympse, Audioteka, AUPEO!, Parkopedia, RockScout, DoorBird, Stitcher

Spotify – Powered by RockScout, Glympse, Audioteka, AUPEO!, Parkopedia, RockScout, DoorBird, Stitcher e altre

Sistemi di navigazione Car-Net "Discover Media", "Discover Pro" e "Composition Media".

Requisiti

MirrorLink® è disponibile in combinazione con l’impianto radio «Composition (Media)» o con i navigatori «Discover Media», «Discover Pro» e «Ready 2 Discover». Il tuo dispositivo mobile - le cui applicazioni da utilizzare tramite lo schermo del tuo sistema infotainment - deve supportare Android™ a partire dalla versione 1.1. 2 Volkswagen lavora a stretto contatto con i principali produttori di smartphone per promuovere ulteriormente l'ampio supporto delle tecnologie App-Connect.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt
Kontakt
Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307 (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
appconnect-support@volkswagen.deOpens a mail link

Anche questo potrebbe interessarti

Disclaimer da Volkswagen

1.
Disponibile solo in combinazione con le radio “Composition”, “Composition Colour”, “Composition Media” e “Ready 2 Discover” o con i sistemi di navigazione “Discover Media” e “Discover Pro”. App-Connect include le tecnologie Apple CarPlay™, Android Auto™ e MirrorLink®. Per evitare distrazioni, durante il viaggio avvia soltanto le app certificate. A tale riguardo è inoltre opportuno tenere presente che alcune applicazioni non sono offerte per ciascuna delle tre tecnologie, le funzioni sono soggette a modifiche di contenuto o possono essere interrotte dal fornitore durante il periodo contrattuale e che la disponibilità di tali tecnologie può variare da Paese a Paese. Informazioni sulla compatibilità degli smartphone riguardo ad Apple CarPlay™ sono disponibili al link https://www.apple.com/it/ios/carplay/, per Android Auto™ al link https://www.android.com/intl/it_it/auto/ e per MirrorLink® al link https://mirrorlink.com/. 
2.
MirrorLink® non è più supportato dai dispositivi Samsung dal 01/06/2020.
4.

I valori di consumo e di emissione indicati sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune nuove auto sono già state omologate secondo la procedura di prova dei veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale (WLTP), una procedura di prova omologata più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. A partire dal 1° settembre 2018, il WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Grazie alle condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ misurati in base al WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati dal NEDC. Di conseguenza, a partire dal 1° settembre 2018, potrebbero verificarsi variazioni nella tassazione dei veicoli. Ulteriori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili al link www.volkswagen.de/wltp.


Attualmente i valori NEDC devono ancora essere obbligatoriamente comunicati. Nel caso di nuovi veicoli omologati secondo la procedura WLTP, i valori NEDC si ricavano dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP può avvenire su base volontaria fino all'uso obbligatorio. Se i valori NEDC sono indicati come intervalli, non si riferiscono a un singolo veicolo individuale e non fanno parte dell'offerta. Servono solo a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Attrezzature e accessori aggiuntivi (parti annesse, formato degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche, al traffico e al comportamento di guida individuale, possono influenzare il consumo di carburante, il consumo energetico, le emissioni di CO₂ e i valori prestazionali di un veicolo.


Per ulteriori informazioni sui valori ufficiali di consumo di carburante e di emissione di CO₂ specifici delle autovetture nuove si rimanda alla "Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e al consumo di elettricità delle autovetture nuove", gratuitamente disponibile presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str.1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen (www.dat.de/co2).

5.
Per acquistare articoli We Upgrade, hai bisogno di un account utente Volkswagen ID, un contratto We Connect valido e la tua legittimazione come utente principale, il che significa che il tuo account utente deve essere collegato al veicolo. Inoltre, è necessario che il veicolo presenti i requisiti tecnici necessari per il rispettivo articolo. Gli articoli di We Upgrade disponibili peri singoli veicoli possono essere visualizzati dall'utente principale nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop online We Connect su shop.volkswagen-we.com. I prodotti a pagamento possono essere acquistati sia nello shop In-Car che nello shop online We Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente visibili e disponibili in tal sede. Le funzioni We Upgrade acquistate e attivate rimangono nel veicolo, possono essere utilizzate da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.