MirrorLink con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".

MirrorLink®

MirrorLink®

Gli smartphone sono maneggevoli, sempre presenti e hanno un’app adatta ad ogni situazione. Con MirrorLink® non si deve più rinunciare a questo aiuto utile quando si siede al volante.1 È sufficiente collegare lo smartphone abilitato per MirrorLink® al veicolo e utilizzare le applicazioni comodamente tramite lo schermo del sistema infotainment.

Ulteriori informazioni su MirrorLink®Opens an external link

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Ecco come funziona

--:--

Sono supportate, tra le altre, le seguenti app:

Spotify – Powered by RockScout, Glympse, Audioteka, AUPEO!, Parkopedia, RockScout, DoorBird, Stitcher

Spotify – Powered by RockScout, Glympse, Audioteka, AUPEO!, Parkopedia, RockScout, DoorBird, Stitcher e altre

Sistemi di navigazione Car-Net "Discover Media", "Discover Pro" e "Composition Media".

Requisiti

MirrorLink® è disponibile in combinazione con l’impianto radio «Composition (Media)» o con i navigatori «Discover Media», «Discover Pro» e «Ready 2 Discover». Il tuo dispositivo mobile - le cui applicazioni da utilizzare tramite lo schermo del tuo sistema infotainment - deve supportare Android™ a partire dalla versione 1.1. 2 Volkswagen lavora a stretto contatto con i principali produttori di smartphone per promuovere ulteriormente l'ampio supporto delle tecnologie App-Connect.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307Aprire un link al telefono (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010Aprire un link al telefono. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
appconnect-support@volkswagen.deAprire un link e-mail

Anche questo potrebbe interessarti

Disclaimer da Volkswagen

1.
Disponibile solo in combinazione con le radio “Composition”, “Composition Colour”, “Composition Media” e “Ready 2 Discover” o con i sistemi di navigazione “Discover Media” e “Discover Pro”. App-Connect include le tecnologie Apple CarPlay™, Android Auto™ e MirrorLink®. Per evitare distrazioni, durante il viaggio avvia soltanto le app certificate. A tale riguardo è inoltre opportuno tenere presente che alcune applicazioni non sono offerte per ciascuna delle tre tecnologie, le funzioni sono soggette a modifiche di contenuto o possono essere interrotte dal fornitore durante il periodo contrattuale e che la disponibilità di tali tecnologie può variare da Paese a Paese. Informazioni sulla compatibilità degli smartphone riguardo ad Apple CarPlay™ sono disponibili al link https://www.apple.com/it/ios/carplay/, per Android Auto™ al link https://www.android.com/intl/it_it/auto/ e per MirrorLink® al link https://mirrorlink.com/. 
2.
MirrorLink® non è più supportato dai dispositivi Samsung dal 01/06/2020.
4.

I valori di consumo e di emissione indicati sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017, alcuni nuovi veicoli sono già stati sottoposti alla certificazione del tipo secondo la procedura di prova delle autovetture e dei veicoli commerciali leggeri armonizzata a livello mondiale (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP), una procedura di prova omologata più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018, il WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Grazie alle condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO2 misurati in base al WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati dal NEDC. Di conseguenza, a partire dal 1° settembre 2018, potrebbero verificarsi variazioni nella tassazione dei veicoli. Ulteriori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili al link https://www.volkswagen.ch/it/wltp.html.

Attualmente i valori NEDC devono ancora essere obbligatoriamente comunicati. Nel caso di nuovi veicoli sottoposti alla certificazione del tipo secondo la procedura WLTP, i valori NEDC si ricavano dai valori WLTP. L’indicazione aggiuntiva dei valori WLTP può avvenire su base volontaria fino all’uso obbligatorio. Se i valori NEDC sono indicati come intervalli, non si riferiscono a un singolo veicolo individuale e non fanno parte dell’offerta. Servono solo a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Attrezzature e accessori aggiuntivi (parti annesse, formato degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche, al traffico e al comportamento di guida individuale, possono influenzare il consumo di carburante, il consumo di corrente, le emissioni di CO2 e i valori prestazionali di un veicolo.

Per ulteriori informazioni sui valori ufficiali di consumo di carburante e di emissione di CO2 specifici delle autovetture nuove si rimanda alla «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di elettricità delle autovetture nuove», gratuitamente disponibile presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str.1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen (www.dat.de/co2).

Le classi di efficienza valutano i veicoli sulla base delle emissioni di CO2 tenuto conto del peso a vuoto degli stessi. I veicoli che corrispondono alla media vengono classificati con la lettera D. I veicoli che sono migliori rispetto alla media odierna vengono classificati con A+++, A++, A+, A, B o C. I veicoli peggiori rispetto alla media vengono descritti con le lettere E, F o G. Le indicazioni qui riportate si riferiscono alla certificazione CE del tipo del modello scelto e della relativa dotazione di serie, conformemente alla direttiva 2007/46/CE. Gli optional da te scelti al momento della configurazione possono comportare che il tuo modello configurato, sulla base della dotazione scelta, corrisponda a un tipo certificato diverso rispetto a quello che sarebbe stato senza gli optional scelti. Da ciò possono derivare scostamenti delle indicazioni relative al tuo modello configurato. Per quanto riguarda i valori CO2 indicati si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito della certificazione del tipo del veicolo.

5.
Per acquistare articoli We Upgrade, hai bisogno di un account Volkswagen ID, un contratto We Connect valido e la tua legittimazione come utente principale, il che significa che il tuo account deve essere collegato al veicolo specifico. È inoltre necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche e dei dispositivi hardware necessari per il rispettivo articolo e può essere indipendente dall’anno modello e dalla data di produzione. Gli articoli di We Upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall’utente principale nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop online We Connect su shop.volkswagen-we.com. I prodotti a pagamento possono essere acquistati sia nello shop In-Car sia nello shop online We Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente visibili e disponibili in tal sede. Il tuo partner Volkswagen sarà lieto di offrirti la sua consulenza in caso di domande sulle funzioni e sulla loro disponibilità. Le funzioni «We Upgrade» acquistate e attivate rimangono nel veicolo, possono essere utilizzate da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.