MirrorLink con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".

MirrorLink

MirrorLink

Gli smartphone sono maneggevoli, sempre presenti e hanno un’app adatta ad ogni situazione. Con MirrorLink non si deve più rinunciare a questo aiuto utile quando si siede al volante.1 È sufficiente collegare lo smartphone abilitato per MirrorLink al veicolo e utilizzare le applicazioni comodamente tramite lo schermo del sistema infotainment.

Ulteriori informazioni su MirrorLinkOpens an external link

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Ecco come funziona

--:--

Sono supportate, tra le altre, le seguenti app:

Spotify – Powered by RockScout, Glympse, Audioteka, AUPEO!, Parkopedia, RockScout, DoorBird, Stitcher

Spotify – Powered by RockScout, Glympse, Audioteka, AUPEO!, Parkopedia, RockScout, DoorBird, Stitcher e altre

Sistemi di navigazione Car-Net "Discover Media", "Discover Pro" e "Composition Media".

Requisiti

MirrorLink è disponibile in combinazione con l’impianto radio «Composition (Media)» o con i navigatori «Discover Media», «Discover Pro» e «Ready 2 Discover». Il tuo dispositivo mobile - le cui applicazioni da utilizzare tramite lo schermo del tuo sistema infotainment - deve supportare Android a partire dalla versione 1.1. 2 Volkswagen lavora a stretto contatto con i principali produttori di smartphone per promuovere ulteriormente l'ampio supporto delle tecnologie App-Connect.

Parla con noi

Parla con noi

Kontakt

Hai domande, idee oppure feedback?

Allora chiamaci. Puoi raggiungerci al numero 0800-803307Aprire un link al telefono (gratuito da tutte le reti svizzere). Siamo disponibili 24 ore su 24. Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero, chiama il +41 44-5859010Aprire un link al telefono. I costi dipendono dalla rispettiva tariffa del tuo fornitore. In caso di telefonate dall’estero possono insorgere tasse di roaming.

Puoi anche scrivere un’e-mail a:
appconnect-support@volkswagen.deAprire un link e-mail

Anche questo potrebbe interessarti

Disclaimer da Volkswagen

1.
Disponibile solo in combinazione con le radio «Composition», «Composition Colour», «Composition Media» e «Ready 2 Discover» o con i sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Pro». App-Connect include le tecnologie Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Per evitare distrazioni, si consiglia di avviare durante il viaggio soltanto app certificate. A tale riguardo è inoltre opportuno tenere presente che alcune applicazioni non sono offerte per ciascuna delle tre tecnologie, le funzioni sono soggette a modifiche di contenuto o possono essere interrotte dal fornitore durante il periodo contrattuale e che la disponibilità di tali tecnologie può variare da Paese a Paese. Informazioni sulla compatibilità degli smartphone riguardo ad Apple CarPlay sono disponibili al link https://www.apple.com/it/ios/carplay/, per Android Auto al link https://www.android.com/intl/it_it/auto/ e per MirrorLink al link https://mirrorlink.com/. Apple CarPlay è un marchio di Apple Inc. Android Auto è un marchio di Google LLC. MirrorLink è un marchio registrato del Car Connectivity Consortium LCC.
2.
MirrorLink non è più supportato dai dispositivi Samsung dal 01/06/2020.
4.
I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati. Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il principale gas serra responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli offerti in Svizzera: 129 g/km (WLTP). Valore limite di CO2 provvisorio dei veicoli offerti in Svizzera: 118 g/km (WLTP). I dati di un veicolo possono discostarsi da quelli rilevanti ai fini dell’immatricolazione in base all’autorizzazione specifica per il singolo veicolo. I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell’ambiente. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2023 fino al 31.12.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
5.
Per acquistare Upgrades avete bisogno di un account Volkswagen, un contratto We Connect in corso di validità e la legittimazione come utente principale, il che significa che il vostro account deve essere collegato al veicolo specifico. Inoltre, è necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche e dei dispositivi hardware richiesti per il rispettivo Upgrade e può essere indipendente dall’anno modello e dalla data di produzione. Gli Upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall’utente principale nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop online We Connect su shop.volkswagen-we.com. I prodotti a pagamento possono essere acquistati sia nello shop In-Car sia nello shop online We Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente visibili e disponibili in tal sede. Il vostro centro Volkswagen Service sarà lieto di offrirvi la sua consulenza in caso di domande su Upgrades e sulla loro disponibilità. Gli Upgrade acquistati e attivati rimangono nel veicolo, possono essere utilizzati da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.