Android Auto con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".
Android Auto con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".
Android Auto con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".
Android Auto con il sistema di navigazione Car-Net "Discover Pro".

Android Auto™

Android Auto™

Grazie ad Android Auto™ di Google™ potrai utilizzare le app adatte dal tuo smartphone con il sistema operativo Android in modo sicuro durante la guida. Per i veicoli predisposti per We Connect, l'utilizzo di Android Auto™ è molto comodo grazie all'opzione di connessione wireless per i navigatori "Discover Media" e "Discover Pro", nonché per "Ready 2 Discover". Con Google Voice™ è possibile gestire tutto tramite comando vocale e riprodurre i brani di Google Play Music™, Pandora o Spotify, ad esempio. Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente presso Google­™.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Ecco come funziona

--:--

Oltre alle app di Google™, Android Auto™ supporta anche le seguenti app

Spotify, Stitcher, Skype
Spotify, Stitcher, Skype

Anche questo potrebbe interessarti

Disclaimer by Volkswagen

2.

I valori di consumo e di emissione indicati sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune nuove auto sono già state omologate secondo la procedura di prova dei veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale (WLTP), una procedura di prova omologata più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. A partire dal 1° settembre 2018, il WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Grazie alle condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ misurati in base al WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati dal NEDC. Di conseguenza, a partire dal 1° settembre 2018, potrebbero verificarsi variazioni nella tassazione dei veicoli. Ulteriori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili al link www.volkswagen.de/wltp.


Attualmente i valori NEDC devono ancora essere obbligatoriamente comunicati. Nel caso di nuovi veicoli omologati secondo la procedura WLTP, i valori NEDC si ricavano dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP può avvenire su base volontaria fino all'uso obbligatorio. Se i valori NEDC sono indicati come intervalli, non si riferiscono a un singolo veicolo individuale e non fanno parte dell'offerta. Servono solo a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Attrezzature e accessori aggiuntivi (parti annesse, formato degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche, al traffico e al comportamento di guida individuale, possono influenzare il consumo di carburante, il consumo energetico, le emissioni di CO₂ e i valori prestazionali di un veicolo.


Per ulteriori informazioni sui valori ufficiali di consumo di carburante e di emissione di CO₂ specifici delle autovetture nuove si rimanda alla "Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e al consumo di elettricità delle autovetture nuove", gratuitamente disponibile presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str.1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen (www.dat.de/co2).

Your browser is outdated!

For the best user experience, please update your browser.