2.13.82.1, 2019-01-22 15:18:18

Buono Cashback fr. 50.-

Buono Cashback.1

Utilizzi il suo buono personale all'acquisto di articoli Lifestyle o Accessori Originali Volkswagen a partire da un importo fatturato di fr. 250.-, inclusi eventuali costi di montaggio. Escluse le ruote invernali complete.

1. Procedura e note legali: Hanno diritto al cashback le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che negli ultimi 6 mesi hanno acquistato un'autovettura Volkswagen nuova. L'acquisto e il montaggio di Accessori Originali Volkswagen e prodotti lifestyle devono raggiungere un importo totale pari o superiore a CHF 250.–, incluse eventuali spese di montaggio. Escluso ruote complete invernali. La richiesta di rimborso va inviata ad AMAG Import AG, Buchs ZH, entro 6 mesi dall'acquisto. La richiesta va presentata tramite il formulario di cashback messo a disposizione sul sito www.volkswagen.ch e allegando come giustificativo una copia della fattura originale compreso numeri d’articoli originali del partner Volkswagen ufficiale o dello shop online Volkswagen di AMAG. Per le richieste inviate per posta vale la data del timbro postale. Le richieste pervenute in ritardo non potranno essere prese in considerazione. Non si accettano richieste inoltrate per fax o telefonicamente. La richiesta di rimborso è limitata a massimo una richiesta per ogni veicolo della marca Volkswagen VT immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Il pagamento a favore del cliente finale sarà effettuato da AMAG Import AG. L'indirizzo del richiedente deve coincidere con l'indirizzo del cliente sulla fattura. Questa promozione non è cumulabile con ulteriori sconti, agevolazioni, accordi speciali, ecc. già accordati da AMAG Import AG e non può valere come acconto per un servizio non ancora erogato. L'importo sarà versato entro 14 giorni lavorativi. Tutti i prezzi sono prezzi di vendita consigliati e inclusa IVA all'7.7%. Salvo cambiamenti. Tutte le indicazioni senza garanzia. Promozione valida soltanto presso i partner Volkswagen che aderiscono all'iniziativa.

Congratulazioni per la sua nuova Volkswagen.

All'acquisto di un accessorio originale o di un prodotto lifestyle può riscuotere il suo buono personale qui.

Cosa fare per ottenere il rimborso di fr. 50.–?

  • L'acquisto e il montaggio di accessori originali e prodotti lifestyle devono avvenire entro sei mesi dalla consegna e avere un importo di almeno CHF 250.– IVA inclusa. Escluso ruote complete invernali. Gli accessori Volkswagen e i prodotti lifestyle Volkswagen devono essere acquistati presso un partner Volkswagen ufficiale in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che aderisce all'iniziativa. In alternativa può acquistare i prodotti lifestyle desiderati nel nostro negozio online su www.shop.volkswagen.ch.
  • Compili per intero il formulario di richiesta, carichi la copia della fattura facendo clic sul pulsante «Upload» e invii il formulario. Cos'è un VIN?
  • Oppure può scaricare il formulario di richiesta e inviarlo per posta con la copia della fattura al seguente indirizzo:

AMAG Import AG
PCC Team Support / VW Cashback
Dällikerstrasse 30
CH-8107 Buchs ZH

In seguito l'importo (CHF 50.–, incl. IVA) le verrà versato sul suo conto bancario.

In caso di domande siamo a sua disposizione al numero +41 44 846 15 16.

Formulario di richiesta