Una Tiguan Allspace R-Line bianca con lunotto posteriore oscurato e firma luminosa accesa ferma sulla sponda di un lago.
1,2

La nuova Tiguan Allspace

Ready like you

Passo lungo, a scelta con sette posti e fino a 2,5 tonnellate di peso rimorchiabile. La nuova Tiguan Allspace apre le porte su una vita di vaste dimensioni. Per chi, ogni giorno, non si ferma mai.

La nuova Tiguan Allspace offre numerosi highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio: 

Due bambini siedono all'interno di una Tiguan Allspace Elegance: una ragazza nella seconda fila di sedili, un ragazzo nella terza fila.
Grafico che illustra il funzionamento del Travel Assist IQ.Drive nella Tiguan Allspace.

Travel Assist IQ.DRIVE

La nuova leadership

Un uomo si appoggia al cofano di una Tiguan Allspace R-Line bianca, con i fari a matrice LED e la barra luminosa accesi.

Fari LED Matrix IQ.LIGHT

Per un look dinamico che non abbaglia.

Design

Design sicuro di sé fin nei minimi dettagli

La nuova Tiguan Allspace rivoluziona la quotidianità con grande stile: l’elevato standard qualitativo viene messo in evidenza già dalla parte anteriore, caratterizzata dalla calandra pronunciata e dall’elegante firma luminosa. Ognuno dei cerchi in lega leggera disponibili sottolinea il suo carattere sportivo, mentre, a partire dalla linea d’equipaggiamento Elegance, le luci posteriori a LED di colore rosso scuro e la fascia catarifrangente spostano l’attenzione sulla coda possente. L’impressione complessiva della nuova Tiguan Allspace fa trasparire il suo carattere di SUV deciso, che le consente di sfoggiare con classe la scritta del modello «Allspace» nonché la scritta «Allspace» sulla parte posteriore.

Comfort

Tutto a bordo

Vi trovate in città per degli acquisti, dovete poi passare a prendere i bambini a scuola e al pomeriggio volete andare al lago con gli amici? Nessun problema, grazie alla generosa offerta di spazio potete godervi un’enorme libertà di movimento per la testa e le gambe a partire dai sedili anteriori fino a quelli posteriori e avete spazio a sufficienza per voi e i vostri oggetti preferiti. I sedili ribaltabili come anche la terza fila di sedili opzionale permettono di personalizzare lo spazio interno dietro ai sedili anteriori in base alla situazione: sfruttate, ad esempio, la piena capacità dei sedili per trasportare fino a sette persone, ribaltate tutti i sedili per utilizzare l’intero volume di carico o installate solo una parte dei sedili. A voi la scelta: il concetto di spazio della nuova Tiguan è flessibile tanto quanto voi.

Varianti di equipaggiamento

Driving Experience

Equipaggiata per rimorchi pesanti

La nuova Tiguan Allspace trasporta dietro di sé fino a 2,5 tonnellate, ad esempio per un rimorchio destinato al campeggio o al trasporto di cavalli. Il gancio di traino opzionale è nascosto sotto la coda e, a seconda delle esigenze, si abbassa in modo semiautomatico alla pressione di un tasto. Dal momento che fare manovra con un rimorchio non è assolutamente facile, potete servirvi dell’ausilio del «Trailer Assist» disponibile come optional.

8.
Solo in abbinamento a 4MOTION

Ancora di più sulla nuova Tiguan Allspace

Altri dettagli

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza

Altri modelli di SUV

I SUV compatti e i fuoristrada Volkswagen sono la scelta giusta per coloro che amano i motori potenti e la trazione integrale per la vita di tutti i giorni e, di tanto in tanto, cercano l’avventura fuori strada. 

Disclaimer da Volkswagen

1.
I valori di consumo e di emissioni indicati sono stati rilevati in conformità alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017, determinati veicoli nuovi vengono già omologati secondo i criteri della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (World Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP), una procedura di prova più realistica utilizzata per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018 lo standard WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Essendo le condizioni di prova più realistiche, i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 misurati in base alla WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati in base al NEDC. Pertanto, a partire dal 1° settembre 2018 potrebbero esserci delle corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli. Maggiori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili su www.volkswagen.it/wltp. I valori indicativi per i veicoli di serie possono variare a seconda degli equipaggiamenti. Dati provvisori, in quanto l’omologazione in Svizzera non è ancora conclusa.
2.
Il veicolo non è ancora disponibile per la vendita. Le seguenti immagini del veicolo mostrano equipaggiamenti speciali.