La VW R T-Roc R con forti prestazioni guida lungo una strada

La nuova T-Roc R

La forza dell’estetica

The Power of Beauty

La T-Roc R, ultima arrivata di casa Volkswagen, conquista ancora una volta sfoderando prestazioni straordinarie. Il modello, sinonimo di agilità mozzafiato e design grintoso uniti a un’elevata praticità quotidiana, si contraddistingue per la qualità eccellente e assicura emozioni ancora più intense. Il caratteristico design sportivo della linea R conferisce agli interni e agli esterni della nuova T-Roc R quell’estetica inconfondibile.

La T-Roc R ha tanti highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

Vista posteriore della VW T-Roc R mentre guida su una strada

Potenza palpabile

Allacciate le cinture e godetevi l’accerelerazione: 221 kW (300 CV) lo rendono possibile.

L'interno sportivo ed elegante della VW T-Roc R con Digital Cockpit Pro

Performance digitale all'avanguardia

Il Digital Cockpit Pro costituisce lo strumento di comando centrale: panoramica chiara, comandi in stile R e la possibilità di selezionare la speciale modalità Race come profilo di guida.

Un uomo guarda la sua VW R T-Roc R parcheggiata in un cortile

Esterni

Il carattere deciso della linea R è sottolineato da dettagli pronunciati, come ad esempio le calotte degli specchietti effetto cromato.

Performance

Espressione di forza interiore

La nuova T-Roc R raggiunge prestazioni eccellenti grazie a un motore TSI 4MOTION da 2,0 l e a un cambio a doppia frizione DSG a 7 marce, con una performance massima pari a 221 kW (300 CV) e una coppia massima di 400 Nm. Con il Launch Control, il modello scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.

Stile R

Performance per gli occhi

Questo concentrato di forza seduce con una calandra di nuova concezione, impreziosita dal logo R e da una banda argentata lucida in alluminio anodizzato. A conferire un tocco incisivo alla vettura ci pensano gli spoiler sul bordo del tetto e il paraurti posteriore nel colore della carrozzeria con vistose prese d’aria e diffusore. La nuova T-Roc R è equipaggiata di serie con telaio sportivo e un impianto di scarico con 4 flussi.

Varianti di equipaggiamento

Volkswagen T-Roc R 2.0 TSI, 150 CV, cambio DSG a 7 marce, 9,4 l/100 km, 213 g CO2 /km, cat. F

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo la nuova T-Roc R? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con la vostra Volkswagen.

Tecnologia

Performance digitale

Il Digital Cockpit Pro costituisce lo strumento di comando centrale: panoramica chiara e comandi in stile R. Oltre ai profili di guida selezionabili, è presente anche una speciale modalità Race, che offre un’esperienza di guida particolarmente grintosa. Il programma elettronico di stabilità, inoltre, può essere disattivato anche manualmente.

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza

Altri modelli di SUV

I SUV compatti e i fuoristrada Volkswagen sono la scelta giusta per coloro che amano i motori potenti e la trazione integrale per la vita di tutti i giorni e, di tanto in tanto, cercano l’avventura fuori strada.