Scatto di una VW Polo GTI bianca in un capannone buio con le luci LED accese sotto elementi luminosi.

La nuova Polo GTI

Un potenziale sorprendente. Che aspetta di essere scoperto.

La nuova Polo GTI mostra di cosa è capace. Con un design dai tratti audaci ed equipaggiamenti innovativi che portano performance e piacere di guida a un nuovo livello. Pronti per un upgrade di potenza? Allora allacciate le cinture! 

--:--

La nuova Polo GTI presenta numerosi highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

Una VW Polo GTI bianca attraversa un capannone con fari LED Matrix accesi e listello luminoso nella parte anteriore
Vista della fiancata di una VW Polo GTI bianca con lunotto posteriore oscurato, scritta GTI sul parafango e cerchi opzionali da 18 pollici «Faro».

Esterni

Mette in mostra la sua potenza

Blick von der Rückbank ins Cockpit des VW Polo GTI mit dem MultifuVista dal sedile posteriore sul cockpit della VW Polo GTI con il volante multifunzionale, il Digital Cockpit Pro e il Climatronic opzionale.nktions-Lenkrad, dem Digital Cockpit Pro und der optionalen Climatronic.

Interni

La tradizione sposa il digitale 

Performance

Da 0 a uhuuu!

Con la potenza sotto il suo cofano la nuova Polo GTI mantiene la sua promessa di prestazioni. Un divertimento senza interruzioni è assicurato anche dal cambio a doppia frizione DSG, con cui cambiare marcia senza soluzione di continuità e risparmiare addirittura carburante.

Design

Mette in mostra la sua potenza

La nuova Polo GTI fa colpo non solo per la potenza sotto il cofano, ma anche per il suo look sportivo. Naturalmente non possono mancare le pinze dei freni verniciate di rosso, tipiche dei modelli GTI, le modanature e la calandra a nido d’ape. Con l’appariscente listello luminoso a LED nella parte anteriore tra i fari LED Matrix IQ.LIGHT e i cerchi sportivi da 17 pollici «Milton Keynes»1, la nuova Polo GTI è destinata ad attirare tutti gli sguardi su di sé. I cerchi da 18 pollici «Faro»1 sono disponibili come optional. E poiché molti vedranno la Polo GTI solo da dietro, anche la parte posteriore è resa inconfondibile dai terminali di scarico cromati e dalle tre lettere GTI

Varianti di equipaggiamento

IQ.DRIVE

Mantiene la carreggiata per voi. E la giusta distanza dagli altri.

Con il «Travel Assist»3 di serie la vostra nuova Polo GTI avrà a bordo anche il volante capacitivo che, grazie alla superficie sensibile al tatto, riconosce in autonomia se in qualsiasi momento non avete il veicolo letteralmente «nelle vostre mani». Il «Travel Assist» garantisce una guida particolarmente confortevole, supportandovi in situazioni di guida monotona o stancanti4. Soprattutto in autostrada e nelle strade extraurbane secondarie a scorrimento veloce, il «Travel Assist» è in grado di mantenere la corsia e la velocità, monitorando la distanza dai veicoli che precedono4.

Ancora di più sulla nuova Polo GTI

Altri dettagli

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza

Altre utilitarie

Compatte, agili, efficienti: le utilitarie Volkswagen garantiscono grande divertimento su strada, soprattutto in città.