Potenza x percorrenza = Divertimento di guida. La Golf GTD.

Efficienza e potenza senza bisogno di mettersi in mostra: la Golf GTD si distingue per sportività, classe e design lineare.

La Golf GTD vanta numerosi highlight. Eccone tre in un colpo d’occhio:

Vista frontale-laterale della Golf GTD

Esterni

Preparatevi a una linea sportiva ed elegante.

Primo piano del cofano e quindi del motore della Golf GTD

Motore TDI da 2,0 l e 147 kW (200 CV)

Grande potenza. Consumi ridotti.

Interni della Golf GTD, vista sul cockpit

Interni

Godetevi il comfort sportivo.

Esterni

Understatement sportivo

La Golf GTD mostra di che stoffa è fatta, e non solo tramite la scritta GTD. Ad esempio, con il suo paraurti dall’eleganza decisa e la calandra con struttura a nido d’ape. L’elegante listello decorativo cromato, che si estende lungo la parte frontale fino agli imponenti fari a LED, crea un contrasto affascinante. Lateralmente, l’impressione complessiva di dinamicità viene amplificata dalla combinazione della carrozzeria ribassata con le soglie laterali allargate. Nella coda, la Golf GTD seduce grazie al doppio terminale di scarico cromato, allo spoiler sul bordo del tetto e alle luci posteriori a LED. 

Tecnologia

Un’efficienza che diverte

La vera superiorità della Golf GTD si nasconde sotto il cofano. La moderna tecnologia del motore nella vostra Golf GTD si distingue in termini di risparmio, capacità di ripresa e prestazioni. Il motore TDI da 2,0 l con il suo timbro profondo e veloce offre una potenza impressionante di 147 kW (200 CV), sottolineata al meglio da una coppia di 400 Nm. Proprio quel che ci vuole se siete in viaggio spesso e volentieri ma nel contempo volete mantenere bassi i vostri consumi.

Varianti di equipaggiamento

Interni

Fuori scattante
Dentro rilassante

Per creare il suo inconfondibile carattere sportivo, tutte le componenti degli interni della GTD sono perfettamente abbinate tra loro: dalla pedaliera in acciaio inossidabile, passando agli inserti decorativi fino alle caratteristiche cuciture e al cielo nero. L’illuminazione ambiente a LED è inoltre in grado di creare effetti di luce nei punti giusti. E fin dal primo sguardo noterete anche che il cockpit e la console centrale sono stati realizzati all’insegna del futuro digitale: qui dominano infatti i display ad alta risoluzione. Inoltre, moltissime funzioni come la radio, il climatizzatore a tre zone «Air Care Climatronic» o l’illuminazione si gestiscono tramite superfici e cursori sensibili al tatto. Let’s touch.

Ulteriori informazioni sulla Golf GTD:

Le numerose opzioni di personalizzazione vi consentono inoltre di plasmare la vostra Golf GTD in base alle vostre personali preferenze.

Altri dettagli
Golf GTD

VW Golf GTD, 200 CV, 5,9 l/100 km, 155 g CO2/km, cat.: C

Consulenza e assistenza

I nostri modelli a condizioni speciali interessanti
Tutto a colpo d'occhio: Si informi qui sulle nostre attuali offerte e sconti sulle vetture nuove e sui veicoli di stock.

Volkswagen Assicurazioni
Protezione completa su tutti i fronti. L’affidabilità della nostra assicurazione è la stessa a cui vi ha abituato la vostra Volkswagen e in più vi offre la massima flessibilità.

Finanziamento e leasing
Con noi i sogni diventano realtà! Con un leasing evitate ogni problema di liquidità. Ciò vi garantisce una certa libertà finanziaria grazie a una pianificazione affidabile.

Consulenza e assistenza